Star
di mary_jolie_pitt

24/07/14, ore 10:09

allora, ho letto tutta la ff e devo dire che l'ho trovata bellissima.
e poi è anche molto originale.
bravissima, la adoro. :)

23/06/14, ore 19:53

Hey ciao ricordo di aver letto questa FF e mi sono completamente innamorata della storia e dei personaggi.Non solo scrivi anche molto bene <3

13/04/14, ore 17:16

Awh eccomi qui ♥ Finalmente posso leggere questa storia, ti avverto che leggerò solo i capitoli, non recensisco... Recensirò solo l'ultimo ♥
perché voglio subito continuare a leggere sono strana lo so HAAHHA
Comunque come inizio è bellissimo, e anche originale, forse per il fatto che lei è figlia di Brad Pitt. che io amo da morire... Dettagli
Continuo a leggere... Spero che anche tu leggerai la mia storia
Baci
-Lory ♥

04/03/14, ore 19:54

Mary_Jolie_Pitt, molto bello come inizio. Infatti non credo che solo perché uno é figlio di persone ricche deve essere viziato. Io leggo leggo e recensisco!!!!!

28/02/14, ore 20:16

ciao mary_jolie_pitt,
sembra bella come storia... poi ha anche il bollino verde: perfetta!
che fortuna che ha la protagonista ad avere Brad Pitt come papà, per lo meno lei può realizzare il suo sogno.
Non vedo l'ora di vedere com'è la fanfiction e non ti preoccupare se è la tua prima ff, stai iniziando e tutti possono fare degli sbagli.
Ciao
marti_1269

25/02/14, ore 22:20

Ciao bella! La storia mi piace molto, ti andrebbe di passare da un mio primo lavoro 'a rainy day' ? Vorrei capire come migliorare, lasciami una recensione magari :*

24/02/14, ore 21:00

Ehii, ciau :)
alla fine hai postato, eh?
sono felice per te :)
allora, storia originale, davvero carina.
Voglio solo consigliarti di rileggere più volte prima di pubblicare e di stare attenta alle maiuscole dopo il punto.
Hai fatto qualche errore di battitura, ma può capitare!
Beh, ora ti lascio, mi raccomando, continua a coltivare le tue passioni ;) un bacione <3 x