And you let him go
di CaskaLangley

03/06/18, ore 09:18

Amo questa storia, è semplice ma perfetta. Mi piace tantissimo il tuo stile conciso, e i personaggi si muovono con vivacità e una naturalezza lontanissima dalla caricatura anime in cui spesso si cade scrivendo una fanfiction, senza mai scadere eccessivamente nell'OOC.
La parte finale in particolare è sicuramente la mia preferita, triste ma piena di freschezza, e la malinconia dolcissima di questa fic mi prende tutte le volte che la rileggo.
Grazie di averla scritta.
Bacini ♡
-strawbaby

02/10/17, ore 00:04

*attenzione, sta per arrivare un commentone pregno*
Cazzo, ti adoro T_____________T Si no ok, le due "scene madre" con Haru che esplode e poi quando va a prendersi le cose e Rin si dispera mi hanno ammazzata, ma nel senso buono (no ok, non ha senso in nessuna lingua conosciuta ... uhm)
Ma beh dai ti avevo avvertita al primo commento che quello probabilmente sarebbe stato l'unico sensato, quindi ... poi tu hai storie del genere che girano sulla pagina e quindi niente, ti lovvo (bimbaminkiese applicato) (no, seriamente questo commento non ha senso ... dannati nuotatori!)

19/04/15, ore 18:21

Sei stata bravissima, così brava che mi hai frantumato il cuore in mille pezzi!
Non so se essere felice per Makoto o triste per Rin.
Hai descritto meravigliosamente il legame tra i tre.
Mi hai lasciato una strana sensazione che ora non saprei neanche come spiegarti!
Questa storia mi ha fatto male e mi ha fatto bene e penso che sia una di quelle storia che per capirle vanno lette e non puoi recensirci sopra. Infatti in questo momento sono in seria difficoltà, e se vedi che inizio a dire cose senza senso è solo per dirti che questa ff è stata perfetta e che mi rimarrà nel cuore!
Seriamente, non pensavo di poter trovare delle storie così belle!
Adesso vado.
Baci <3

20/10/14, ore 01:28

Ciao, non so se leggerai questa recensione ma ho bisogno di scriverti.
Sappi che mi hai emotivamente uccisa, per la bellezza delle parole che hai usato. Ho pianto tanto alla fine.
Sei stata così realistica, romantica e passionale che mi sembrava di essere nel pieno della storia, seduta in un angola e guardare lo scorrere degli avvenimenti.
I caratteri sono i loro, per quando non sia una RinHaru convinta, sei riuscita a farmeli amare così tanto che non ho parole per descriverti l'estasi.
Grazie davvero per questa storia!

18/09/14, ore 23:26

Alla fine i feelz mi hanno portata nell'archivio fanfiction di EFP ed io con quale stimata autrice potevo iniziare a leggere? Ma tu ovviamente!
Non pensavo che la mia prima lettura sarebbe stata su questo triangolo, non ho avuto il tempo di riflettere su ciò che la tua scrittura ha gettato la rete e mi ha rapita.
Sono rimasta stupita dal fatto che i dialoghi sono totalizzanti mentre lo scenario, le descrizioni, sono quasi del tutto assenti, quel poco di narrazione che c'è però è così incisiva da raccogliere una generosa parte di testo, una scelta che solitamente non rientra nei miei gusti, ma che utilizzata da te mi entusiasma; è bello vedere che con tre parole sintetizzi ciò che si poteva dire con cento, e lo fai in modo energico direi, le parole sono cariche di entusiasmo giovanile.
Tutta questa energia, tutti questi dialoghi, non celano abbastanza bene la tensione sessuale (oltre che emotiva) che si crea tra i tre e tu traduci questo impeto con le forti parole del geloso Rin, un Rin urlante che è sicuramente IC, ma il suo lato sentimentale arrogante mi è personalmente inedito (per me Rin è troppo tsundere per essere seriamente arrogante) e se da una parte mi convince, dall'altra mi crea tristezza. Ho gioito però quando ho visto il Rin che amo alla fine, quello che impara a lasciare andare Haru, quasi influenzato dallo spirito di Makoto.
Il tuo amore per Makoto non mi è certo estraneo, ma il modo in cui tratti il suo personaggio in questa storia fa sciogliere il cuore, me lo fa amare ancor di più.
Hai compiuto un miracolo per me inoltre: sei riuscita a riprodurre un Haru maturo e convincente che mi è piaciuto tanto, soprattutto per la sua onestà. Ho tifato per lui e mi ha resa felice saperlo vicino a Makoto come compagno, ma sono stata anche contenta di vederlo di nuovo amico di Rin.
Hai regalato a noi una storia molto vivace, non con una trama fitta, ma estremamente coinvolgente e ricca, che racconta tanto sui personaggi tra le pause di dialoghi in cui racconti meravigliosamente il rapporto RinHaruMako che - incredibile - ho adorato nella risoluzione MakoHaru, senza sofferenza per Rin. Hai dato la felicità che meritavano ad ognuno.
Grazie e complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto della tua produzione su Free!!

