L' Apocalisse dei Cullen: Cacciatori di Leoni
di Sandra Voirol

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/19, ore 21:43

Wow. Allora ci tengo a dire che questa e la storia precedente sono le prime FF che leggo riguardanti la saga di Twilight. Mi sono divorata la prima parte in 3 giorni e il sequel in meno di un giorno. Devo dirti che la tematica che hai usato per scrivere queste due storie mi è piaciuta molto perché è insolita ed è anche originale. La storia non segue neanche il solito filo narrativo banale o la solita cliché di ogni storia, ed è molto apprezzabile come cosa visto che si esce fuori dal normale. Ogni tanto ho trovato nei capitoli degli errori grammaticali, ma ehi nessuno è perfetto e commettiamo tutti degli sbagli. Magari quando avrai finito questa storia potresti darci una piccola revisione (anche se per lo più non lo necessita). Eh niente, ci rivedremo nel prossimo capitolo che spero uscirà prossimamente. Salutoni Ps. Non so se è possibile ma io ci provo ahahah, mi piacerebbe molto vedere più scene di Anthony. Chissà magari un giorno anche un capitolo dal suo punto di vista

27/02/19, ore 11:33

Adoro le tue storie! Sono fantastiche.❤ L'unica pecca é il carattere della scrittura, bisogna applicarsi per leggere e ad un certo punto la vista va a farsi benedire.

25/12/18, ore 15:51

Ciao Sandraaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Prima di tutto voglio augurarti un buon e sereno Natale, spero dal profondo del mio cuore che tu e le ragazze lo possiate in serenità. Veniamo a noi… per prima cosa ti dico che la lunghezza non mi ha soddisfatta avrei voluto che fosse più lungo! Si, interessante ma di media lunghezza (ahahahahah). Un Pov di Bella mi ha spiazzata abbiamo viaggiato raramente nella sua testa, noi siamo Edward centrici , sentirla di nuovo serena, padrona di se, delle sue capacità, del suo potere è stato davvero confortante. Leggere nei capitoli precedenti la sua impossibilità ad intervenire è stata proprio una vera agonia. Mi piace questa nuova presa di posizione da parte di Edward e sinceramente sono contenta che non ci sia Carlisle lui avrebbe cercato per l'ennesima volta la pace. Ora basta è arrivato il momento di sistemare i Volturi una volta per tutte. Mi ha stupita l'idea del bracciale che modificava le onde radio e quindi la lettura del pensiero di Edward, mi sembra molto strana in realtà ma almeno hai dato una motivazione al motivo per cui prima non era leggibile. Ho appena realizzato che Emmett è diventato nonno, ahahhah. Immagino già cosa farà con piccola. pensando alla fine dei Volturi non ho capito cosa hai in mente ma promettimi che soffriranno prima di morire. Ti mando un abbraccio grande grande e mi raccomando non farmi aspettare troppo. Un bacio dalla TUA IMPAZIENZA PERSONALE

18/11/18, ore 18:09

Ciao Sandraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Non puoi capire che sorpresa è stata scoprire che avevi aggiornato, credevo che mi avresti fatto aspettare per almeno altri due o tre giorni. Un Pov di Carlisle sono secoli che non lo leggo, di solito ti trovi a tuo agio solo nella mente di Edward. Vedere il nostro amato capofamiglia messo per l’ennesima volta alla prova, mi ha stretto il cuore. Un’anima buona e pura come la sua non riuscirà mai ad accettare la cattiveria degli esseri viventi. Si, proprio esserci viventi perché non riguarda solo gli esseri soprannaturali ma anche gli esseri umani. Mi hai messo una strizza addosso con il parto della nostra Angelica. Naturalmente non poteva andare tutto bene ed hai reso la nascita della piccola uni spettacolo. Non so come ti sia venuta in mente di salvarla tramite una trasfusione dell’alfa. Immaginare i lupi ferire gravemente Sam per aiutare la piccola mi ha fatto venire da piangere. Il vedere la piccola guarire sotto gli occhi di tutti mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo . L’unica cosa che non mi piace molto è il nome Victoria mi ricorda quella pazza psicopatica che ci siamo dovuti sorbire per ben 3 libri. Si, mi dirai che la sua nascita e guarigione è una vittoria ma non mi garba lo stesso. A parte questa sciocchezza il capitolo è stupendo. La TUA IMPAZIENZA PERSONALE ti manda un abbraccio grande grande e resta in attesa del prossimo capitolo e soprattutto della vendetta della nuova famiglia reale. 😘😘😘😘😘

