A cell phone and a sea cucumber strap to forgive you
di mangakagirl

Non sai come quanto può essere piacevole leggere le tue storie!
Innanzitutto devo dirti che mi è piaciuto molto come hai reso la commessa. Direi che è molto simpatica anche se credo che Shinichi non la pensi così xD. E poi vederlo mentre passa da un negozio a un altro come un forsennato è stato molto divertente. Inoltre ho letteralmente adorato il momento in cui Ran lo ringrazia: diciamo che ha scelto un modo molto originale per farlo. Sono veramente molto carini insieme.
Perché tutte le tue storie sono così belle? Mi sveli qual è il tuo segreto?
Inutile dire che dal punto di vista grammaticale è semplicemente perfetta e le espressioni giapponesi che riporti fanno sì che la scena sembri molto realistica. Veramente molto brava!
Ah, dimenticavo di dirti che anche il disegno è molto bello.
Ho dimenticato qualcos?altro? Credo di no. Allora aspetto altre tue storie.
Alla prossima
Kazuha95

Carissima Mangaka,
da quanto tempo,
mi stava mancando molto la tua presenza nel fandom,
comunque sia hai fatto cilecca su una cosa,
hai scritto 2 volte 882,
forse volevi dire file 883,
comunque molto carina la storia,
lo spunto è preso molto bene,
complimenti,
è venuta una cosa davvero simpatica,
spero che scriverai presto qualcosa,
lo sai che ci tengo ;),
ci vediamo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Mi sono messa a piangere, si ho pianto.
Quando ho letto "15 mesi dopo"...bhe, non ho retto più. Una tristezza si è impossessata del mio cuore e si è tramutata in calde lacrime T_T
Sei stata bravissima a descrivere il lungo viaggio di Shin alla ricerca del SonyNonmiricordocosa70, ma la scena che ti è venuta meglio è stata quella in cui Ran chiama Shinichi nonostante lui fosse proprio davanti a lei.
Certo che quel cetriolo ha portato sfiga, eh? xD
Se il disegno l'hai fatto tu: I miei più vivi complimenti, i miei disegni fanno tutti uno più schifo dell'altro, i tuoi sono splendidi, amo quel cetriolo e la ruota panoramica è semplicemente perfetta.
Bene, la mia dose quotidiana di buone parole,su voi scrittrici favolose del fandom, l'ho data.
Un bacione e aspetto con ansia un'altra storia ^^
_SkyDream_

Ciao! Avevo letto questa storia e credevo di averla recensita, sarà l'età che avanza! Cmq mi piace nonostante sia malinconica, povera Penelope perdon Ran sente la mancanza di una persona che é lì vicina. Sono felice che tu sia tornata a scrivere, mi eri mancata! Ciao alla prossima

Neechan!! :DD
Ogenkidesuka? ^^
Prima di dire qualsiasi cosa...
CHI E' STATO DELUSO DA QUESTI CHAP?! A me sono piaciuti molto, a dir la verità, soprattutto la parte in cui Ran chiama Shinichi alla fine lol
Comunque, ma quant'è tenera e divertente questa shot? *-*
Immaginarsi uno Shinichi che si gira mezza città alla ricerca di un cellulare  e un cetriolo di mare da attaccarci per farsi perdonare da Ran è tanto divertente quanto dolce :3
Anche la chiamata appena Ran  lo riceve è stata così... così.. non mi viene la parola .-.
Davvero una bella shot, dolce e divertente, e scritta in modo scorrevole e piacevola alla lettura ^^ (wow, che frase seria O.o)
Complimenti Sakura-chan :'D

xxx,
Nana.

Ciaoooooo! ^o^
Non sai quanto sono felice di leggere una tua fic dopo un pò di tempo!
Il disegno è bellissimo complimenti e la storia non è da meno!!!
Ho adorato quel file anche perchè c'è Shinichi! <3
Mi è proprio piaciuto il modo in cui ti sei legata al file e al tempo stesso lo hai elaborato, l'ho trovato realistico e allo stesso tempo divertente!
BRAVA! BRAVA! BRAVA!
Un bacione
                            J_angel

Ehilà Sakura! Finalmente leggo e recensisco anche io qualcosa di tuo!! **
Come ti avevo promesso, non appena finisco la mia FF, leggerò quella che mi avevi consigliato :DD
Andiamo al dunque, mi piace il tuo stile! Sei bravissima!! Inoltre hai descritto benissimo quei due <3
Simpatici quei due commessi! XD Si uniscono al club massìsfottiamoqueiduepiccioncini u.u
Ma quante gliene hai fatte passare a quel povero ragazzo?! Ahahahah! L'avevi detto che eri sadica! :P
Hai avuto un'ottima idea! Bene, mi è piaciuto!! *w*
Complimenti cara, adesso ti lascio! Un bacio ;D

Kaggy94

Sister! Carina come storia.
Shinichi è reso come un vero idiota e te sai che definisco "idiota" tutti i ragazzi innamorati e che lo dimostrano,
anche se a modo loro. Ho apprezzato il suo vagabondare per Beika in cerca di quel telefono e i commenti del
vecchietto e della commessa strappano un sorriso... Le reazioni di Shinichi fanno tenerezza. Sweet guy! Brava!

Hoshi

konnichiwa saku-chan !!
quanto tempo!!
bellissima ff!!!
anche tu hai letto la puntata dell'acquario? bellissima
carina l'idea del flashback <3
bel disegno , sei bravissima ha disegnare!
tu hai sempre delle splendide idee

alla prossima

SHINICHIXRAN FOREVER TOGETHER <3<3<3