What if?
di abhainnjees

07/10/14, ore 23:22

Davvero delicato il tuo modo di descrivere questa piccola scena di sesso!! Bello il modo con cui ci catapulti nella scena, e del resto anche molto coerente con la scena alla quale si ispira!! Davvero un ottimo lavoro

05/08/14, ore 21:46

Ho trovato questa oneshot su Anna e Ruby insolitamente bella e affascinante...Sarà il fatto che Anna è un angelo e Ruby un demone, che entrambe appartengano a due mondi sovrannaturali completamente all'opposto, il Paradiso e l'Inferno, la bonta vs la cattiveria estrema, ma mi ha incuriosito moltissimo questa storia e il momento erotico tra le due, con Anna che cerca di resistere e Ruby che la stuzzica l'ho trovato intrigante nell'insieme..Molto brava, i miei complimenti :-)
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 09:48 pm)

05/08/14, ore 13:53

Al tuo amico vanno i ringraziamenti per averti ispirato e a te per averla scritta!! Davvero bella! Bhè sono sicura che al tuo amico questo regalo sia piaciuto molto!! Davvero efficace il modo in cui è scritto e molto bene descritta la scena. Un remake perfetto!
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 10:24 am)

02/08/14, ore 16:16

Come ho già detto non shippo questo pairing, ma la ff mi è piaciuta ed è davvero scritta bene!
Ce ne vogliono di più di questo genere nel fandom uwu

28/02/14, ore 07:01

Mi era capitata sotto gli occhi questa ff da un po' e in effetti avevo intenzione di recensirla ...
Quindi eccomi qui :)
É scritta molto bene e rievoca perfettamente il desiderio di tutte e due, anche se penso che Ruby non avrebbe mai fatto una cosa del genere, quindi per me l'OOC sarebbe da mettere, ma del resto é un demone quindi non si sa mai....
Anyway davvero complimenti! Mi é piaciuta molto e tu sei stata davvero brava. L'ho messa fra le ricordate!
Ciao ciao :)