La prima volta non si scorda mai
di maykurovampire

18/12/14, ore 21:03

Ehi chi è l'altro che ha visto tutto e la storia è ovviamente fantastica

25/02/14, ore 14:42

Ciao Maykurovampire!!!
Già ci conosciamo =D
Ti adoro, ti stimo, sei il mio mito <3
Hahahah, va bene si ti stimo tanto!
Perché Desarm è il mio *inizia a contare con le dita*
credo, quarto marito e amo tantissimo questa coppia!
Come hanno già detto: fanfiction su questa coppia, se
ne vedono di rare e poi ha rating rosso.....COMPLIMENTI <3
Bé ora la smetto di rompere e ancora complimenti.
Ciaoooo!
Lelle_chan,xoxo. <3

Ps. Te lo dirò solo una volta (perché non lo ripeterò) voglio sapere con chi è stata la prima volta di Desarm <3
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 02:46 pm)

25/02/14, ore 14:07

Ciao sono Nibo,
allora come va? La storia mi piace moltissimo,sono rare le storie con questi due personaggi,sopratutto con questo raiting XD. La cosa che fa più ridere è l'utilizzo delle chiappe di Zell XD .Inoltre Desarm in questa storia noto che è molto OCC,detto questo voglio sapere solo una cosa:prima di Zell con chi l'ha fatto Desarm?Sono curiosa di saperlo.Dopo questo vado a mangiare,spero che farai altre storie di questo genere magari anche sempre con questi due personaggi. Scusa per eventuali errori di batittura ma sto scappando.
Baci Nibo

25/02/14, ore 10:09

Già lo sai chi sono quindi bando alle ciance XD
LA FIC E' ORRIBILMENTE FANTASTICA **
La parte dell'utilizzo che fa Zel delle proprie chiappe è da lol XD mi era venuta in mente la battuta che giocasse anche a calcio con le chiappe ahahah XD
Ci sono due punti che lasci, credo volutamente, all'immaginazione dello spettatore ma io che come sai DEVO sapere tutto ma proprio T-U-T-T-O, allora..
1- Chi stava guardando con Gazel Desarm e Zel? e quando parla Suzuno, come mai non si fanno vedere?
2- CHI E' ANDATO A LETTO CON DESARM PRIMA DI ZEL??? Cioè... vuol dire che la sua prima esperienza è stata con..?
Bene, dopo questi momenti di sfrenata curiosità ti lascio andare e ti do un grossissimo abbraccio! Complimenti, spero che scriverai presto nuove opere del genere!
TheBonnyBB