Il peggior testimone del mondo
di Natsumi Raimon

03/05/14, ore 20:04

Ciao :)

Ronald Weasley è un inguaribile sbadato.
Sinceramente la coppia Ron/Luna non riesco proprio a farmela andare bene... nonostante questo la storia mi è piaciuta, quindi devi esserne fiera!
Harry e Hermione sono semplicemente splendidi.
Come ogni tua storia che ho letto, mi è piaciuta tantissimo!
Hai uno stile semplice e efficace.
Un ultima cosa: ho adorato i riferimenti ai Cannoni di Chudley!

Alla prossima :D

30/03/14, ore 16:18

Premetto che questa storia l'avevo letta già da un po' ma come al mio solito ho completamente dimenticato di recensirla! -.- Vabbè, comunque ho rimediato! Comincio col dire che questa one-shot mi è piaciuta un casino. E' divertente e c'è abbastanza Harmony per sclerare (?) La cosa più divertente è stata quando Ron comincia a scazzare per aver perso le fedi e se la prende un po' con tutti. Ho iniziato a ridere da sola come un'idiota, tanto che mio fratello ha cominciato a darmi per pazza! :') E' scritta molto bene, in modo semplice e la lettura è stata molto scorrevole. Una delle cose che più mi è piaciuta è che sei riuscita ad essere divertente senza cadere nel banale, allo stesso tempo sei riuscita ad essere dolce ma non troppo (mi riferisco ai pensieri di Harry verso Hermione e la loro futura vita insieme). Insomma, è una shot molto equilibrata e originale! Sei davvero brava e credo che comincerò a leggere qualche altro tuo lavoro *-* Un abbraccio C:
Hono

24/02/14, ore 17:19

E' davvero carina questa storia. Divertente senza scadere nell'eccessivo, anche se per perdersi due fedi il giorno delle nozze bisogna impegnarsi parecchio, e ad ogni modo tutto finisce bene :)
Mi sono piaciute in particolare le reazioni di Ron al disastro che ha rischiato di combinare. Se la prendeva con tutti tranne che con sè stesso, neanche fosse colpa degli altri se non sapevano dov'erano finiti i preziosi anelli. E dando sfoggio della sua famosa scarsa pazienza...
E poi mi è piaciuto Harry con i suoi pensieri dolci e teneri a proposito della vita che l'aspetta insieme alla sua Hermione <3
Complimenti, quindi ^_^

24/02/14, ore 16:14

AHAHAHAHAHAHAHAH
Sto ancora ridendo lo giuro. Questa one shot è davvero molto bella. Divertente e simpatica allo stesso tempo, ed anche scritta davvero molto bene complimenti.
Anche la trama è fantastica, mi piace davvero molto.
Alla prossima e ancora complimenti.
Baci, baci, baci.
MARY