Destiny
di whitesary

02/07/08, ore 14:07

Per prima cosa si scrive: Joey nn Joy, nn storpiare il nome del mitico biondino T___T seconda cosa: O____________O Seto che chiede a Yugi che cosa c'è che nn va? e gli racconta della sua vita? è totalmente OOC O___O ti consiglio di metterlo nella nota °° Bè si è la solita storiella d'amore che finiscono bene, ma a me piacciono ^^''' cmq la tua storia nn è malaccio, apparte gli errori che ti ho scritto prima, però un errore che hai fatto e mi smbra abbastanza "grave" tanto da nn far leggere le altre persone, è che hai scritto in modo teatrale, e forse nn attira molti lettori, cerca invece di ampliare di più, con i pensieri dei personaggi, l'ambiente che gli circonda, nn limitarti a scrivere l'essenziale.. e poi ti dico una cosa che una ragazza mi disse quando feci la mia prima ff mi ha aiutata molto spero che aiuti anche te: Conosci i 3 punti di vista dello scrittore? 1)Punto di vista + dei personaggi: lo scrittore/lettore sa + dei suoi personaggi, e perciò si sa già tutto ciò ke si deve sapere, 2) punto di vista = i personaggi: L'autore/lettore sa qnt i personaggi e cs i lettori sn invogliati a leggere xkè gli sembra di vivere la situazione. 3) punto di vista - dei personaggi: l'autore/lettore sa - dei personaggi e cs è + motivato a seguire la storia x capirne il senso. Prova ad usare il secondo o il terzo e vedrai che andrai benone ^.- un kissolo Kelly ^.^