Non c'era nulla.
di DanzaNelFuoco

27/12/14, ore 19:37

Sebbene non abbia mai amato molto Galbatorix,confesso che leggendo mi sono messa a piangere...è veramente una storia bellissima...altro che quarta,qui ci voleva il primo premio! Comunque complimenti,ho letto molto e posso dire di essere una bibliofila patentata ma devo ammettere che non è da tutti scrivere dell'antagonista di un'opera tanto bene a da farlo quasi compatire...complimenti!

05/11/14, ore 22:04

Ommioddio. c'é poco da dire, é scritta da dio. l'immedesimazione nel personaggio é massima. Spettacolare, davvero!

19/03/14, ore 21:09

Fantastica!!!
Ha un ritmo incalzante e ritmato che ti fa leggere la storia quasi senza riprendere fiato.
Ben scritta e originale.
Complimenti :)

07/03/14, ore 09:47

Bellissima, mi sono commossa :'( poi io, contrariamente a praticamente chiunque amo il vecchio Galba, cielo amare no, diciamo che mi fa tanta pena, poveretto dopo la morte del suo comagno/a (non ho mai capito se era un drago maschio o femmina comunque) ecco.. mi spiace per lui (lasciamo stare che poi dopo è stato un grande stran+++) però..poveretto ;)
ciao

24/02/14, ore 20:06

Mi è presa la voglia di leggere le storie (fin'ora poche) pubblicate per il contest di M4RT1 e questa mi è piaciuta.
Cavolo quanto mi è piaciuta!
Sarà che amo il tema della follia, mi ha sempre intrigata molto e spesso lo uso anche io, anche se non esagero mai poiché ho paura di dire stupidaggini, ma tu mi sembra che di stupidaggini proprio non ne hai dette. Anzi!
Io, da brava amante dei cattivi, mi sono innamorata perdutamente della cattiveria di Galbatorix (e di quella, un po' diversa, di Murtagh... ma questa è un'altra storia) e vederlo prendere vita con la sua pazzia in questa oneshot mi ha fatta ritornare a qualche anno fa, quando ho comprato per la prima volta Eragon.
Scrivi in modo piacevole e il fatto che le frasi siano così brevi rende benissimo l'idea della mente di Galbatorix che affanna, cerca compulsivamente Jarnunvosk.
E' scritto dannatamente bene, complimentissimi!
Buona fortuna per il contest comunque... a presto!
Aturiel