Doncaster
di AlwaysAttract

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/14, ore 21:13

Parto con la premessa che non so scrivere una recensiona ma ci proverò.
Adoro le tue storie ma questa mi ha colpito molto,soprattutto Louis,solo contro il mondo e quella bellissima persona di nick che già non sopporto nella vita normale pensa in questa storia come possa amarlo!
Adoro il tuo modo di scrivere,è molto semplice ma allo stesso tempo profondo e ti trasmette l'emozioni che il personaggio sta provando,io adoro questa cosa e non sono in molte che ci riescono a farmi sentire cosi in simbiosi con un persanaggio di una storia !
Spero che continuerai perchè una storia veramente bella e soprattutto molto interessante che ti cattura dal primo momento!!
Ultima cosa se Harry continua a fare lo stronzo giuro che gli stacco qualcosa che lui ama molto o almeno dovrebbe XD

Sofia :)

25/02/14, ore 19:08

ok, oramai le tue storie mi prendono senza neanche sapere che sei tu a scriverle xD l'ho scoperto una volta aperta che era tua e mi è quasi preso un colpo! xD
comunque, passando a cose serie: io ti amo! xD
anche se mi fai Harry sempre stronzaccio! xD Povero Lou, Dio Santo che vita!! inanzitutto detesto che Lottie si comporti così! hai diciotto anni, svegliati un pò bella! per non parlare di "Santa Fizzie"... pensa ad aiutare un pò tuo fratello, razza di beota che non sei altro invece di sparere cacchiate!
Lou è a pezzi! è chiaro e visibile! e vorrei proprio che qualcuno facesse qualcosa per lui! quel qualcuno potrebbe anche essere Harry se non fosse che è così scemo da averlo mollato per Nick!!! Dio, quando l'ho letto ero scioccata! ma come si fa mi chiedo??!! e poi torna... cerca di parlargli al bar... al matrimonio si comporta da stronzo nonostante gli dia fastidio che Nick parli così di Louis... poi va via e ritorna per blaterare assurdità e farlo stare male di più!!! non lo accetto Styles! piantala di fare l'idiota, capisci che ti sei perso una meraviglia, che ha bisogno di aiuto, supporto e un pò di conforto e amore! che sta crollando e a bisogno di te che ti prendi cura di lui!! sei un cavolo di scemo ecco! ama quell'angioletto anche solo la metà di quel che si merita e lui ti amerà comunque il doppio di quel che ti meriti tu! ok, penso che si sia capito che Harry mi ha dato un pò sui nervi XD
spero che dopo il bacio che c'è stato alla fine Harry non farà/dirà qualche cavolta! xD ho il sentore però che lo farà.... .-.

aspetto il seguito.... postalo presto! xD e.... FALLA FINIRE BENE!!!!! pleaseeeee!
baci <33

P.S.: Complimenti come al solito! sei davvero troppo brava!!!!

25/02/14, ore 17:39

Come puoi lasciarci con un tormento del genere?! Cioè, a me tremano le gambe!
La storia è terribilmente angst, e lo diventa ancora di più con il finale di questa prima parte, ma mi piace tantissimo. Hai la capacità di trasmettere emozioni quando scrivi, per esempio io mi sono completamente immersa nella mente di Louis e leggendo riuscivo quasi a sentire il suo dolore. E per questo ti faccio i miei complimenti.
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è il modo con cui personifichi le case di Doncaster che assistono alle vicende come spettatori in una platea, una trovata geniale!
Ti confesso una cosa: se lo fossi stata in Louis, un pugno in faccia a Harry lo avrei tirato, altro che bacio ahah
Complimenti ancora, quando aggiornerà? Non vedo l'ora, davvero!
Un bacione
Giulia (theircupcake su Twitter)

25/02/14, ore 16:05

Ommioddio è bellissima! Mi hai lasciato con un nodo gigante alla gola! Questa storia è scritta veramente bene! Adoro come hai inserito la città in tutto questo, come un'entità viva che respira, soffre come e con Louis! Sono ansiosa di sapere come andrà a finire! Mi piace la descrizione che hai dato della situazione familiare di Louis come le sorelle hanno reagito al lutto, come lui da ragazzino si sia ritrovato uomo con la responsabilità tutta sulle sue spalle e di come cerchi di pesare il meno che può. Harry invece è strano, non è un personaggio cattivo ma nemmeno buono... Non riesco a farmi un'idea, magari con la prossima parte.
Grazie di aver condiviso la tua opera, perché me ne sono innamorata!
ti abbraccio forte
Jilliana

