Animi inversi
di Amartema

23/03/14, ore 23:07

Odiarti?? Perché mai tu mi hai appena reso una ragazza felice u-u
XD scusa per il ritardo assurdissimo, pian piano mi sto mettendo in pari con le due miliardi di storie in sospeso xD
Sono stra felice che finalmente la nostra ammora e Jer abbiano fatto il grande passo *-*
Semplicemente stupendo!
Inoltre lo hai narrato con una grazia stupefacente *--*
Il fatto che si siano dimenticati di Robert però é orribile!!! T-T lo hanno anche pestato!
OH MY DEAR GOD!! º^º
Insomma Robert é la persona che assomiglia di più ad un padre amorevole...non può accadergli nulla di brutto!!! Non può! D:
Riguardo a Logan e Abraham...intetessaaaante *tono investigatorio*
Lo sai che amo Logan vero? Beh in ogni caso lo ripeto: Logan rimane il mio ammmore anche se non lo shippo con Jess u-u
Jess ha Jer, io rapisco Logan. Vedi? Questo piano non fa una piega ghghghg x3
Ok ok me ne vado io e i miei deliri su Logan xD
Un bacio,
Julie

25/02/14, ore 15:20

NO! Robert...
Ma cazzo qui le cose si fanno complicate e mi sto chiedendo cosa ci sia di così segreto da tenere Jer e Jes all'oscuro di tutto. Veramente, tutte le mie idee/ipotesi si stanno facendo benedire, perché davvero non capisco.
Capitolo scritto benissimo come al solito.
Anche la scena d'amore è stata bella, né volgare e né vomitevolmente melensa. Brava.
Hai saputo dosare bene sesso e amore senza far prevalere nessuna delle due cose.
Immaginavo che dopo il "tuttavia" ci sarebbe stato una avvicinamento, te l'avevo detto nella scorsa recensione e così è stato.
Mi chiedo perché Jes vacilli davanti a Logan, di conseguenza mi chiedo anche se i sentimenti di Jes nei confronti di Jer siano di reale amore o di affetto smisurato per via del loro rapporto.
Certo! Capita che una donna possa sentirsi attratta da più uomini, ma Logan lo conosce da... tre giorni?
Abraham come al solito mi piace da morire, è un personaggio ben caratterizzato ma non capisco.
Non capisco, cosa c'è?
Non capisco, io non capisco... *va via parlando da sola*
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 03:20 pm)

25/02/14, ore 13:38

Oh sono molto contenta che hai aggiornato e sono molto soddisfatta di questo capitolo perché sono una accanita sostenitrice di questi due che ne passano di tutti i colori, preciso che li voglio insieme assolutamente, motivo per cui adoro il capitolo! Approvo in pieno il discorso di Jeremy e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!

25/02/14, ore 12:54

sono conteta che jeremy e lei siano dichrati e abbiano fattoma'more!!!ma midipsicve un sacco perciò che é successo a robert!!!!
che logan e abraxas siano padre e figlio??non lo so,é un dubbio che mi é venuto vedendoli insieme a tavola!!!!