Trovate un titolo voi, perché io mi annoio.
di tagliarsi_con_gli_origami

Ciao Elia! È da più di un anno ormai che aspetto il nuovo capitolo di questa...mmmm, cosa meravigliosa? E ok, ammetto che il mio disagio in merito sfiora decisamente livelli molto alti.
Ma che ci vuoi fare? Trovare un'altra persona che scriva come tu riesci a fare è decisamente difficile, e poi questo delirio senza nome mi piaceva, cavolo! Lo so che è passato un secolo, che probabilmente hai di meglio da fare, o che magari ormai manco ti ricordi più come avevi intenzioni di andare avanti... Ma ti prego, fai un piccolo sforzo per quei poveri cristi che come me aspettano le tue storie che manco un acquazzone dopo tre mesi passati nel Sahara!
Inutile aggiungere che adoro come scrivi, in generale. Adoro. Riesci a trasmettere cose e a far arrivare a chi legge concetti incredibili attraverso anche solo tre parole, anche quando uno pensa che ce ne vorrebbero milioni. Non perdi tempo con fronzoli e giri inutili, e le metafore che usi sono una cosa che...io boh guarda, davvero. E se avevi paura che questa storia potesse non far ridere, non ti preoccupare: fa ridere! E parecchio! Devo dire che immergerti nei meandri oscuri della mente confusa del caro Louis ti riesce decisamente bene XD
Continuando ad aspettare con ansia il tuo ritorno (non solo per questa storia) ti saluto!
A presto, spero :)
Danny

Ciao, ho scovato per caso questa storia e...cavoli, è DELIRANTE! Non ha senso, davvero, però mi ha fatto morire dal ridere! Lo so che non è normale, ma non riesco a smettere di ridere! è veramente una storia non sense fanastica, perché l'hai interrotta? Ho notato che questo capitolo è stato postato a Marzo ç_ç ti prego, dimmi che ti tornerà l'ispirazione e che la completerai! Io mi ci divertivo (male, ma mi diverto) tantissimo!

No, bene, ho letto stamattina 4 capitoli di questa cosa che chiamiamo fanfiction e a cui tu non hai dato un nome perchè, esatto, ti annoiavi, quindi ora tu aggiorni altrimenti vengo con Nello il folletto irlandese figlio di un contadino coltivatore di luppoli, Zayn il super sexy essere vivente che probabilmente parla ma che comunque qui non è riportato e Liam, pompiere salva ingurgitatori asmatici di marshmallow, a soffocarti come accade nelle fantasie killer di Louis.
Bene? Bene.
Tvb.
-virginia, lettrice rompicoglioni di fanfiction slash su personaggi fin troppo gay di band anglo-irlandesi.

Mi scuso per non essermi fatta sentire nello scorso capitolo, vedrò di rimediare adesso con una panoramica generale (?)
E...beh, mi aggrego alla recensione qui sotto, sei follemente geniale (o genialmente folle, decidi tu), sul serio.
Cioè, tu mi vuoi morta. Tralasciando che stavo perdendo l'ultimo polmone che mi è rimasto nel corso del capitolo, alla fine mi stava esplodendo il cuore.
Louis che scappa stile Cenerentola a mezzanotte dopo essersi allegramente slinguazzato il principe aka Harry Styles mi ha fatto piangere internamente fra i feels (#LarrydiXFactormemories) e anche ridere spudoratamente perchè "Sarebbe anche un bacio decente, di quelli che fanno rizzare i peli sulle braccia a pensarci per un giorno o due dopo che sono avvenuti, se Harry Styles per poco non si fosse sfracellato sulle piastrelle per essere inciampato nei suoi stessi kilometrici piedi" credo me lo scriverò su qualche quaderno di scuola nei miei momenti di cazzeggio, giusto per rendere l'idea.
Poi va beh, amo i tuoi paragoni.
Tralasciando tutti gli adorabili nomignoli che affibi a Niall (ma perchè tanto odio verso il nostro povero capitano? <3), la descrizione degli abiti di Harry è stata la cosa più accurata e divertente che io abbia mai letto (-e a questo proposito, mi aspetto accenni all'improbabile accoppiamento di vestiti che Louis sfoggia in questi giorni, con tanto di bandana), e ho amato in maniera alquanto ridicola lo scambio di battute fra Harry e Louis dello scorso capitolo, in particolare quel "Nope. Asma. Potrei morire" che è terribilmente da Hazza, ma okay, calma o faccio un disastro e i miei feels non capiscono più un tubo.
(Madonna, che recensione sconclusionata, salto da un pezzo all'altro senza un minimo di senso logico, chiedo perdono D:)
Il punto è che devi spiegarmi come fai a rendere dei semplici pensieri così divertenti, non ho mai visto una storia comica con così pochi dialoghi -prendilo come un complimento- e tuttavia un filo logico perfetto, personalmente sclererei da morire a scrivere così, non saprei come andare avanti D:
Ma boh, tu sei tu, quindi non dovrei neanche farmele certe domande.
Va bene, ho sfasato abbastanza anche stavolta. Considera che quando ridi da solo per ciò che scrivi, il lettore ride almeno il doppio, quindi è un lato positivo la tua esaltazione per la storia :D
Dunque, continua a scrivere!
A presto! ^^
L i f e

