Il frutto dell'Eden
di Manny_chan

05/05/14, ore 10:26

Ciao:)
La tua storia mi ha colpito molto...per cui ho deciso di recensirla.
Sariel mi piace molto...è un Angelo che sa usare bene le parole.
Ares...cioè Belial...mi ha colpito molto...sul serio...
Vado al secondo^_^

24/04/14, ore 14:28

Tomochan ha pubblicizzato la tua storia nella sua pagina e ho pensato di passare.
Ti faccio una premessa... al primo capitolo mi risulta sempre ostico dire che ne penso, perché solitamente è difficile entrare nel vivo della storia e poter prevedere che accadrà, però ti posso dire che mi ha incuriosita, che mi alletta l'idea dell'invertire i ruoli e, al momento, il tuo ex principe degli inferi mi ha colpito molto e mi piace molto come caratterizzazione.
Per quanto riguarda sintassi, grammatica, punteggiatura...
allora, a volte ti è scappato qualche errore di battitura, umanissimo direi, se ti fa piacere ti segnalo quelli che ho visto.
Ci sono un paio di frasi che rivedrei perché sono ostiche e credo che rigirandole potresti ottenere un effetto migliore, se ti fa piacere te le segno e posso suggerirti un paio di soluzioni.
Per il resto, comunque scorre fluida e non ci sono errori così importanti da inficiare il risultato.
Ti faccio i miei complimenti e non appena avrò un po' di tempo, passerò a leggere i restanti cap!
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 05:57 pm)

28/02/14, ore 11:10

chu more! Finalmente ho un po' di tempo per recensire la tua nuovissima storia.
Una nuova angeli e demoni, ma molto diversa da Insospettabile peccatore.
Sariel è...imponente, fluido, leggero ma con un certo peso in questa società umana, sei riuscita a rendere benissimo la sua soprannaturalità, complimenti.
Belial è un bel ragazzo, esiliato in un posto sozzo e che più basso non si può, ma riesce comunque a muovercisi, a sopravvivere, a svagarsi in questa eternità sulla Terra.
L'incontro tra i due fa scintille, una violenza studiata quella dell'angelo, ma non soddisfacente come credeva, e mi piace che sia così terribile ma non volgare o splatter.
Infine, che dire. Il lettore si può ben immedesimare in Belial, a quel ricordo annebbiato della Virtù....una storia già intrigante che quasi ti invita, ti costringe a seguirla *_* come storia di ripresa è incredibile a parer mio!
Continua così <3