Con Te è Tutto Diverso
di lallab

27/02/14, ore 15:04

Certo che sto leggendo ^.^. Allora non preoccuparti per le visualizzazioni: quelle arrivano devi solo pazientare un altro po'. Il capitolo mi è piaciuto molto apprezzo il fatto che si racconti anche un po' dell'infanzia di Nicole. L'immagine di Josh che tenta di fare il falegname poi è esilarante. Aspetto il prossimo capitolo ciao :).

26/02/14, ore 21:36

Ciao! :3 Intanto mi presento: sono H.O.P.E!
Volevo dirti che questa FF mi piace molto, anche se a volte sbagli la punteggiatura, ma nulla di che! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! BACIONI H.O.P.E :3

26/02/14, ore 21:33

Ho cominciato a leggere oggi questa storia... È bellissima e molo dolce! Non preoccuparti per le recensiomi, con una storia così carina arriveranno presto! Nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/02/14, ore 22:06

il capitolo beh sì è un po' una bomba (dico in senso buono). La storia mi sembra originale e mi incuriosisce molto anche perchè mi piace l'idea della ff incentrata sulla gravidanza di Nicole. La storia è scorrevole e per quanto riguarda la scrittura credo che tu sia più brava di me. L'unica "pecca" che posso trovare è che un paio di periodi mi sono sembrati un po' lunghi, ma non è un problema visto che comunque ci sono diverse virgole e segni di punteggiatura che rendono meno "pesante" il periodo. In ogni caso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Alla prossima. :)