P.S. "[...] uno scazzato Zayn, che gli guarda le spalle in obliquo, senza dimenticare di lanciare la solita promessa sessuale a se stesso nello specchio prima di iniziare la serata [...]. " Qui sono morta, giuro. Ti scrivo dall'aldilà, il wi-fi prende che è una meraviglia, gli audio di Tumblr si caricano istantaneamente e stai facendo ridere anche i santi che mi spiano lo schermo no ok la smetto ma mi hai uccisa davvero.
Hai riassunto la personalità di Zayn in tre righe, sei un mito, basta.
L'ho ripetuto almeno cinquanta volte, ma nhbuytbvgtvbn non so come rendere il concetto, capiscimi.

lo dico di nuovo... QUESTA STORIA NON HA SENSO E TU SEI PAZZO XD ma allora perchè mi piace!? aiuto ho paura di me stessa hahhahhah ci sto prendendo gusto a leggerla e a recensirla perchè voglio vedere fino a dove arriva il tuo delirio AHHAHHAAHAH hai ragione la sassy non lo odia, lo adora hahhahh
ciao eli alla prossima <3

tralasciando zyan,le selfie e il suo broncio che stanno tormentando il mio povero cuore, e tralasciando la prima parte descrittiva per la quale ho riso come una foca ahahhah devo dire che lee ha ragione quando ti definisce diversamente normale e non pazzo, o almeno non del tutto xD amo loulou cosi sassy, sembrache sia il vero lou ahahha mi piace, certo mi spaventa, ma piace questa storia, non son neanche perchè ho aspettato tanto per recensire.....forse mi ha spiazzato il passaggio di lou da responsabile e tormentato a lousassyforlife(?)
spero che non continui ad odiare quella scimmia cupcake ancora per molto ma si sa tu sei sassyforsassy e lou non cambiera facilmente opinione sul quel coso alto tutto fossette. ELI ho paura ma aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio sassyforsassy <3

Cristo, se nel prologo ho riso, adesso credo proprio di aver perso un polmone per strada, tipo Harry coi suoi movimenti spastici da drogato...
Per un attimo ho sperato con tutto il mio cuore che l'amico di Harry fosse Nick (non hai idea di quanto possa amare la competizione fra lui e Louis, credo sarei morta), leggere "occhi azzurri" mi ha fatto perdere speranza ç__ç
Anyway, quando scrivi sul genere comico hai uno stile molto simile ad una scrittrice che adoro qui su efp, che è diventata "famosa" proprio per le sue storie comiche (ma a tua differenza nel fandom di Harry Potter), quindi trovare qualcuno così anche per questo fandom mi fa slittare questa storia fra le preferite -che tu sia già proprio come autore in quella categoria è un dettaglio, shhh-.
Ho quasi fatto precipitare il computer in precario equilibrio sulle mie ginocchia almeno in una decina di punti, specie quando parlavi di Niall perchè lo sai, lui mi fa ridere a prescindere (quando ho letto "Nello trifoglio" stavo morendo), di Harry con addosso le campane di Notre Dame e dei pompieri, ma credo che la "best quote" del capitolo sia in assoluto questa:
"[...] Louis probabilmente riuscirebbe ad evitarlo, ma Louis ha sviluppato una resistenza ai soggetti da psicoanalisi freudiana con anni di training autogeno e terapia, e tutto per emanciparsi dall'influenza nefasta di una vita vissuta circondato da donne con le mestruazioni."
Boh, mi sono fermata un attimo ad analizzarla immaginandomi come protagonista al posto di Louis, e si adatta perfettamente alla mia vita :''D
Okay, qui mi fermo, più che altro perchè questa recensione altrimenti finirebbe per essere una sequela di risate e commenti ridicoli, senza contare che entro venti minuti devo essere a ripetizioni di matematica, ma... uhm questo non è esattamente importante *fischietta*
I soliti complimenti, e a presto!
L i f e

