letter to Josh.
di mimmi_love

24/05/14, ore 14:33

bellissimo... non so come ti sia venuta l'idea ma davvero mi devo complimentare. La narrazione è riuscita a coinvolgermi, farmi stare male e ( non so come) farmi venire un nodo in gola. La scrittura è scorrevole, dinamica e ben strutturata. il contenuto studiato. Brava!!!!!!!

19/03/14, ore 07:48

Oddio è una ff fantastica sono stata fino la fine con il cuore in gola e il fiato sospeso. Il tuo finale mi ha sorpreso con tutto il cuore speravo che si mettessero insieme, ma sinceramente mi è piaciuta più così. Quando lei vede josh e fa di tutto per salvarlo è la mia scena preferita. E non nego che ho pianto
Complimenti sei stata bravissima

04/03/14, ore 20:20

Sai che la prima volta che l'ho letta ho pianto?
mi è piaciuta davvero tanto,sei bravissima,complimenti !

25/02/14, ore 21:18

Egregia compagna di banco....... ma io sto piangeeeeendooooooooooooooooo T____T
No, bho, davvero, ce, io... niente, scrivi benissimo. E la storia fa piangere. E già te l'ho detto. E non so cos'altro dire. Ti consiglio solo di aggiustare la punteggiatura che a volte fa fetecchia, giusto perchè questa recensione non sia totalmente inutile.

Taaanto tantiiiissimo love,

Diana Klein ♥

24/02/14, ore 18:09

OOOOH MIOO DIOOO! LA STORIA E' STUPENDAAA E TU SCRIVI BENISSIMOO!
STO PIANGENDO COME UN CRETINA DAVANTI AL COMPUTER PERCHE' E' TUTTO COSI' JDOFNINRJCNEFNGNFGGBBEJ

QUINDII CONTINUA A SCRIVERE, PERCHE' SEI BRAVISSIMAA! <3

UN BACIO.

24/02/14, ore 16:08

Ma è bellissima! ti giuro mi sono venuti gli occhi lucidi a leggerla! Ecco non trovo nenche le parole per descriverla ti dico solo che è stupenda e che scrivi davvero in un modo incredibile. continua a scrivere FF così, ecco, magari....un pochino meno tristi. Ora vado ad asciugarmi le lacrime.