Credere che sia per sempre.
di Paolo Ciraolo

01/03/16, ore 01:14

Questa poesia è molto gradevole perchè esalta la bellezza dell'amore che il protagonista prova verso la persona alla quale ha dedicato codeste parole.....Ben fatto !

13/04/14, ore 11:52

Era da un po' che entravo su EFP, il problema è che non ho mai tempo: ultimamente lo studio mi sta massacrando le giornate, cioè stiamo alla fine, ed io vorrei voti alti per la fine dell'anno. E comunque è sempre piacevole leggere qualcosa di tuo, detto questo, spero passerai una serena domenica delle Palme.

05/04/14, ore 16:23

Paolo hai scritto delle parole stupende, mi hanno colpito tutti i versi che ho letto. E' stupenda in ogni rigo, ogni parola. Questa poesia è intrisa d'amore e i tuoi versi fanno capire quanto sia forte per te. Bellissima, un abbraccio e alla prossima...

26/02/14, ore 19:48

Ciao come va?
Molto bella questa poesia, l'amore é un dono di Dio che, delle volte, ci concede l'anima gemella con tutte le sue deliZie ed é meraviglioso. Mi piace questa visione dell'amore :)
Questo componimento é un canto di felicità e un ringraziamento anche...almeno mi pare, complimenti!
A presto
Eldarion

26/02/14, ore 07:21

Ciao paolo come stai? É da parecchio che non ci sentiamo. Allora la poesia è bellissima sia come dihnificato che come struttura fluida e scorrevole. Spero che ne farai delle altre byyyy

25/02/14, ore 01:20

É bello il concetto dell'amore visto come un dono di Dio, mentre la poesia in generale non mi fa impazzire per struttura e scelte lessicali.