Wonderwall
di Lolimik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
31/05/20, ore 04:00

Io è da molto tenpo che non leggo questa storia peró me l'aspettavo che Sana e Akito non tornavano insieme e che sopratutto si mettesseró con altre persone peró sono contenta per Akito e Laila perchè stanno per diventare genitori e poi finalmente dopo tante peripezie Sana e Leonard sono tornati insieme

21/03/20, ore 20:08

Io non me lo ricordo neanche più quando ho iniziato a seguire questa storia😆Sembra una vita😆 Ogni volta che visito il sito e vedo un aggiornamento, mi esce uno spontaneo "wuaaaa".
Ti confesso che non avevo tanto apprezzato il fatto che la coppia per antonomasia si dividesse,però,come si dice,si cresce,e la vita va avanti. E poi la storia di Leonard e Sana mi ha fatto quasi penare,come i loro amici. Sono stata a pensare "ma dai,Leonard, non fare il difficile,perdonala,si vede che ti ama", e questo capitolo mi ha fatto sorridere. È bello il loro ritrovarsi. Mi piace tutta la parte del salvataggio e di Sana che è brilla ed euforica,e poi la scena nella stanza di Sana mi ha fatto morire😂
Akito e Laila sono praticamente uguali, e lei non ha peli sulla lingua. Mi piace quello che dice a Sana,perché è la verità,forse,la realtà che ogni essere umano non riesce ad ammettere con sè stesso: abbiamo delle debolezze.
Io ho una domanda. Certe volte mi perdo,e certi dettagli mi sfuggono, oppure sono così sottintesi che non riesco a carpirli. Che cavolo voleva fare Satomi con la droga e i paparazzi? C'è un nesso tra le due cose? Io non l'ho capito. Sorry😅
Per il resto, non farci aspettare troppo per l'"enciclopedia" che hai ancora in testa😉
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 08:10 pm)

19/03/20, ore 02:44

Ciao tesoro.. Non ci sentiamo più come prima ma sono sempre presente e in attesa della tua storia.. Come sempre sei uno spettacolo e come entrare nella storia e tutto ti emoziona.. Purtroppo so che è la tua storia il tuo punto di vista.. Le tue motivazioni.. Io rimango sempre della mia idea sin dal primo momento che ho letto la tua storia e tu lo sai.. Ridare vita ai loro sentimenti sarebbe stato bellissimo più grandi più maturi più consapevoli.. Ma è la tua storia e come sempre devi seguire il tuo cerchio le tue emozioni e non ciò che vuole il pubblico.. Anche se non è il finale che tanto desideravo.. Ci sono dentro lo stesso e non vedo l'ora di leggere il tuo bellissimo capitolo che chiuderà questo gruppo che tanto ci ha fatte innamorare. A presto tesoro 😘😘nana e hachiko sempre 😍 manchi tsnto

18/03/20, ore 15:34

Ciao Stefy!! Non sai che regalo splendido mi hai fatto in questo periodo di reclusione ❤️
Devo ammettere mi sia successa una cosa strana. Ieri sera(circa verso mezzanotte) ho visto l'aggiornamento su efp ma, non avendo letto il titolo della storia, mi sono detta "ah, una delle storie di kodocha, ok la leggerò domani, con calma". Dopo mezz'ora sono tornata sul sito e finalmente ho capito fosse "wonderwall". Penso di essere rimasta cinque minuti interi a fissare l'aggiornamento pensando "davvero?" xD Inutile dire che ho passato le successive due ore a leggere ogni singola parola.
Ho pianto, lo confesso, non ho resistito! Ho pianto come una scema ma questa storia ormai fa parte della mia vita e mi emoziona molto. Ho anche riso, ovviamente e... Ti adoro! Sai quanto tenessi a rivedere Sana e Leonard insieme ❤️ Non vedo l'ora di leggere i "giusto quattro volumi della treccani in croce" che scriverai!
Complimenti per questa magnifica storia!
Un abbraccio e(spero) a presto!
miss_MZ93(LaDy_DaRk93)

