Gioco del destino
di Il Cavaliere Nero

04/09/14, ore 21:06

Ciao, molto interessante la tua shot anche se sarebbe stato bello se Conan fosse tornato Shinichi. Però in certi tratti è stato divertentissimo e romanticissimo.
Ciao

27/03/14, ore 22:59

Ciao!! Ho scoperto un po' tuttele tue storie e me le sto leggendo una ad una! hihih
Anche questa è molto molto carina!! che duci Shinici e Ran!!!
Bella la frase finale, proprio adatta ad uno sbruffone come il detective!!
E un po' hanno fatto pace tutti....SANVALENTINO <3<3
Peccato però avrei voluto vedere Shinici tornare adulto e baciare Ran!!! :( :(
Comunque sei stata bravissima!!
A presto!!!

28/02/14, ore 17:35

Da quanto tempo che non ci vediamo carissima,
che dire?
Questa Shot mi ha sorpreso sotto alcuni aspetti,
per primo il biglietto,
davvero carino e ben strutturato in quelle poche parole,
poi il fatto che shinichi inaspettatamente ha regalato felicità a 2 coppie,
sebbene 1 persona un po' soffre dentro di se,
complimenti veramente,
questa storia andrà nelle ricordate,
ci vediamo presto (spero),
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

27/02/14, ore 01:35

Ciao! E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e devo rimediare - vista la tua bravura sia nello scrivere che nel narrare storie riguardanti loro - e leggere altre tue opere! ^^
Avevo già incontrato questa tua one shot sul forum, e pubblicandola qui, non potevo non recensirla! :3
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto tutto e soprattutto loro, perfettamente IC! **
La parte che ho amato di più è stata la scena finale! *w* Specialmente le parole di Shinichi, che come sempre riesce a rendere tutto ciò che dice ammaliante! Te sei riuscita a mantenere questo suo aspetto, quindi tanti complimenti e alla prossima! ;)

Kaggy94

25/02/14, ore 21:38

Lascio una veloce recensione, ma la lascio col cuore. Sei stata veramente bravissima e ogni tua parola suonava per me come una dolce melodia capace di alleggerire un po' il dolore che ho addosso. È stato come toccare un po' di paradiso, parole al posto giusto che completavano un pensiero meraviglioso. Complimenti veramente, spero di leggere presto qualcosa su di loro, ovviamente scritto da te.