Come cenere al sorgere del sole
di rossella93

12/03/14, ore 16:27

Bellissima storia e poi Hania è davvero un bel personaggio XD
Spero che aggiorni presto
Ciao
Yukiko_Kitamura

11/03/14, ore 10:50

Bel capitolo, complimenti :) Però ora sono proprio curiosa di scoprire chi sia Steve Morgan *___*

04/03/14, ore 22:46

Ciao! :)
È davvero tenero il cugino che vuole scrivere poesie per la sua amata, peccato che Hania non sia propriamente la persona adatta per consigliare strofe ;)
Mi piaciuta molto la scena dove il cugino dice: "Sei una donna anche tu, giusto?", mi ricorda tanto una scena del quarto film di Harry Potter, dove Ron dice a Hermione quasi le stesse parole! XD (beh come puoi notare sono una potterhead! XD)
Bando le ciance, sono molto curiosa di sapere qualcosa in più a propositi del ballo a cui allude Hania, ma mi sa che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per questo!
Continua presto, mi raccomando! :)
Un bacione,

27/02/14, ore 21:03

Eccomi di nuovo qui, anche questo capitolo non ha tradito le mie aspettative. Bel tipetto Hania e molto simpatico il cugino :)

27/02/14, ore 21:02

Ciao :) Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi piace moltissimo. Hai creato una vera e propria storia di vampiri e non vedo l'ora di leggerla tutta ;)

27/02/14, ore 19:03

Ciao! :)
Due capitoli in un giorno, mi vuoi viziare? xD
All'inizio pensavo che Robert lavorasse per Gabriel, ma a quanto pare no. Quindi, fammi capire se ho capito bene: Gabriel vuole uccidere Hania (e fin qui penso che non ci siano dubbi), poi c'è questo Iancu che vuole rubare il trono o comunque si sta ribellando a Gabriel e vuole anche lui uccidere Hania. Inoltre Iancu e Dimitri stanno insieme e il primo deve poi incontrare il sindaco per fare qualcosa di sicuramente poco legale. Giusto? xD
Per il momento non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ;3
Un bacione,

27/02/14, ore 16:51

Ciaooo :D eccomi ancora qui. Ho visto che hai fatto dei cambiamenti e che molte parti le hai eliminate. Beh devo dire che ora la storia è molto più scorrevole e che mi piace moloto come hai delineato i personaggi, soprattutto Jake!! Complimenti, alla prossima ;)

27/02/14, ore 15:52

Ciao! :)
Ma che veloce che sei stata ad aggiornare! Anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto. Ogni tanto c'erano delle ripetizioni o magari alcune frasi che non mi convincevano molto, ma a parte piccole sviste il capitolo è scritto bene ;) Finalmente conosciamo la cacciatrice Hania, nonché protagonista della storia, che a quanto pare non possiede un cuore... si spera però che ci sia, nascosto da qualche parte e che magari prima o poi qualcuno lo scovi... ;D
Jack mi sta simpatico, così diverso dalla cugina... e soprattutto così romantico! xD Lo voglio anche io un ragazzo che mi scrive lettere d'amore, uffa! -.-
Chissà quale sarà la grande debolezza di Hania che Gabriel ha scoperto, non vedo l'ora di saperlo!
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo! ;3
Un bacio,

25/02/14, ore 14:33

Ciao :)
Questa mattina stavo cercando qualcosa di carino da leggere prima di andare a scuola e mi sono imbattuta casualmente nella tua storia...
Per il momento, essendo solo all'inizio non sono in grado di dirti se mi piaccia o no dato che non è ancora successo nulla di effettivamente importante. Il titolo non è dei più originali e anche il fatto di trovare dei cattivi vampiri che attaccano le giovani fanciulle non è nuovo, ma l'incipit mi é davvero piaciuto, come anche la descrizione dell'ambiente e
dei personaggi. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si evolve la storia :)
A presto,