The Diary of the Forgotten Melodies
di Dreaming Ferret

01/07/08, ore 12:56

Eccomi, solo ora a recensire... ma già l'avevo letta tempo fa! XD Che dire, mia furetta... la padroncina è orgogliosissima di te** Una ItaIno che risulta IC anche se è un crack O.O Davvero, sia Uchiha senior che la piccola Yamanaka sono usciti dal manga di Kishimoto! Adoro le AU su di loro: e mi piace che Ino sia una ragazza dei giorni nostri... ed Itachi un figo dei giorni nostri! X3 Sei migliorata, sai? Dico nello stile: ora rendi ancora più realistico il contesto e le sensazioni dei personaggi... non so, mi sembra così!^^ Tocco di classe: la vaniglia. Superlativo... grazie mille per la dedica, mi ha portato tanta tanta fortuna! Ti adoro, continua così piccola!! Taante fusa! *w*

24/06/08, ore 00:00

Mi è piaciuta tanto!*_* Ita/Ino è un pairing che adoro, hai saputo rispecchiare appieno tutta la sensualità che emanano.*_*
Fu-chan, continua presto con questa raccolta. Le coppie, come ben sai, mi piacciono da morire!

22/06/08, ore 19:13

Bellissimo inizio...e bellissima coppia!
Adoro le InoIta, le trovo sensuali, intriganti e maliziose...e questa rappresenta questo pairing al meglio.
Davvero complimenti!
Alla prossima shot!