18/03/20, ore 11:47

Eccoti qui mia sciù sciù =)
Adoro il fatto che hai tacciato il mio stalking per semplice sporno, la verità la sappiamo entrambe e ti ho costretto con la forza, diciamocela tutta aahhahaha.
So che che quando questa storia finirà ti mancheranno moltissimo i miei vocali che ti dicevano scrivi sciù sciù scrivi! MORTAAAAAA =)
Non so cosa dirti sul capitolo, visto che ne abbiamo parlato così tanto che ogni riga che leggevo pensavo ah si ecco cosa intendeva, aaah ecco quel passaggio che mi ha mandato =)
Posso solo dirti che averti conosciuta ha buttato una luce completamente diversa su questa storia, lo sai bene cosa speravo io...=) ciononostante aver avuto modo di capire te e la tua visione del mondo e di questi personaggi ad oggi mi fa solo dire " Beh è così che deve andare " in un mondo parallelo sai che porterò avanti un altra fantasia, i distacchi emotivi non sono il più forte ahahhahha ma la forza e sopratutto la tua voglia di difendere il tuo pensiero è riuscita a contaggiare anche me e per questo, non posso che non dirti grazie per avermi insegnato a scrivere me stessa e non per gli altri.
Ti mando un bacione enorme sciù sciù ora beccati le mie ultissime pressioni psicologiche per dare un degno finale a questa storia =)
Tua
Alice <3

15/01/20, ore 18:26

Cara Lolimik, non so se leggerai questa recensione, vedo che non pubblichi aggiornamenti da molto tempo ormai. Seguo questa storia da anni, dal tuo primo capitolo (purtroppo non riesco più ad accedere al mio vecchio account, motivo per cui ho dovuto crearne un nuovo🤦🏻‍♀️). Siamo cresciute insieme a te, ogni volta con l'attesa ansiosa di leggere un nuovo capitolo, abbiamo pianto, riso, hai stravolto le nostre aspettative nel migliore dei modi che tu potessi fare, facendoci amare questi personaggi. Ho riletto questa magnifica storia per l'ennesima volta e forse come me, tante, stanno aspettando il FINALE che essa merita, perché credimi è davvero un peccato lasciarla così. Vederla completa, qui tra le varie storie, credo possa essere un piccolo tassello che ci ha accompagnato nelle nostre giornate, e che adesso finalmente è al suo posto. Poterla rileggere poi, un domani, completa, è forse il regalo più bello che potresti farci. Se puoi, non abbandonare questo immenso lavoro che hai fatto. Ti auguro di riuscire a portarla a termine e di realizzare tutti i tuoi sogni. A presto, spero.

02/10/19, ore 16:18

Ciao sono Federica e ho appena letto tutto d’un fiato la tua storia. Premetto che da poco ho visto e conosciuto il manga/cartone e quindi i personaggi, ma me ne sono innamorata 🥰. Ti faccio i miei complimenti perché scrivi veramente molto bene! Scrivi in maniera super scorrevole, sei dettagliata nelle descrizioni senza mai scendere nel volgare, sembra quasi di vedere il cartone o leggere il manga. Inizialmente ho storto un po’ il naso perché leggere che avevi separato Akito da Sana mi dispiaceva, ma poi mi sono appassionata tanto a queste Due storie d’amore...forse di più a Leonard e Sana! ( Leila è sempre e comunque quella che ha separato Sana da Akito caspita!). Brava brava brava. Spero tanto di leggere il seguito di questa bella storia d’amore 🥰