25/02/14, ore 14:46

La tua storia è stupeda!!!! i ha commossa terribilmen te!!!! Ho adorato come hai descritto i personaggi, in particolare Louis. Ho adorato, anche, il modo in cui hai descritto le emozioni dei personaggi e come la città vivesse la loro storia e il loro dolore, in particolare il dolore del povero Louis che è stato ferito, umiliato, abbandonato da tutti. Ho odiato profondamente il personaggio di Harry e spero, che almeno nella seconda parte possa pagarla per tutto il dolore che ha inflitto a Louis. Louis non deve cedere così facilmente, perchè Harry è una carogna, un traditore, sta ancora con Nick e sta per partire per New York e l'ultima cosa che Louis si merita è quella di essere lasciato indietro di nuovo. Comunque, complimenti perchè la tua storia è davvero bellissima e secondo me scrivi molto bene. Spero che riuscirai a pubblicare presto il prossimo capitolo, perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Louis e se avrà finalmente il suo meritatissimo happy ending!!!! Alla prossima!!!

25/02/14, ore 10:07

Hello.
Incomincio col dirti che scrivi davvero molto bene, e non solo dal punto di vista grammaticale, ma anche nello stile, nelle descrizioni: riuscivo perfettamente ad immaginarmi le scene ed era come se io ne facessi parte e questa è una cosa molto importante (almeno per me) in una storia.
Poi riguardo alla trama, la trovo molto bella, mi piace molto il fatto che hai pensato di inserire una storia d'amore in una situazione così difficile, e mi piace davvero molto. Spero la svilupperai bene, e per questo continuerò a seguire la storia.
Alla prossima
Mary

25/02/14, ore 01:17

Finalmente, ero ansiosa di leggere un'altra delle tue creazioni! Allora, cominciamo questa recensione senza senso. Devo dire che mi è piaciuta molto l'ambientazione che hai scelto, e non mi riferisco a Doncaster in sè, ma al modello di cittadina in cui tutti sanno tutto di tutti, in cui parlare del paese equivale quasi al parlare dei suoi abitanti, concetto che hai espresso perfettamente tramite delle personificazioni. E anche se per molti questa è vista come una cosa di poco conto, per me questa tua accortezza, questo tuo rendere quasi la città stessa un personaggio, è rilevante e spiega anche il titolo 'Doncaster'. Il personaggio di Louis mi piace davvero tanto. Mi piace come nonostante la vita gli sia andata contro in praticamente tutti i modi possibili (e forse la cosa è stata un tantino esagerata) lui riesca a trovare la motivazione per andare avanti nei suoi fratelli e nelle sue sorelle. E trovo sorprendente come riesca sempre a fingere un sorriso davanti a loro, sorriso che però scompare la sera quando vengono a fargli visita tutti i suoi demoni. E tra questi troviamo la figura di Harry che, perdona il gioco di parole, una bella figura proprio non fa. Non ho ancora capito perché devi sempre assegnare a Harry la parte del cattivo senza cuore, insomma è troppo dolce per comportarsi così. However, mentre il personaggio di Louis è stato così ben inquadrato in tutti i suoi tratti, quello del nostro bel ricciolino non mi è ancora chiaro. I brevi spezzoni con il suo punto di vista non mi sono stati di grande aiuto, e continuo a chiedermi 'ma ama ancora Louis?' Che ne sia attratto è cosa certa, ma c'è qualcosa di più? Beh lo scopriremo! Tu non puoi capire quanto io odi Nick. E non mi riferisco a questa storia, ma proprio in generale! Quindi l'ho trovato perfetto come 'antagonista' in questa vicenda. L'unica cosa che proprio no... perché la coppia Ziall? Non si può vedere ahah (perdonami <3) Infine, complimenti non solo per la bellissima idea, ma anche per lo stile fluido e privo di errori grammaticali o di sintassi! Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, al massimo ti tormenterò si Twitter! -Isa

24/02/14, ore 23:47

Mi vuoi morta per caso? Questa FF è straordinaria, credo infatti che andrò a leggere le tue altre FF sui Larry perché ammetiamolo io amo il tuo modo di scrivere! :) Attendo con ansia la seconda parte :D Un bacione. A presto. Flowers__

24/02/14, ore 23:47

Okok posso morire? Non c'è la faccio! Dio Harry é stato così fottutamente stronzo e mi stai facendo odiare Nick ancora di più di quello che già non faccio. Oh il mio povero Lou :( sono tutti stronzi con lui, vaffanculo. Quando ha conosciuto Zayn credevo che avrebbe provato a dimenticare Harry con lui, sarebbe stato carino anche perché amo gli Zouis ** comunque sono troppo in ansia per la seconda parte gn spero che la metterai presto. Detto questo, ci vediamo splendore :)
Baci, ics ics
-Rebby.