Ritornare da te
di persemprelui

25/02/14, ore 21:32

ben tornata eccomi a te il destino ha giocato un brutto scherzo alla nostra coppietta cancellando l'ultimo anno della sua vita anno cosi importante e ricco di mille cambiamenti decisivi e che ha visto la nascita di un nuovo amore. dra innamorato pazzo cioè è pronto a scattare da lei per abbracciarla e assicurarsi che lei sia viva che non lo lascerà più ma la sua irruenza è fermata anche a fatica dalla rossa che lo informa del fatto che lei non ricordi nulla dell'ultimo anno insomma di loro due << Non è possibile. È una balla! NO NO NO! Lei non può aver dimenticato tutto, non… >> Si appoggiò al muro e cominciò a piangere. Draco Malfoy stava piangendo e mi si spezza il cuore per la prima volta il dolore è cosi grande che non riesce a nasconderlo e non gli importa se altri lo vedono . Il vuoto. Tutto quello che avevamo passato. Tutto quello che era stato, era svanito come una bolla di sapone.Tutti i progetti, le parole dette e non dette, non erano più nemmeno ricordi.Pensai che qualcuno voleva punirmi per il mio passato, per quello che ero stato. ma anche herm ha i suoi grattacapi si ritrova incinta e passi ma non certo di colui che ha sempre amato e che ricorda di amare ron ma della bionda serpe Come diamine era successo? Non ricordare nulla era una tortura. Non dissi a nessuno del bambino, prima avrei dovuto capire, ricordare, venire a capo della situazione. << Dov’è Ron?>> Ginny ed Harry mi sguardarono preoccupati. << Se devo iniziare a ricordare è il caso che mi spiegate perché nessuno ne parla ed è sparito nel nulla>> per i due è difficile risponderle sanno che è necessario affinché ricordi e hanno temuto la domanda e rinviato il più possibile ma ora non potevano più tacere c'era in ballo la salute dell'amica fu Harry a spiegare dell'espulsione del rosso Che diavolo è successo?>> << Ha cercato di violentarti>> Boom. la bomba è esplosa e come da immaginare la riccia non riesce a credere a quelle parole e se non crede a quelle come creder al fatto che stia con dra

25/02/14, ore 16:26

TU NON PUOI FARMI QUESTO MI STAI UCCIDENDO I MIEI POVERI FEELS IL MIO POVERO CUORE D: Herm incinta poi?!?
Honey

25/02/14, ore 14:51

ciao cara,eccomi subito qui.ma sei matta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non puoi farmi questo,farlo soprattutto a draco.hermione senza memoria,da non crederci.spero che le torni al più presto,soprattutto visto che aspettano un figlio,lui ha il diritto di saperlo;e poi chi diavolo è stato a farle del male?ipotizzo quello stronzo di ron ma visto i tuoi colpi di scena non si sa mai.aggiorna al più presto.baci