Rebel
di ilovejiley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/14, ore 01:54

Perchè non dovrei dare il mio supporto a una brava scrittrice come te? Perchè non dovrei lasciare una recensione ad ogni capitolo facendoti capire che a qualcuno piace la tua fanfiction?

Sei dolcissima :)

Vi vediamo martedì 1 luglio.

30/06/14, ore 01:48

Dove puoi trovare una suocera come Pattie? Da nessuna parte. Lei e Lexy non litigano, si aiutano a vicenda e che la pace regni per sempre.

Benvenuta al mondo Hope Beth Bieber! Non sai quanto tempo ti abbiamo aspettato, sei fortunata perchè hai due bei nomi e fai parte di una fantastica famiglia.

E lo sapevo che quei due birbanti di Will e Jamie non avrebbero mai lasciato in pace la famiglia Bieber e Nelson, lo sapevo. Pianificano il rapimento ma non il dopo del rapimento, che intelligenti.

Povero Jus ritorna a casa incompleto, è appena diventato padre ma non ha la sua fidanzata accanto.

Spero che nel terzo sequel si rimetta tutto a posto.

Grazie per avermi fatto compagnia, grazie per le emozioni, grazie per tutto.

Thank you, thank you, thank you.

A presto, un bacione.

29/06/14, ore 19:17

Uhuhuhu non vedo l'ora che sia luglioooo dio spero in bene hahaha comunque aggiorna mi raccomando sei fantastica ❤️❤️❤️❤️❤️

29/06/14, ore 18:08

Facendo un giro sull'area dedicata a Justin Bieber sono incappata nella tua fanfiction. Premetto che non ho letto il pre quel a cui tu fai riferimento, per cui mi limiterò a delle critiche formali.
Prima di tutto, senza giudicare di che nazionalità tu possa essere i poveri verbi di questa storia stanno soffrendo molto. La consecutio temporum mi dice che se si inizia a narrare al passato prossimo, si continua con il passato prossimo, invece nella tua storia nella prima riga troviamo "STAVANO iniziando le vacanze estive [...] io è Caroline ABBIAMO deciso di...". Oltre a questo l'intero testo é pieno di una forma verbale che non conosco: es. Iniziaì, fumaì, guardaì. Perché c'è la 'i' accentata? La forma corretta ne è priva.
Un'altra cosa che ho trovato fastidiosa è l'incoerenza formale nella resa dei dialoghi. A volte vai a capo, alte volte continui sulle stessa riga inserendo solo delle ulteriori virgolette. Questo confonde il lettore e si rischia di non capire chi stia parlando.
Il terzo punto della mia recensione consiste in un altro piccolo appunto: la punteggiatura è quasi assente. Va bene il voler rendere i dialoghi in modo più realistico possibile, a questo non significa ometterla nelle parti di narrazione. Chiariamoci, per punteggiatura non intendo i puntini di sospensione, di quelli ce ne è più che a sufficienza, intendo le care virgole, punti e virgola due punti etc etc. Il loro inserimento renderebbe la lettura più chiara.

Detto questo ti faccio i complimenti per la caratterizzazione e la resa dei dialoghi, abbastanza realistici, anche se non sono un'estimatrice del linguaggio rude, ma de gustibus non disputandum est.

Detto ciò ti auguro una buona continuazione con questa tua storia.
Lice_n_Catz

29/06/14, ore 11:00

Come fa Caroline a litigare di brutto con Ian per un paio di scarpe? Poi dopo il suggerimento di Lexy ci ride sopra, ma io bho.

Mi piace questo Mark, a parte che lo interpreta Paul Wesley, sembra un ragazzo che non morde.

La nostra piccola calciatrice stà per nascere, manca l'ultimo capitolo e ti potremo conoscere definitivamente.

"Dormi bene piccola Lexy" non mi piace, ho quella brutta sensazione che lo abbia detto Will. Lui è onnipresente, non lo vediamo ma lui c'è.

Non ci posso ancora credere, siamo al penultimo capitolo e poi il the end.

29/06/14, ore 10:01

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍PERFETTA

27/06/14, ore 14:50

Hai già iniziato a scrivere il terzo sequel? Oh mamma qua ci vuole una festa!

Mi è piaciuta la parte dove Hope dice "il mio fidanzato", perchè saranno dei bravi genitori e Hope sarà la bimba più fortunata del mondo.
Mancano due capitoli e la nostra piccola nascerà però ho una strana, stranissima sensazione.

26/06/14, ore 21:58

Ma che bellooooooooo io Amo questa storia ti prego ti prego continua al piu presto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

26/06/14, ore 21:33

Ti pregoooo devi continuare o crepooooo
è una ff stupenda e certe volte piango xk è triste
ma è bellissimissimissimissima

26/06/14, ore 19:09

Come sempre aggiornaaa appena puoi troppo curiosa,ci vediamo al prossimo 😍😍

24/06/14, ore 23:26

Ti prego ti prego continuaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️

24/06/14, ore 11:50

E' un capitolo felice e spensierato, mi piace: Will non li disturberà più, la bambina nascerà tra tre mesi, Caroline l'ha fatto ma cosa più importante è che Lexy e Justin sono ritornati insieme.

La collana... aaw quanto può essere dolce Jus?

"Trovati morti in un magazzino abbandonato due ragazzi. Si tratta di James Horan e Nate Wesley" no, no, no. Non è possibile, non mi dire.
Ho detto troppo presto che Will non li disturberà mai più. Mi fà tanta rabbia.

24/06/14, ore 09:16

Ma noooo,uffii,aggiorna subito,immediatamente sono curiossissima ci vediamo al prossimo e sei bravissima

21/06/14, ore 14:43

Ho letto la storia è davvero bellissima ti prego continuaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

21/06/14, ore 09:56

Oh my gawd voglio il sequel, spero che si avveri.

E' una femminuccia! Oh avremo una bella bambina, metà Lexy e metà Justin. Sarà forte, coraggiosa e bellissima.

Quanto è dolce Harold.

Justin e Ian combinare qualcosa insieme è una cosa stranissima, sappiano tutti che tra quei due c'è una tensione allucinante.

L'ultima parte è dolcissima e bellissima, mi ha fatto venire il diabete. Le cose che mi preoccupano sono le parole di Lexy in caso lei sopravviva al parto, mi preoccupano moltissimo anche perchè ci hai detto all'angolo autrice che ci saranno delle soprese in futuro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]