05/11/18, ore 21:24

Sandraaaaaaaaaaaa!!!! Oh mamma non puoi capire come sto saltando ora mentre ho appena terminato di leggere il nuovo capitolo. Non puoi nemmeno immaginare la gioia che provo nel trovarmi a vagabondare nella mente del nostro amato Edward. Finalmente è tornato definitivamente in se e sono contenta che abbia tirato fuori gli attributi per sistemare quelle due grandissime "Z.....e!!!!" Mamma quanto le detesto. Non puoi capire quanto ho goduto nel vederli bruciare quegli esseri immondi. Vedo tutto rosso come un toro in una corrida. Ho da farti un rimprovero, io volevo vedere di più nella mente di quelle due e del generale dei miei strapazzi. Spero che nel prossimo capitolo Edward spieghi certe cose in modo più approfondito. Primo punto perché devono andare al sud? Li ci sono il resto dei Volturi? E poi cosa sta succedendo ad Angelica? Forse sta per partorire? Non posso aspettare molto quindi ti prego continua a scrivere. Un triplo mega abbraccio dalla TUA IMPAZIENZA PERSONALE <3

05/11/18, ore 21:16

Sandraaaaaa, scusa il ritardo per la recensione ma sono stata un po' incasinata. Cosa posso dire??? Non riesco a credere ai miei occhi finalmente hai aggiornato. Ormai stavo perdendo la speranza. Mi sembra strano dopo molto tempo trovarmi ancora con i nostri Cullen. Adoro Garrett!!!! E' bello poter leggere ogni tanto la sua mente anche se stando nella sua mente mi sono persa qualche passaggio importante. In alcuni casi ci vuole Edward, Charlie o Alice loro in un modo o in un altro si fanno gli affari degli altri ed io calmo la mia voglia di impicciarmi un poco. Sono stra contenta che finalmente siano arrivate le giubbe rosse e che abbiano catturato quelle due vipere. Lo sai come la penso in merito. Devono morire , punto. Baciotti dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE

21/05/18, ore 16:55

OOOOOOOH Ciao!
finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo scritto!!
Mi piace tantissimo la storia che ha iscritto e che stai scrivendo, continua così e ti prego non farmi aspettare troppo.
Ti dico solo che mi è piaciuto talmente tanto che in alcuni momenti piangevo davanti al pc...in ufficio..di fianco a colleghi...senza ritegno...
Ti prego Ti prego
Hai una fan in più!!!

09/11/17, ore 08:01

Ciao Sandraaaaaaa!!!! Finalmente ti sei degnata di aggiornare, ti eri dimenticata di me??? Mi hai abbandonata nell'oceano profondo delle mie domande senza risposta "Vergogna"!!! Ora spero vivamente che aggiorni il prima possibile, sarebbe carino avere un altro capitolo per Natale o prima del 2018. Ti avviso che non ti lascerò in pace, ti tormenterò così tanto che alla fine per non leggere più i miei piagnistei scriverai i capitoli tutti insieme. L'attesa è stata lunga ma a malincuore devo ammettere che con questo doppio poi ti sei quasi fatta perdonare, dico quasi perché terminare il capitolo in questo modo è decisamente sadico. Sandra come puoi pretendere che io non desideri leggere il prossimo capitolo immediatamente? Mi hai messo una paura leggendo il pop di Bella, come ci si può difendere dall'amore della propria esistenza senza fargli male? Tremavo per lei. Odio i Volturi, quella Petra deve essere eliminata ed è arrivato il momento di fare piazza pulita di quella "feccia di Italiani". E' arrivato il momento per Aro vedere prima persi la sua Jane perché tanto immagino che sia lì anche se ancora oggettivamente non ho letto nulla, Demetri così ci togliamo dalle scatole il segugio, Petra e già che ci siamo anche quelli con i poteri nuovi, Caius perché proprio mi sta antipatico e poi alla fine con la consapevolezza che ha perso proprio tutto Aro. Immagino Fred che sbuca fuori dal nulla e poi gli stacca la testa. Il generale dei miei stivali gli spezzerei il suo amato collo. Li voglio tutti morti mi sono spiegata? I nostri tutti salvi e quelli morti. E' arrivato il momento per l'universo di liberarsi di certa gentaglia. Quindi Sandrina Bella, datti da fare, bevi caffè, rileggiti la saga di Twilight e la tua storia se serve ma porta i risultati a casa. Mi raccomando. Un abbraccio grande grande dalla TUA IMPAZIENZA PERSONALE

17/10/17, ore 10:07

Mi piace sempre di piu,brava sei veramente brava.Quando leggo questa fiction vorrei che non finisse,ma e'inevitabile che il capitolo finisca!!!Torna a noi, ilpiu presto possibile, con un'altro capitolo!!!!