..Tu devi capire che al *pitone di undici pollici* io sono morta. Biologicamente, emotivamente, psicologicamente, spiritualmente morta. E "di tutta quell'ossatura da ragazzina delle medie vorrebbe fare un rogo e darsi fuoco" no, parliamone. Penso di essermi perdutamente innamorata della tua splendida, allegramente velenosa e coloratissima ironia. Perché è sagace e spontanea, terribilmente spontanea, credibile oserei dire, e si sente. Ed è adorabile quasi quanto l'adorabile cattiveria che ci metti quando parli di Niall e boh, due o tre volte ho *dovuto* abbracciare il desktop perché sì.
E niente. Penso di amarti. Passerò buona parte delle mie pause sigaretta ad aggiornare EFP nella speranza che sia uscito un nuovo capitolo. Loueh è improponibilmente bello e i suoi turbamenti sessuali sono così follemente belli che aw, no words enough. Harry è un cuore e non si può aggiungere altro. E hm, tutto il mio amore. A presto, mi auguro <3

Mi piace la tua fanfiction! È divertente! Finalmente una storia che si contraddistingue dalle solite fanfiction smielate e piene d'amore lol a presto xx

Dio, mi sto scassando. No davvero. Grazie, grazie per aver dato un po' di respiro ai Larry angst e aver tirato fuori questa cosa geniale ahah
Prima di tutto, il titolo del capitolo: ma LOL! Geniale, geniale. "E' inutile che sbavate", quanta verità! Insomma, già dal titolo si capiva che sarebbe stata una storia fuori dai soliti canoni.
Poi. Dio santo, Louis. Premetto che tra tutti probabilmente Louis è il membro dei OneD che a pelle mi sta meno simpatico, e mi sta poco simpatico proprio perché me lo immagino ESATTAMENTE come lo dipingi tu qua, e nessuno mi venga a dire che è un tipo piacevole, santo cielo ahah Divertente, probabilmente, ma piacevole è un'altra questione xD Harry invece è un idiota adorabile e sono turbata dal fatto che esista qualcuno effettivamente allergico ai marshmellows, perché significa che il destino si è proprio accanito contro la sua persona. Liam, beh, è Liam, il bravo e responsabile Liam, che sinceramente non capisco come faccia a sopportare la nostra sassy preferita.
Insomma, non vedo l'ora di sapere dove tu voglia andare a parare xD :)
Bravissimo come al solito, e stavolta anche genialmente irriverente ;)
-Chia :)

Salve!
Sì, sono la stessa della one-shot sui baby Larry, di un po' di tempo fa, non so se mi ricordi (?)
E boh, fino a poco fa stavo sclerando contro il cellulare perchè si è messo a fare seimilaquattrocento aggiornamenti tutti insieme, ma quando ho visto il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti sono praticamente schizzata in aria con gli occhi strabuzzati, quindi sì, eccomi con un'altra recensione più demente di quella dell'altra volta.
Parto dicendo che qualunque storia nasca grazie a Tumblr è già da stimare senza nemmeno aprirla (uhm, non prendermi come una stalker o qualcosa del genere, ma ti seguo da non molto anche lì, sono diefuckingmuggle ahahaha), e comunque Dio santo, il fatto che tu scriva qualcosa di genere comico mi ha lasciata interdetta per tipo un quarto d'ora. Poi... una long, aiuto.
No, okay, passiamo direttamente ai contenuti oppure muoio se ci penso ancora un po'.
Il titolo di questa storia è un qualcosa di dannatamente geniale, e appena ho aperto la pagina sono rimasta indecisa se ridere per la faccia di Harry nella gif o per il titolo del prologo, quindi nel dubbio ho riso per entrambi (?)
Poi addio. Perchè sono tutti incredibilmente uguali a quelli originali, soprattutto Louis sassy e Harry che mangia marshmallow anche se sa che è allergico e che si ritroverà la faccia color prugna.
E perchè sono morta dal ridere, e non rido molto facilmente nelle storie, ma giuro che ho immaginato perfettamente la scena. Dai, dobbiamo parlare dell'Uomo del Melodramma e di Nello, coso o come caspita si chiama? E Zayn che si frega l'erba di Louis? E il modo di Harry di parlare, con la lingua conciata in quel modo?
Sarai pure il re dell'Angst, però lasciati dire che sei bravo anche a trasmettere allegria :D
E... niente, amo il tuo stile come avevo detto l'altra volta, e aspetto i prossimi capitoli!
Alla prossima,
L i f e

C'è dell'amore infinito nel modo deliziosamente stronzo in cui scrivi e io mi sono innamorata del tuo stile e hm <3 <3 <3

Ahahah, mi piaceeee! Sapevo che avresti ceduto al fascino di Harold, allergico ai marshmallow, e scommetto che ti sei divertito a fare i vari tentativi per capire se è possibile avere una parlata del genere avendo la lingua gonfia. Meriti un nobel solo per questo! E in ogni caso non toccarmi il tuo angst che lo amo, ma ci piacciono anche le cose leggere e divertenti!
Un bacio x