Il ballo di fine anno
di Ely 91

07/01/09, ore 23:24

Uao troppo bella. Mi sono immaginata tutta la scena devi credermi! Complimenti!

24/06/08, ore 00:04

In una sola fanfiction raccolte le mie tre coppie preferite... *w* grandissima kohai! Intanto, grazie per la dedica (_ _) ma credimi, non mi merito i tuoi complimenti XD Allura... hai questa bella dote di rendere trame poco originali e senza troppi colpi di scena in un modo più piacevole: il tutto perchè sostenuto da uno stile dolce ed attento, che non si perde troppo in discorsi inutili. Hai strutturato bene la trama, accennando un minimo l interiorità di Sakura... e l'hai condotta bene questa Haruno che crea tanti problemi (io lo so T.T) a chi non è abituato a scrivere su di lei XD Naruto è di una dolcezza assurda: mi ha stretto il cuore. L'accenno a ShikaTema ed a SasuIno era sublime. Grazie ancora per questo regalino, kohai... graditissimo** E scusa per il ritardo nella recensione...^^° Un bacio, ti adoro! Rael PS: Va tra i preferiti, ovvius! ù.ù

23/06/08, ore 21:27

Ely-chan, che carina! *O* Ma grazie, non dovevi!! Io adoro questa NaruSaku, è davvero scritta benissimo e l'ho letta che è un piacere.
Davvero, ho trovato tutti molto IC, apparte l'accenno Scica/Tema, che belle coppie. Lasciatelo dire, però, lo ScicaTema non fa per te, meglio Shika/Ino!xD
Grazie ancora. Me felicissima di aver letto questa storia, anche se ti conosco da poco sei davvero una persona carinissima!*O* Bacione

23/06/08, ore 21:13

davvero molto bella, mi è piaciuta molto, a parte l'accenno coppia ShikaTema, ShikaIno forever, però la NAruSaku è davvero bella e dolce brava kiss

23/06/08, ore 14:05

Oh mamma che cariiinaaaaaa!!!! E' davvero stupenda, complimenti!!!

22/06/08, ore 21:10

Allora...prima di tutto io dico una cosa....NaruHina a vita!1 XD
Ok, non t'offendere...però...però...c'è questo però...mi è piaciuta questa NaruSaku, e io il NaruSaku non l'ho mai visto di buon occhio...vedi, io ho letto qualche NaruSaku, così per riempire il tempo, e non mi è mai piaciuto come gli autori hanno caratterizzato Sakura, come una ragazza frivola e remissiva nei confronti di Naruto....invece è così che deve essere Sakura! Così come l'hai descritta tu!
Un bellissimo lavoro, complimenti, ti stringerei la mano ^_^
Solo mi dispiace per Hinata...in fondo a me è sempre piaciuta XD ucciderei Itachi *_*
Kiz!!