The future fragrance
di gioia19

05/09/14, ore 05:58

Okay, se prima la recensione era neutra, ora direi che è decisamente positiva.
Era questo quello che cercavo!
Mi piace come si è sviluppato il capitolo, il modo in cui i due protagonisti interagiscono e soprattutto DOBBY.
Dobby vivo che aiuta Draco e veglia su Hermione ci sta a pennello!

05/09/14, ore 05:47

Ciao, ho appena finito di leggere il primo capitolo della storia e.. Non so se mi piaccia o meno.
Non fraintendere le mie parole!
L'idea che hai proposto mi piace, è diversa da ciò che leggo di solito ma Hermione, non sembra essere se stessa, e nemmeno Draco.
Mi spiego meglio.
Tu hai adattato, giustamente, i due personaggi alla trama della tua storia ma non hai rispettato i loro caratteri generali..
Hermione Granger è traumatizzata dalla Guerra, ma mi aspettavo che mantenesse il suo carattere piccato e orgoglioso, quasi stizzito, nonostante il suo cambiamento di stile di vita.
E Draco sembra fin troppo gentile ed educato.
È vero che la Guerra ha cambiato anche lui, ma resta pur sempre Draco Malfoy, il ragazzo che odia con tutto se stesso Hermione Granger e che mai si rivolgerebbe a lei senza sprezzo nella voce.
Tuttavia, queste sono anche scelte di come svolgere la trama, quindi possiamo dire che il mio è un punto di vista soggettivo.
La tua idea è buona, davvero, ma io l'avrei sviluppata un po' di più, avrei aggiunto più introspezione, forse in questo caso potrebbe esserti d'aiuto la prima persona.
Ora, bando alle ciance, continuo a leggere!
-Amuto.

21/07/14, ore 16:46

Io penso che sia incredibilmente ingiusto ed incomprensibile che una storia bella come questa, con tanta bellezze dentro, abbia così poche recensioni.
Non ho recensito anche gli altri capitoli perché ho dovuto leggere questa storia tutta d'un fiato, non era minimamente contemplata l'ipotesi del "fermarsi".
Mi piace da morire il modo in cui hai usato l'Amortentia per far avvicinare Draco ed Hermione, mi piace tutto del rapporto che hai descritto.
Quindi niente, leggerò presto qualcos'altro di tuo, perché sei davvero brava.
Complimenti cara.
A presto,
Lilian.

25/03/14, ore 01:31

Una storia veramente bella ed emozionante la trovo meravigliosa ciao alla prossima

27/02/14, ore 11:03

Ciao complimenti è davvero bella anche se non troppo lunga, ma mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai descritto una Hermione molto diversa dal solito ed anche la storia è diversa dalle altre che si leggono normalmente (e magari sono talmente lunghe che non ricordi più l'inizio).
Spero che continuerai a scrivere altre storie.
Ancora complimenti, baci Sibilla87!

26/02/14, ore 23:23

Ciao io ti ho letto ieri sera, tutta d'un fiato e sono rimasta sbalordita la tua storia mi è piaciuta TANTISSIMO. è scorrevole ma nello stesso tempo ricca di dettagli, non so quale autore ti abbia ispirata ma continua a leggerlo perchè si vede che da i suoi frutti. non ti ho recensito subito perchè quando avevo finito di leggere era davvero tardi e stavo rischiando di addormentarmi sulla tastiera rischiando di postare solo una serie infinita di zzzzzzzzz XD. lo faccio ora^^ ripeto stupenda, solo un errore hai fatto, non ci si puo smaterializzare ad Hogwarts è una delle regole di Hp. per il resto scrivi divinamente continua così. spero di leggere altre storie scritte da te, see you...

26/02/14, ore 18:35

Ciao !!!
Ho appena letto il primo capitolo, e la storia è interessante.
Qualche piccolo errori o qua è là...ora proseguo

Kiss
J.

25/02/14, ore 16:01

Impossible che una storia cosi bella non abbia neanche una recensione
bene eccomi *__*
allora io non amo le dramione, premesso questo, credo che Draco stia bene solo con Harry o al massimo con Blaise
però ogni tanto mi piace leggere di coppie ''Het''
che dire, questa Herm è cosi ''moderna'' mi piace tantissimo, poi scrivi divinamente
attendo il seguito con ansia <3