Me and You Against the World
di Alex96_

12/03/14, ore 20:18

One shot messa nelle preferite. Finalmente l'ho potuta leggere, e -diamine- tu devi continuare a scrivere per questo fandom. Sei fenomenale, i tuoi personaggi sono perfettamente IC, sono praticamente loro.
Mandy e Mickey insieme li vorrei più spesso, mi piacerebbe vedere una scena simile nella serie... ma non penso che accadrà presto. Anyway, ti sei destreggiata in modo magico (?) tra i vari commenti di Mands. Non mi deludi mai, le tue fanfiction mi piacciono sempre di più.
L'ultima parte mi ha fatto crepare sul serio, il nostro Mickey passivello ahahahah
ho messo la ff nelle preferite, aspetto con ansia nuove storie Milkovich/Gallagher/Gallavitch.
Un bacionee :*

02/03/14, ore 17:12

Ma per fortuna che hai trovato il coraggio di pubblicarla, è bellissima!
Mickey per aprirsi così tanto deve giusto essere fattissimo, e Mandy ce l'ha messa tutta per rendere la cosa possibile ahah
Ma complimenti davvero, bella interpretazione di quello che sarebbe potuto succedere.
Ora aspetto un qualcosa dopo aver visto la 4x07 *-* (passa pure sul gruppo ufficiale su fb, troverai tanta gente che adora FF e soprattutto il Gallavich)