Con Te è Tutto Diverso
di lallab

29/04/14, ore 17:56

Mentre leggevo pensavo a Josh e al fatto che magari un giorno sarà veramente così, pensavo a noi due crescere insieme e veder crescere Josh e non mollarlo mai fino a quando non si ritirerà dalle scene.
La storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato. Grazie per le parole, sono felicissima di averti spronata a pubblicare, continua per la tua strada, che sia il teatro o la scrittura, sei molto brava in entrambi. Non abbandonare i tuoi sogni e.. carpe diem, cur panta rei! :)
Ti voglio bene, Flaminia.

15/04/14, ore 15:09

Oddiooo, oddiooo, oddiooo, allora iniziamo:
Intanto mi scuso tantntissimoo, e non smetterò mai e poi mai, di chiederti scusa per il mio immenso ritardo nella recensione, ma in questi giorni il mio pc era ad aggiustare ed mi è arrivato solo qualche ora fa..scusa,scusa,scusa!!
Nooooo, non posso credere che questa storia sia finita, perfavoreee ditemi che è solo uno scherzo e che fra poco sbucheranno tante telecamere che mi dicano di essere su "scherzi a parte", io amoo questa storiaa, è davvero fantasticaaa...<3
Il capitolo è pazzescooo, bellissimoo, amo come hai scritto, come hai descritto, adoro i figli i nipoti e i bis nipotii, andoro anche i loro nomii..<3 Mi piace anche un sacco la tua scelta di di aver scritto i 5 anni dopo il matrimonio e anche i 45 anniii, e poi la frase finale, la frase finalee, la frase finaleee, è bellissimaaaa, ok..forse sto dando di matto ma nn posso pensare che una delle mie storie preferite (la mia preferita) sia finita...non posso credere che ora non ti potrò più recensire, e non potrò più leggere i tuoi fantastici capitolii!! Mi mancherà tantissimo la tua storia, e te lo dico con tutto il cuore<3
Se ti fa piacere puoi provare a leggere la mia storia "sembra solo un sogno..." sempre del nostro mitico Joshiii, almeno per tenerci in contatto e per poterti sentire ;)
Tantissimii bacioniii (spero che non sia l'ultima volta che te lo dica)

13/04/14, ore 17:07

non ci posso credere che è già finita questa storia. ti devo dire che l'ho adorata evissuta fin dal primo momento e che tu scrivi stupendamente e che spero di legger presto tue nuove storie!
Adoro josh e nicol e la loro stesa di figli,nipoti e pronipoti. non ho potuto resistere al pensiero di come dovevano essere le cene di famiglia hutherson, ahahah, come minimo 30 persone. che dolci.
spero che scriverai one-shot su di loro perchè li adoro troppo!!!! adoro come scrivi!!!

13/04/14, ore 12:01

Oddiooo, wauuu è nataa!!! Ma che cosa dolceee, durante il parto stavo pregando che non andasse nulla storto, e sono felicissima che tutto si è elitrizzato nel miglior dei modi..il capitolo è davvero magnificoo, wauuu
Non posso credere che manchi solo un capitolo, cosa può succedere?? anche se io ho brutte senzazioni riguardo a Thomas, spero che quel pazzo non combini qualcosa di sbagliato...:(
Non posso pensare all'ultimo capitolo sennò mi viene da piangere, non voglio credere che questa ff possa finire, è in assoluto perfetta:(
Come sempre ti dico, che sei bravissima a scrivere, e non smettere mai..
Tantissimi bacioni, e all'ultimo capitolo (non posso credere di averlo detto)
Da Grety01
P.S scusa se ho recensito tardi e l'altro capitolo, non l'ho proprio recensito, ma il mio computer era ad aggiustare e me l'hanno riportato stamani..<3

12/04/14, ore 21:39

Questi capitolo è la cosa più dolce del mondo! Siamo già al penultimo capitolo? E io che cosa faccio dopo questa storia? Ahahah comunque, credo che dalle recensioni che ti ho fatto, tu abbia capito che amo la storia..non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! (se ci sono degli errori perdona, sono dal telefono, che ha inspiegabilmente deciso di inventare un nuovo tipo di italiano) Un bacio :)

11/04/14, ore 22:24

bellissimo capitolo! lo ho aspettato, e quando l'ho visto ho fatto un salto di gioia... ma comunque.... la storia mi piave tanto (il fatto che fra 2 capitoli finirà mi mette il panico)... alla bimba di Nicole nonsuccederà nulla vero?per la mia sanità mentale spero in un finale dolce, ma qualunque cosa scegliererai mi andrà bene :) un bacio