25/03/17, ore 01:05

Ciao Sandraaaaaa, scusa il ritardo nella recensione ma dopo tutta questa attesa quasi quasi te lo sei meritato hahahahaha. A parte gli scherzi... Il nostro Charlie è incredibile e lo stare nella sua testa è sempre un piacere. Non ho parole,sono curiosa di sapere come quella donna potrebbe tornarci utile e ora mi sembra ovvio che quel tizio è un malato mentale non metto in dubbio come abbia potuto fare comunella con i Volturi... perchè tanto sono loro i burattinai che stanno dietro a tutto. Quella tizia la dovevano eliminare prima che Aro ci puntasse gli occhi sopra, avrebbero dovuto pensare che si sarebbe vendicata della morte del compagno. Ora sta influenzando Edward ed ho paura per lui e tutti loro. Sei stata sadica a concludere il capitolo in quel modo, soprattutto pensando che il prossimo capitolo chissà tra quanto arriverà. Ora pretendo, si proprio così... la esigo la promessa che ti metti al lavoro per il prossimo capitolo. Lo pretendo!!!! Mi sembra ovvio che per aiutare Edward servirà che rientri sotto lo scudo di Bella ma come si fa?? Una soluzione ci sta, ti lego ad una sedia con un computer e ti faccio scrivere tutti i capitoli insieme ahhahaha Almeno non mi fai attendere una vita. A prestissimissimo dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE. Baciotti

04/10/16, ore 13:23

Ciao Sandraaaaaaaaaaa!!!!! O Santo Cielo!!!! Il mio tanto atteso e agognato capitolo è arrivato. E' stato un parto difficile???? Mi sa tanto che devo tirare le orecchie alla tua bimba che se l'è presa molto ma molto comoda per correggere e mandare in pubblicazione il capitolo. Ma si fa così? Non si pensa a noi affamate lettrici????
Il capitolo mi è piaciuto mi ha detto e non detto. Sei stata sadica, mi hai lasciata affamata pur dandomi da mangiare. Insomma questo generale dei miei stivali lo chiama, lo porta in un'altra stanza e gioca con Edward, si fa vedere anche magnanimo e gli da un sacchetto di sangue.Un sacchetto???? Ma se non gli bastano due puma o cervi??? Ma dove vive questo?? Se uno non mangiasse per giorni gli basterebbe un bicchiere di latte??? Vorrei dargli un consiglio su dove se la può mettere quella sacchetta ma sarei un po volgare e comunque un po di sollievo in Edward e negli altri alla fine c'è stata. L'unica tranquillità è il mio fantastico Charlie che comunica con lui e lo tranquillizza che sono li vicino e presto li libereranno. Però... ed è un però grande quanto un castello mi domando ci riusciranno o finiranno dalla padella alla brace? E soprattutto che cavolo vuole lui dal nostro Edward? Perché lo ha saziato e fatto lavare? Se dietro ci sono i Volturi... perché tanto alla fine salteranno fuori a che gioco stanno giocando? Mi sono chiesta se per caso i Volturi hanno catturato qualcuno di caro al generale dei miei stivali. Sto cercando di comprendere la motivazione che lo spinge verso certe azioni. Te l'ho già detto, chiamate Benjamin!!!! Abbiamo bisogno di lui, un piccolo terremoto, un'inondazione o una bella valanga di neve, il fuoco ovviamente no fino a che i nostri sono dentro per ovvi motivi.
Veniamo a noi, quanto pensi di farmi soffrire ancora? Il prossimo capitolo riguarderà il presente o il passato???
Posta prima che puoi e devi dire alla cara bimba che correggere un lavoro già ben fatto non dovrebbe rubarle più di un'ora quindi sia più veloce.
Un mega baciato dalla TUA IMPAZIENZA PERSONALE
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 01:29 pm)

19/09/16, ore 15:23

È stupenda😍❤ ti tiene con il fiato sospeso fino a quando non leggi il prossimo capitolo❤ sei sempre magnifica Sandra

