Legame
di Yumi_chika

11/07/14, ore 12:27

Ma...ma... E l'altro capitolo? ; 3 ;
Ah cavolo mi stavo appassionando davvero!! Dato che IkkaYumi sono una dei miei pairing preferiti di bleach, ma se ne sente proprio poco, avevo deciso di leggere la tua ff, considerato anche che adoro il mondo egiziano antico, la cultura e tutto, e Yumichika mi sembra proprio adatto a quel ruolo xº
Comunque per tutto il resto è scritta correttamente, senza errori ed è abbastanza scorrevole alla lettura. Unica cosa, forse -almeno io- non avrei tanto affrettato questi quattro anni, forse hai corso un pochino, ma poi vabbè, non ha rovinato poi il resto!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, intanto questa FIC finisce nei preferiti~!
Alla prossima.
_I am the Darkness_

06/07/14, ore 21:53

Uuuh finalmente il secondo capitolo *u*
Ho letto questa storia non molto tempo fa e, credendo che non l'avessi più continuata, non l'ho messa tra le seguite, sono davvero contenta di essermi sbagliata *^*
Allora, cominciando con la recensione vera e propria, devo dire che adoro questa fic. Sul serio è davvero bellissima e poi amo questo paring, è una delle mie OTP, e vedere qualcuno che ci scrive su è un immenso piacere >w<
La storia in se per se è davvero molto originale, non avevo mai letto qualcosa con tema l'antico egitto (con loro protagonisti intendo )
Quando il Faraone ha detto che Amir si sarebbe dovuto sposare mi è preso un colpo, non me lo aspettavo owo
L'ultima parte è davvero fluffosissima awwwww ma come sono dolci *sclera* >w<
Ok, sono calma uwu
Passando allo stile mi piace davvero molto, è descrittivo al punto giusto e non risulta pesante uwu
Bhè oltre a questo non so che altro dirti se non di continuare così *^*
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

25/02/14, ore 08:02

La storia è carina, semplice ma molto carina, non si sviluppa troppo velocemente ma nemmeno troppo lentamente e non è piena di dialoghi come fanno altri S: il che è apprezzabile.
I periodi sono gestiti molto bene, a parte qualche errore di battitura la grammatica è ben strutturata, un punto in meno per l'omogeneità del testo, un po' di distacco tra un periodo ed un altro renderebbe più leggera la lettura.
Detto questo mi aspetto un seguito, spero più lungo e più bello, mi piace quest'inizio ed ora mi aspetto ancora di più, per questo il mio voto è assolutamente positivo ;)

24/02/14, ore 20:37

Ho amato ogni descrizione.
Le ho    a m a t e.
Il linguaggio dell'epoca è reso bene, né troppo forzato né lasciato andare senza aggiungere dettagli che lo rendano adatto al periodo.
La resa dei nomi ha un suo perché e sebbene la trasposizione da una lingua e l'altra il significato resta comunque adatto al personaggio e bellissimo, mi piace!
E ultima cosa: è ben scritta, cosa alquanto rara se si pensa agli obbrobri che circolano indisturbatamente su EFP e cosa per cui dovrei seriamente ringraziarti.

Continua così!

— SasuSweeTeme

24/02/14, ore 20:17

Oooh~ Sono davvero contenta che hai pubblicata questa storia *^*
Quando ti ho betato quel pezzettino iniziale del prologo mi sono molto incuriosita e sono felice che hai anche voluto di darmi il link della fic pubblicata *-*
Come ti ho già detto, mi piace molto come scrivi... Hai uno stile particolare, curato e piuttosto dettagliato, a mio parere!
Per quanto riguarda questa singola storia, non posso dire di poter apprezzarla nel complesso, perchè non conosco benissimo Bleach, avendo letto solo pochi volumi. Comunque conosco i protagonisti e in caso dovessi trattare momenti del manga che non conosco ti chiederò chiarimenti xD
Spero di esserti stata utile con i miei pareri, non ho molta esperienza da beta, ma se ne avrai bisogno sarò disponibile anche in futuro (anche in maniera più accurata, quando finirà il periodo d'esami avrò più tempo libero e potrò leggere con più attenzione e darti dei consigli più precisi)!
E bho... penso di non aver nient'altro da dire... Aggiungerò questa fan fiction tra le seguite ^_^
Buon lavoro e a presto! :3
~ Mitsuki <3