Diario di due (forse tre...) innamorati
di Yusaki

01/08/08, ore 13:39

AAAHHHHHHH! OMG! Raistlin in perizoma con la frusta!*.* Muahahahah! Povero stupido gay dalamar! Non riuscirà mai a conquistare il cuore del suo shalafy! Lui ama solo Crysania (o me: spero che "lei" non mi senta): la prova è che le ha dato la stanza migliore della torre! Bellissimi i doppi sensi! Chissà se riuscirà a sabotare la cena ed a imboccare il suo adorato maestro? Baci!

01/08/08, ore 01:57

Aloha!! Mio dio tu rischi seriamente di mandarmi all'ospedale, prima o poi muoio dar ridere!!! XDDD MA come ti vengono in mente cose così geniali?? *_______* Non so perché ma Dalamar, come stile, mi ricorda tanto il mio amico Lori 8-) Ce lo vefdo davvero bene Dalamar a fare la prostituta *__* XD Poveri diari, sia l'Oscuro che il diario di Crys alla fine della fic saranno in eusarimento nervosooo XD e anche a Raist, poverello! E' proprio dura la vita di un arcimago!!! Chissà cm sarà il suo diario °__° Ah a propo... ehm...... sai dove si possono trovare quegli adesivi del nostro arcimago preferito? >/////> RAIST WE LOVE YOU!!!!

31/07/08, ore 17:59

a proposito ci deve essere qualcosa che non va nel formato pagina perchè il capitolo continua nello spazio sotto alla richiesta di inserire una recensione. a presto baci

31/07/08, ore 17:58

se scopri il nome del negozio dove vendono gli adesivi su Raist me lo potresti passare? sai com'è .... ehm si ok torniamo serie. oddio serie si fa per dire perchè a stento contenevo le risate leggendo il chap. Raist scappa, torna nell'Abisso preferirei l'ira funesta di Taky all'azione combinata di Dalamar e Crys. l'infanzia del povero Dally è molto travagliata...quasi angst :o)...comunque più che una meretrice Dalamar è nato per essere uno scrittore di romanzi rosa lievementi pornografici. me lo vedo tutto bello preso nello scrivere pagine e pagine di storie rosa (rosa?) su lui e Raist. Raist se vuoi ti ospito a casa mia. con me non rischi nulla anche perchè il mio unico amore è Tas...(Tas? n.d.tutti)(è una scusa magari abbocca)

24/07/08, ore 20:54

Nuuuuuu non ci credooo *_____* la mia autrice preferita (anche se Ella non lo sa XD) è tornataaaaa *_____* W DRAGONLANCE!!! Mio dio non sai come ci son rimasta quando ho scoperto che ti avevano cancellato l'intervista T_____T Cmq l'idea del diario è una figata XD mi ha fatto scompisciare questo cap (povero Paladine!! XD)! MI racc aggiorna preshto *.* baciottoli da una dolce lupacchiotta

21/07/08, ore 20:11

Ma quanto è umile la reverenda figlia bellissima ecc.! Povero paladine ridotto in menodi un minuto da un grandissimo eccelso dio ad una caccola! Però se lo confrontiamo al mio raistlin non posso certo rimprovererarla! A dalamar via quelle tue zampacce elfiche da raist! Lui è di crysania! Anzi lui è solo mio il mio tessoro!Muahahahah! Continua prestissimo! Baci! P.s: si si sono già arrivata alla parte di miranda! Anzi veramente ho già finito di leggere il libro! che emozione leggere di quando era Un si fa per dire normale ragazzo! Abbasso miranda ha fatto soffrire il mio piccolo raist! comunque meglio così solo crysania può stare con lui! Di nuovo baci!

19/07/08, ore 15:49

Ciao!!! Innanzitutto... che bel capitolo!!! io l'ho trovato molto piacevole, divertente e scorrevole da leggere! Complimenti!! =) Passando alla trama... sono felice che anche tu apprezzi Raistlinuccio puccio e che non lo farai morire!!! *Me è troppo happy e saltella in giro per casa* Comunque... sono proprio curiosa di vedere come va a finire questa storia, perche non ho ancora nessuna idea su come potrebbe finire... (solitamente io mi immagino la fine delle storie che leggo ^____^). Aspetto un tuo aggiornamento!!! Bye!!!!!!!!!!!

19/07/08, ore 00:12

povero piccolo Paladine su dai non piangere non è colpa tua se Raist è così dannatamente sexy. senza contare il suo lato dark e il suo essere così diverso. non puoi competere. sarai anche il Sommo Doi Del Bene ma diciamocelo sei anche lievemente attempato. mentre Raist no... e poi lui è single...e vergine. insomma non puoi rimproverare la cara Crys se ogni tanto si fa dei "voli pindarici" (si come no pindarici) sul bel Magus. hai sempre astinus che ti adora...e pure Tas... più che altro è Dalamar che mi preoccupa... insomma odia palesemente Crys... ne vedremo delle belle (Crys non toccare niente ti prego Dalamar potrebbe aver sparso veleno ovunque). carissima Yusaki il primo capitolo effettivo mi è piaciuto tantissimo. il tuo stile semplice e ironico è impareggiabile. che Gilean tiprotegga e ti ispiri nuovi capitoli al più presto

16/07/08, ore 19:11

che bello sei tornata! quando hai cancellato le interviste mi sono disperata! Come preludio mi sembra molto interessante! chissà cosa succederà a quei poveri diavoli! in questi giorni sono in piena raistlinite perche sto leggendo raislin l'alba del male! I love rist! Non trattarlo troppo male! baci!

28/06/08, ore 15:24

evviva una nuova storia su Dragolance...come sono felice. mi dispiace tantissimo per le interviste ma noto con piacere che ti sei già rimboccata le maniche per sistemarla a dovere... torniamo alla storia dei diari. come idea mi è piaciuta un sacco. quandopeò ho scoperto che il dolce Raist sarebbe stato rinchiuso con Quei due beh diciamocelo ho avuto dei ripensamenti...insomma questo si chiama sequestro di persona e seizie su animale (Raist per l'appunto). la tua fedina penale è già sporca...attenta :o).... scherzi a parte la tua nuova storia si preannuncia strepitosa e non vedo l'ora di vedere i tre in azione....

28/06/08, ore 14:50

Avevo notato che mancavano le interviste.... ç_ç Ripostale presto....mi erano tanto piaciute!!!! Passando a questa ficcy.... è bellissima!!!! voglio sapere cosa succederà a quei tre poveracc... personaggi che verranno rinchiusi nella Torre!!!! Questo capitolo è veramente molto bello... spero che aggiornerai presto... non vedo l'ora... vero che però non farai morire Raistlinuccio puccio????? *me guarda l'autrice con gli occhioni pucciosi* Sweet Angel Ps: penso che seguirò questa fic fino alla fine.... ^_________^