19/08/19, ore 19:23

Ho letto la tua storia proprio come avrei letto un libro che mi appassiona (non solo perché è lungo tipo un libro, cosa che mi piace, ma anche perché lo leggevo notte e giorno quando avevo un po' di tempo libero)
Sono sempre stata una fan accanita di akito e sana ma mi ha fatto letteralmente innamorere di queste due nuove coppie, così tanto che ho quasi paura che tu li faccia rompere solo per concludere con una akito/sana di nuovo
Akito e Leila sono dolcissimi, e sana e leo sono due tali idioti avvolte , eppure basterebbe solo che si chiariscano, ma sono dolcissima anche loro
Adoro la tua storia e spero che aggiornerai presto
Saluti da una fan ;)

17/08/19, ore 15:17

Ciaooo devi continuare la fic? O l hai abbandonata? E stato abbastanza traumatico leggerla 😂😂😂scritta bene cmq!!!

02/05/19, ore 19:38

Ciao Stefy! Non sai quanto mi abbia fatto piacere, dopo 8 ore di lavoro massacranti, vedere un aggiornamento da parte tua! In questi mesi ho atteso, anzi, abbiamo atteso tutte un nuovo capitolo e finalmente qualcosa sembra si sia mosso da ogni personaggio! Sana rimane sempre Sana, la catastrofica ragazzina che non riesce mai a fare la mossa giusta; Leo è sempre Leo, il ragazzino sofferente che ama follemente una giovane donna senza speranza. Gli unici due personaggi davvero cambiati sono Aki e Laila ed anche se sono presenti poco in questo capitolo, sono sicura che daranno un contributo importante alla conclusione della tua storia 😊
Spero veramente tu riesca a scrivere il prossimo capitolo senza abbatterti e senza disperarti, noi siamo qui in attesa e pronte a supportarti ed aspettarti per tutto il tempo di cui avrai bisogno!
Un abbraccione,
LD 😊

02/05/19, ore 16:00

Tesoro,

ma povero Leo, queste montagne russe emotive stanno facendo venire i giramenti di testa a me, ho capito che è un figo fotonico ma fra un po' gli prende un colpo!
Comunque, la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere se era davvero l'ultimo capitolo... sì, sto messa male.
Detto questo, la prima parte ovviamente bellissima, va direttamente nella top tre delle scene preferite in assoluto. Lui l'ha "stretta più forte che ha potuto" e io ho sospirato e mi sono sciolta irrimediabilmente tipo cono alla crema il 15 di luglio.
Poi la frustrazione ha preso un po' il sopravvento lo ammetto, perché se si ostinano a continuare a "proteggersi" a vicenda senza dirsi la verità finiranno per essere entrambi infelici. Cocciuti e infelici. Dai su, relazione adulta!
Poi è arrivata Nana e da lì è stato il delirio, ho pensato sul serio che Leo facesse un esaurimento sul posto e io con lui, giustamente se n'è uscito di corsa.

Dunque, tiriamo le somme (ebbene sì amo le liste, ormai l'hai capito).
- Sana ha *finalmente* capito che Leo non crede ai suoi sentimenti. Dopo minimo 20 capitoli, alleluja. Adesso facciamo qualcosa a riguardo eh Sana? Su, dai.
- Leo vuole delle risposte da Akito. Ahahah come si dice 'prendere il toro per le corna' ho i brividi.
- C'è Oscar! Io adoro Oscar! Gli ho voluto bene fin da quando ha detto le sue prime parole, che sono state qualcosa tipo 'sono stati riduttivi riguardo la tua bellezza' (non giudicarmi, te l'ho detto che sto messa male.) Anzi guarda ho deciso in questo momento che se va male con Leo io shippo Sana-Oscar, alla faccia della differenza di età.
- Fuka che posticipa la festa per 'salutare Leo', ma che c--- di problema ha Fuka con gli uomini di Sana?

E niente gli ultimi due vogliono una lista a sé:
- ho un brutto, bruttissimo presentimento e purtroppo ce l'ho da tanto tempo, e continua a peggiorare ma tu non oserai......... *vero*?
- Attendo il bacio-bonus. Ne ho diritto.