09/04/14, ore 22:03

Oddio, oddio, oddioo, te non puoi capire quanto mi piace la tua ff!!!
Allora intanto ti ringrazio tantissimo, e ti dico con il cuore *che ti sposerei anche io, mille e mille volte*, SEI BRAVISSIMA!!!
Finalmentee Nic e Josh si sono baciatiii!!! Ma sono super teneri quei due, e adoro tantissimo come descrivi queste scene fra di loro!!<3
Ti giuro che quando il bambino a scalciato, il mio cuore a incominciato a battere più forte, e poi era bellissima anche la scena dove Josh aveva deciso di dargli il cognome!!! Questa ff è ufficialmente la mia preferita, e poi oltre ad essere *PERFETTA* è anche molto realistica, e come ho già detto prima descrivi mooolto bene<3
Ero stato bellissimo il dialogo finale tra Nic e Josh, e avrei pagato ora per essere al posto di Nic...<3
Come ti dico sempre, e scusa se te lo ripeto ogni volta, scrivi benissimo, e fai provare delle forte emozioni anche a i lettori...non sò come farò quando questa ff finirà:( vabbè per ora non pensiamoci:)
Aggiorna prima possibile...anche se prima di cosi mi sembra impossibile (ti adoro anche per questo).
Ancora tantissimi bacioniii, ma tanti, tanti tanti.

09/04/14, ore 21:19

Awwww finalmente si sono dati una svegliata e si sono messi insieme. Sonotanto dolci e lo è anche jennifer con lucas. Awww non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

09/04/14, ore 20:29

aaaaaaah questo capitolo mi ha fatto impazzire! è una cosa dolcissima! l ritmo va più che bee, la storia ha preso un'ottima piega in un solo capitolo... Grazie! Quando finirai la storia, sappi che avrai una persona sulla coscienza... comunque... continua cosi,aspetto con ansia venerdì. per il nuovo capitolo! un bacio :)

08/04/14, ore 23:27

Oddiooo, ma grazie tantissimo per questo splendido capitolo...grazie anche perchè hai aggiornato subito (SEI FANTASTICA!!)
Bhè..che dire, sono felicissima che Nicole se ne sia andata da Thomas e da quella maledetta madre..ok, potevo sopportare di tutto, ma addirittura che gli si portasse via il bambino, se ero Nicole gli avrei già alzato le mani addosso, ma fortunatamente Nicole non è cosi impulsiva come me:) Apparte questo nn vedo l'ora che arrivino anche quei due canini *che dolciii*, Lisa è molto simpatica, ed è anche uno dei miei personaggi preferiti ;) sperò che prima o poi riparlerai di lei, e se non è cosi, pazienza basta che ci siano quei teneri di Niky e Joshii!!
Mi hai fatto ridere un sacco, all'idea del chili e dei tacos, ti giuro che non riuscivo a fermarmi..
Grazie ancora per questi bellissimo capitolo, d'altronde come tutta la storia. Sò di avertelo già detto ma ci tenevo a precisare che scrivi divinamente, e perfavore non smettere...
Aggiorna prima possibile, anche se prima di cosi, penso sia impossibile, (per questo ti ringranzio anche per la rapidità in cui aggiorni).
Ancora grazie, tantissimi bacioni
Da Grety01.
P.S scusami per l'orario, ma prima non potevo proprio recensire, e ancora GRAZIE!!

08/04/14, ore 21:43

bellissimo capitolo! o forse dovrei dire bellissima storia! la seguo da un po' e mi piace sempre di più! adoro molto Lisa, è dolce cone personaggio, spero che ci sarà di nuovo nella storia... aggiorna presto, non vedo l'ora!

08/04/14, ore 19:37

Wau, wau , wau, la storia è bellissima...mha non puoi fermarti ora, ormai sono troppo curiosa.
Non vedo l'ora che nasca questa splendida bambina, e come aveva detto Josh, ormai anche lei sarà una star...<3
Josh e Nicole sono sempre più dolciiii<3 ma non sono tanto contro Thomas, però sua madre la butterei volentirei nel cestino della spazzatura (con tutto rispetto, spero che non ti sia offesa, mha non mi sembra giusta che sia felice quando Nicole e Thomas litigano).
Scrivi davvero benissimo, e non riesco a pensare a quando avrai finito questa ff :( che sicuramente non mi scorderò maii<3
Perfavoreee aggiorna prima possibile...
Un grandissimo bacione

22/03/14, ore 17:14

Wauuuu, perfavoreee continuaa, è dall'inizio che seguo questa storia e non me ne sono mai pentita, è davvero bella e scrivi davvero bene, complimentii!!! Sono curiosissima di scoprire come andrà a finire la storia fra quei due, perfavoree aggiorna prima che puoi, aspetto il prossimo capitolo con ansia...:)
Bacioni da Grety01

13/03/14, ore 22:40

Wauu, questo capitolo è fantastico, d'altronde come tutta la storia, scrivi davvero bene e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Adoro tantissimo i dialoghi fra Josh e Nicole, mi fanno fare degli urletti da fan impazzita...aggiorna presto, un bacione da Grety01.

04/03/14, ore 21:55

Non mi sembra noiosa o lenta, anzi proprio perchè è incentrata sulla gravidanza è importante evidenziare dei momenti come quello che può sembrare banale delle nausee o degli svenimenti o di tutto quello che comporta aspettare un bambino. Che dire mi dispiace per la povera Ariana funga solo da rimpiazzo ma comunque preferisco la coppia Josh/Nicole. Alla prossima :).