Raindrops in the Silence...
di Lothiriel

17/09/06, ore 18:10

Gesù... E' splendida!! Non so come hai fatto a rendere così intensa una one-shot talmente breve. E' tristissima e insieme meravigliosa, è dolce e insieme ha un potente messaggio di fedeltà e di coraggio. Tutta la triste situazione di Remus è condensata in poche parole in modo davvero sublime. Bravissima ^^

31/12/05, ore 14:15

come galadwen, anche io mi sono spremuta non poco le meningi per capire le parole di Lupin nel terzo film.. e la Rowling, commentando proprio questa battuta, aveva detto che le dispiaceva di non averla messa lei stessa nel libro, perchè apriva una parentesi che avrebbe sviluppato nel settimo episodio... e io sono qui che aspetto di capire! Comunque questa è una visione della cosa molto plausibile... molto bella la descrizione dei sentimenti del mannaro, e bellissima la prolessi... complimenti!

29/06/05, ore 17:28

arrivo un po' in ritardo, ma vagando per il sito ho visto la tua storia...anche se non so se leggerai la mia recensione, vorrei comunque darti il mio parere! Devo dire che è proprio una bella one-shot, scritta molto bene, trama bellissima, molto originale la versione data di Remus...non c'è che dire, complimenti!

Galadwen
09/12/04, ore 20:57

penso che le parole fossero quelle riferite a lily, vero? ah, non sai quanto mi stia arrovellando per capire cosa vuol dire quel discorso! (e soprauttto per farlo tornare con la mia visione delle cose, per la quale-notoriamente- è impossibile che Remus fosse innamorato di lei...=P) Molto bella questa oneshot..l'immagine del ricordo di Remus è vivida e commuovente..si possono quasi palpare le sue emozioni. Brava cm sempre ;)

08/12/04, ore 23:41

Finalmente riesco a recensire ! Molto bella non c'è che dire,e ben scritta come sempre ^^ Forse un'analisi più profonda nell'animo di Lupin non avrebbe guastato... ma non era nenanche necessaria a dire il vero, la fic è perfetta così ^^ Baci Mary