Intanto ti mando tutta la mia forza e il mio supporto, da persona che ha un grande - enorme - problema con i finali e il distacco, spero che ti arrivi.
Ce la puoi fare, sul serio, e sarà bellissimo.

Un abbraccio
Daisy.

ps. tanti tanti complimenti per come hai reso rilevante a lungo termine la storia di Etienne, ti ammiro molto.

02/05/19, ore 13:26

Mio tesoro eccoti qui!
Ti aspettavo come un bambino aspetta natale😍
Ho divorato il capitolo in treno non potevo aspettare un minuto di più!
Passando al capitolo devo dire che nonostante sia un capitolo transitorio ho adorato dalla prima riga!
Leonard ha un il quadro un po più definito della situazione emotiva di Sana, ciononostante i fantasmi del passato della donna che ama non lo abbandonano, un po come per Laila che la sua natura diffidente e solitaria la spingono a scalcciare contro il mondo ( o almeno è questa l'interpretazione che gli ho dato io, dimmi se sbaglio)
Non temere tesoro puoi farci attendere quanto vuoi, la tua meravigliosa storia vale tutto il tempo del mondo, sai quanto io sia innamorata di tutto ció, sono curiosissima dell'incontro - scontro che avverrà tra i quattro!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo sapendo già che qualunque strada deciderai di prendere sarà la più vera e sentita possibile!
Ti mando un enorme bacio mia cara
Spero di leggerti presto!
Ti abbraccio fortissimo
Ali <3
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 02:41 pm)

23/03/19, ore 00:25

Ti prego aggiornala !!! Ho davvero bisogno di sapere come finisce ti prego !!!!!

09/03/19, ore 14:58

Che dire... sono senza parole. Ho riletto tutto, capitolo dopo capitolo ero sempre più affamata, dovevo sapere. Mi hai fatto trascorrere notti insonni, sappilo! Tutto meravigliosamente doloroso; tutto complicato al punto giusto, trame intrecciate alla perfezione, personaggi vividi, reali, profondi. Mi manca il fiato, mi manca perché correrti dietro è stato emozionante, ma difficile. Siamo cresciute, noi come i tuoi Sana, Leo, Akito e Laila: mi sento nostalgica, malinconica. Eppure, sono felice. Attendo con ansia la ciliegina sulla torta, so che non ci tradirai.
Te lo ripeto, dentro porti un mondo straordinario e meriti di scrivere. Devi scrivere; non solo per noi piccole dentro, per noi che ripensando ai pomeriggi trascorsi a sognare i baci tra Sana e Akito, ancora ci emozioniamo. Scrivi per tutti, meriti di essere letta e il mondo hai bisogno di leggerti.
Un bacio grande, ti aspetto.♥️

31/01/19, ore 18:15

Sono anni che seguo questa fantastica storia ed ogni volta, puntualmente, ad ogni aggiornamento, balzo dalla sedia dalla felicità!
Non posso credere che da questa storia, una delle mie preferite, stia per giungere al termine. Da una parte mi dispiace, perchè leggere i tuoi capitoli è sempre un'emozione nuova, dall'altra parte, però, non vedo l'ora di sapere come si concluderà l'intera vicenda.
Amo Leonard, tant'è vero che ho shippato la coppia Sana/Leo sin dall'inizio (e per una che ama follemente la coppia Sana/Akito è davvero tanto xD) ma devo ammettere che negli ultimi capitoli mi sta un po' sulle scatole... capisco la sofferenza che ha provato e tutto, però non è stato il solo a soffrire, anche Sana ha sofferto molto, come fa a non capirlo e ad addossare tutta la colpa di quanto accaduto su di lei?
Mi auguro che rinsavisca e, chissà, magari proprio grazie ad una bella chiacchierata con Hayama!!! xD
Cara Lolimik, te ne prego, pubblica il prossimo capitolo il prima possibile e regalaci un bel lietofine! *-* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]