12/09/14, ore 22:16

Questa fanfic è un capolavoro.
Non sto scherzando.. è stupenda ed è perfetta. E' scritta in uno stile che adoro e i personaggi sembrano così umani da sentirmi le loro emozioni addosso.
Bellissima davvero

09/08/14, ore 23:38

Ti giuro che quando sono arrivata alla fine della storia ho sentito il mio cuore rompersi. Complimenti *^*

18/06/14, ore 23:19

Che ci posso fare? Sono tornata ancora a leggerla....ben scritta e con personaggi cosi' verosimili che riesco a vederli, nei loro 18, 20, 22 e 24 anni....Ma e' come hai descritto il loro agire, quel che traspare di loro delle loro relazioni e della loro intimita', di tutti e tre, che mi avvince particolarmente, la sento molto vicina e fedele agli originali.... La trovata della scansione del tempo aiuta a creare scene vivide e intense e' come sfogliare un album di ricordi....litigate comprese; bellissime! Haru in tumulto silenzioso, Rin tutto passioni e Makoto tenero e paziente lo adoro....grazie per questo racconto

26/02/14, ore 12:55

Ciao. :)
Questa storia è davvero qualcosa di troppo bello. Sarà che io senza del sano angst non posso vivere, oppure sarà semplicemente che il tuo stile mi ha catturata dalla prima parola, anzi dalla prima lettera, non lo so. Rin è sempre stato il mio personaggio preferito. So che è uno stronzo, molte volte fa cose senza senso e ha anche un po' dello stupido, ma mi piace pensare che sia un personaggio vero e reale, con quei difetti che sono propri della nostra natura. Makoto è sempre troppo perfetto (ok, lo ammetto, amo anche lui, ma Rin viene sempre primo <3).Mi è piaciuto molto il modo in cui hai voluto scandire gli anni che passano in ogni nuovo paragrafo, rende l'idea di una specie di conto alla rovescia, di qualcosa che sta per finire e in effetti è così, almeno per Rin, costretto a lasciar andare Haru.
Penso che sia meglio che io la finisca di blaterare, non renderei giustizia alla tua storia.
A presto :)

25/02/14, ore 00:46

L'ho amata alla Notte Bianca e la amo ancora questa storia. *piange*
Non sai che piacere rileggerla, giusto per soffrire un po', perché si sa, senza del sano angst non si è contente nel fandom. In ogni caso boh, non c'è molto da dire. Ho notato solo un errore di distrazione probabilmente, quando Haruka e Rin litigano per Makoto e il bacio mancato (Non ha senso negare, quando ti comporti così.). Per il resto perfetta, no, davvero. Tipo che la infilerò nelle ricordate perché mi piace rileggerla per puro masochismo - e io Rin non è che lo sopporti troppo, ma questa fanfiction me lo ha fatto amare follemente, perché è bellissimo il rapporto che hai sviluppato e verosimile soprattutto.
Adoro anche l'idea di Makoto che decide arbitrariamente di farsi da parte, per il bene di Haruka e di Rin, convinto sempre di essere di troppo, di non essere abbastanza o meno di ciò che è davvero per gli altri. Makoto sei bellissimo, renditene conto ;_;
E... Boh, direi che ho finito, perché in ogni caso ricoprirei di parole e parole questa cosa perfetta. Dunque la smetto e magari me la rileggo di nuovo, così, giusto perché continua a darmi quella sensazione opprimente di dolce-amaro (visto che comunque io sono una devota MakoHaru shipper, molto fiera di esserlo) che mi coglie quando leggo qualcosa che mi lascia il segno.
Addio (?), torno nel mio antro buio.