Ehy, Shadow.
di f9v5

19/11/15, ore 00:20

HAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA

breve e diretta al punto! "Poi prese bene la mira" è la conclusione geniale! Mi piacerebbe vedere la fanart che ti ha ispirato la ff. Bravo, ho proprio sorriso :)
Sono belli in tutte le salse

14/03/15, ore 15:27

Le ultime 2 frasi mi hanno fatto scoppiare dal ridere XD
Troppo forte!!!!

24/06/14, ore 21:23

Non ne posso più cosi morirò dalle risate come al solito mi ai letteralmente stessa dalle risate sei un mito posso chieder ti una cosa? ma non dormi la notte per pesare a delle storie cosi spettacolari?

11/03/14, ore 00:04

Ahahahahah,
che idiota sonic,
parlare con la ombra di shadow è proprio da scemi,
vai shadow,
prendi la mira,
così ti fai una liberazione ahahaha,
grande f9v5,
continua così,
ci vediamo con altre storie,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

26/02/14, ore 13:51

HAHAHAHHAHAHHA MIO DIO SI PUÒ ESSERE PIÙ SCEMI XDDDDDDDD ALL'OMBRA HAHHAHAHAHA MIO DIO MI STO PISCIANDO ADDOSSO DAL RIDERE XDDDD
Complimenti mi è piaciuta tantissimo.
Baci&Abbracci Mattia the cat

25/02/14, ore 17:56

TI AMO!!!!
È UFFICIALE!!!
Ti adoro oltre ogni limite dell'immaginabile! Le parole non rendono giustizia a ciò che provo ora!
f9v5, sei salito al primo posto nella mia lista di persone da venerare! SEI ASSOLUTAMENTE L MIGLIOREEEE!!!
Sei una LEGGENDA!!!
tiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadorotiadoro!!!!!!!!!!!!!!!
Sei ... straordinario!!! Davvero!! L'unico, il solo, l'inimitabile!!!
Quanto ti voglio bene!!!

25/02/14, ore 14:09

Sinceramente ti dico che la prima volta non l'avevo tanto capita ^^''
Ma poi rileggendola mi ero ricordata del significato di Shadow XD
Comunque sono morta dal ridere!
Ho capito che Sonic a volte si comporta da stupido, ma addirittura parlare con un ombra...no comment -.-
Veramente carina, come al solito ;)
Sei veramente bravo a scrivere racconti demenziali XD
Beh, che dire?
Spero di rivederti ancora.
Ciaooooo =D

25/02/14, ore 12:35

Certo che solo Sonic potrebbe comportarsi così! XD Parlare con la propria ombra in stile Peter Pan? Why not!! E Shadow incavolato ti fa sganasciare ancora di più! Comunque, ancora una volta ti sei superato, la storia è divertentissima e sono curioso di vedere l'immagine che ti ha ispirato, giusto per farmi altre due risate. Detto questo, continua a portare i sorrisi a noi lettori e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

25/02/14, ore 07:57

Ahahahah ODDIO sto rotolando dal ridere e non riesco a smettere! Sonic. Che parla. Con la sua ombra?! O.0 L'ho letta due volte e solo alla seconda mi sono ricordata che "Shadow" in inglese vuol dire "ombra"! Molto bella, complimenti, mi ha tirato su il morale. Baci, Funny Hedgehog.

24/02/14, ore 23:48

Ha ha ha, o dio!!! Questo fa supito nei " da ricordare" hahaha non riesco smettere di ridere!!!