29/07/16, ore 12:03

Ciaooooo Sandraaaaaaa!!!!
Finalmente ti sei decisa ad aggiornare!!!!
Dovevi postare una volta al mese... ti ricordi la promessa???? Invece che mi combini??? Sparisci!!! Dovrei essere mortalmente offesa e non parlarti più, ma non ce la faccio a resistere e a non fiondarmi sul nuovo aggiornamento.
Allora il Pov è di Marta: mmmmm.... lo sai che per quanto sia dolce e simpatica e blablabla l'idea che lei sia la compagna del nostro lupacchiotto non mi fa proprio esultare. Devo ammettere che sentire dalle sue labbra il sentimento che prova per lui le ha fatto conquistare qualche punticino in più. Questo capitolo per certi versi è stato spiazzante per me e mi ha anche lasciata confusa. Marta dice che si sentiva in colpa e che non le piaceva essere una vampira e che non amava il sangue umano e che era riuscita a sopravvivere non nutrendosi o quasi. Come quasi??? Nei capitoli precedenti lei aveva detto che non aveva mai bevuto sangue umano e manco animale. Era devastante per lei. Come la mettiamo??? Ha fatto una piccola bevutine e non le è piaciuta oppure non ha bevuto sangue??
Ora viene fuori che ha un potere ma nella valle dell'ade dove ci fu la battaglia e poi i Volturi obbligarono Eleazar a verificare i talenti dei vampiri sterminatori non è venuto fuori niente. Anzi Aro le ha salvato la vita sapendo che lei era innocua senza capacità particolari. Eleazar perde colpi???
Quel generale non lo reggo proprio, lo odiooooo .La mia proposta di mandargli Benjamin a dargli fuoco e poi ha scatenare un piccolo terremoto dove farlo sprofondare è ancora valida.
Veniamo a noi tesorino bello, vedi di postare presto perché la situazione si sta facendo calma e io voglio sapere tutto. Ti concedo tempo fino alla prima settimana di settembre (solo perché è vacanza anche per te) ma poi voglio il mio capitolo.
Un mega abbraccio dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE

20/05/16, ore 21:55

Ciao volevo sapere se prosegue la storia di cacciatori di leone mi piaceva tanto quella storia grazie sei bravissima

15/03/16, ore 10:49

Sandraaaaaaaaaaaaaa!!!!!
O cielo!!!! Non ci posso credere hai aggiornato la storia a tempo di record, come mai? Mi devo preoccupare di un qualche tipo di cataclisma possa abbattersi su di noi??? hahahahahah
Non puoi capire che emozione collegarmi al sito di efp e vedere nella pagina delle mie storie preferite aggiornamento, la storia era la prima. Leggevo e mi sfregavo le mani dicendo evvai... ha mantenuto la promessa di postare un po prima questa volta.
Ora passiamo a noi, al capitolo: Per prima cosa l'immagine mi piace un casino e il nostro Luis è stata un'autentica sorpresa, cosa sei andata a scovare addirittura Jonathan Rhys-Meyers il re Tudor!!!! Un gran bel figo. Solo una domanda mi aspettavo che Luis fosse un po' più simile agli indiani d'America insomma un autoctono invece anche lui mi sembra del Nord America più che del Sud. Comunque a parte la mia errata idea di come lui fosse in realtà devo dire che la nostra Angelica è caduta in piedi. Vorrei vivere nel seguito della tua saga dove ti giri ci stanno dei fighi da paura che ti fanno stramazzare l'ormone e farti ululare alla luna ( ahahahaha).
Io ho ancora le idee molte ristrette e mi sento stupida devo dire, non capisco questi militare perché stanno cercando di controllare la popolazione in questo modo. Se penso che dietro ci stanno i Volturi per fare danno ai Cullen può avere un senso, ma presentarsi in ogni zona e praticamente catalogare e sottomettere sotto un regime direi molto comunista tipo in Russia mi lascia molto perplessa.
Il povero Luis mi fa una gran pena, si guarda in giro e non ci sta capendo una "cippa " permettimi questa parola. Pensa ma dove cavolo sono finito? Sto sognando o avendo un incubo? Mi fa una tenerezza quando la nostra Angy gli si avvicina e gli dice che è umana e di stare tranquillo. Ora al nostro Luis chi glielo dice che papà orso è dietro di lui pronto a sbranarlo perché sta baciando la sua bambina??? hahahahah
Mia carissima Sandra dirti che voglio e anzi pretendo un nuovo capitolo al massimo per i primi di aprile mi sembra ovvio. Quindi: uno non deludermi, due non divertirti troppo a zampettare da un anno all'altro che mi stai facendo girare la testa con dopo, prima e poi di nuovo dopo e ora prima.
Due spero di poter leggere presto il seguito di questo capitolo temporale, vorrei vedere Emmet e sapere che effetto gli fa e cosa pensa di Luis.
Tre voglio che quell'umano muoia, lo detesto...
Quattro quanto ci mettono i nostri a salvarli e far fuori quel cacchio di esercito? Quanti capitoli prevedi dovrai scrivere ancora?
Cinque ricordati che ti voglio bene e che la tua IMPAZIENZA PERSONALE ti aspetta sempre e che è in attesa della terza parte di tu sai cosa.
Un abbraccio supermega orsacchiottoso
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 07:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]