Breakaway.
di este

10/05/14, ore 18:51

davvero molto molto bella questa one shot. Complimenti ç___ç

27/02/14, ore 22:26

Duh, non sto piangendo.
Nossignore.
Sì, forse c'è un po' di polvere in giro.
Chi vogliamo prendere in giro?
Eccome se sto piangendo, e probabilmente questa recensione non avrà senso, mi dipiace.
Io, non lo so. Ho addosso una malinconia incredibile. Dopo la puntata di ieri, che mi ha svuotata, dopo Lea e If you say so, dopo questa os, i miei feelings sono per terra che strisciano, fai tu.
Onestamente, pur shippando CrissColfer, ora come ora c'è poco da shippare, e l'idea che ho di loro è esattamente quella che hai descritto in questa fanfic.
E Cory, Cory. Il fatto che se ne sia andato mi ha lasciato a pezzi - credo che si sia capito - e ricordarlo mi fa venire le lacrime ogni singola volta.
Questa os è perfetta, ha tutto.
Davvero, non so se essere triste o felice o ... qualcosa.
Maledetti sentimenti.
Bravissima! Un abbraccio. **

27/02/14, ore 00:13

Molto bella, complimenti :) Sei riuscita ad emozionarmi, mi è anche scesa qualche lacrima quando hai parlato di Cory.
Hai trattato tutto con delicatezza e con rispetto, rimanendo "in punta di piedi"...ho apprezzato molto questa cosa. Complimenti davvero!

25/02/14, ore 15:45

...
I puntini mi sembravano il modo giusto di iniziare questa recensione - che farà schifo, tanto perché tu lo sappia.
Okay. *prende un respiro profondo*
Fa un po' male, questa storia. Anzi, fa tanto male.
Per tanti motivi; per Cory - argomento che hai trattato benissimo, tra l'altro, davvero complimenti - e per le mani di Chris e Darren, e per la luce che non è facile da spegnere, e per la vita che fa un po' paura, e per Kurt e Blaine e per il profumo di Chris.
E quindi io ora mi ritiro seriamente a piangere in un angolino, prima di continuare a scrivere cavolate.
Brava, davvero. :)
Ambros

24/02/14, ore 23:39

Ringrazia il santo protettore delle recensitrici che non si possa lasciare una recensione con due sole parole - che nel mi caso sarebbero ti e odio.
Al momento mi vengono in mente solo insulti, onestamente. E' un po' colpa della situazione mentalmente pesante che sto vivendo da qualche settimana, e devo dire che questi dieci minuti di lettura sono stati tipo L'UNICA cosa che è riuscita a farmi evadere per un po'. Quindi grazie <3
Ma WTF stiquazi se sto sempre a ringraziarti <3