Tutto e insieme
di Giuls_BluRose

26/04/14, ore 15:30

Sigh sigh sto ancora piangendo xd. Che depressione! Videl nn puoi fare una cosa del genere a me xd. Bella storia ed è originale. Complimenti sono senza parole
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

03/03/14, ore 17:21

E' molto bella sai?
Hai trattato un tema non facile in modo molto delicato, a tratti profondo, si sente davvero che l'hai scritta con il cuore esprimendo anche il tuo punto di vista sull'argomento.
Mi è piaciuta molto la frase con spiegazione annessa la vita è come un dinosauro, l'ho trovata molto originale e soprattutto adatta al contesto.
Ultimo ma non meno importante auguroni di buon compleanno anche se in ritardo! ^^
Brava alla prossima =)

Virgi <3

26/02/14, ore 15:17

Ce l'ho fatta ad arrivare, sìsì!
Pian piano recensirò tutto.. a passo di tartaruga u.u
Sai che cosa penso di questa OS, ma te lo ricordo.. Sai com'è? Hai fatto gli anni da poco e con l'età che avanza si comincia a perdere la memoria (?)
Semplicemente ti dico che l'ho adorata.
Metti in risalto l'amore di Gohan per ogni essere vivente e l'amore di Videl per quell'imbranato cronico del suo fidanzato.
Sì, tesoro mio, supererete tutto insieme, non c'è di che preoccuparsi.
Inoltre il danno l'hai fatto tu, quindi taci u.u
Mi hai emozionata con questa OS, quindi tanti complimenti cara♥
Un forte abbraccio♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

25/02/14, ore 17:13

Chiedo gentilmente che questa fic sia messa tra le scelte del sito in quanto ritengo che ne sia veramente all'altezza. L'autrice tratta di un tema molto vicino alla realtà nella quale viviamo e ne parla con tutto il suo cuore, aprendosi al lettore e rivelando parte del suo pensiero. Pur essendo un tema delicato lo ha saputo trattare con molta dolcezza e con quel tocco che da sempre la caratterizza.
La grammatica è buona e non sono presenti particolari errori, lo stile si presenta fluido e scorrevole, molto piacevole alla lettura.
La storia è veramente molto bella e merita veramente di essere messa tra le scelte del sito, spero che prenderete in considerazione la mia segnalazione.
Buona Giornata.
Camilla_Wataru_s_Sister