Pomeriggio Videogames
di Love_Lerman

19/03/15, ore 16:21

Wow, okay, ho semplicemente amato alla follia questa one-shot *Q* Tu sei troppo brava a scrivere, loro due stanno troppo bene insieme e PERCHÈ NON HO MAI LETTO NIENTE SU LORO DUE INSIEME?!?! Cosa mi sono persa?!? Tu, cara, mi hai fatta a ppassionare a questa nuova, illecita, non canon ship. Sappilo.
A parte il fatto che, cioè, è scritto da Dio, mi è piaciuto proprio tutto. Ma tutto tutto.
*Q*
*sclero time*
*si riprende*
Sì, dicevo, ehm... vado subito a buttarmi su qualche altra lettura di questi due!
Bye bye
Reyna The Queen

07/03/14, ore 16:47

OMG... perchè?!?! hahahah... scusa sono un po sotto shock... Clary sarà quel che sarà ma lasciarla per Simon... fantastci.. Adoro la scommessa!!! complimenti

25/02/14, ore 18:17

Ommioddio santissimo, loro due! Aahah, non li immaginavo proprio!
Penso che i personaggi siano un po' OOC, a parte Maia forse, che scommette sulla loro relazione clandestina ^-^
Vabbè,a parte questo è stato un intermezzo carino nel mio pomeriggio di studio anche se sono principalmente una Malec shipper accanita hahahahha ;)
Grazie per questa piccola stranezza :D
Howl

25/02/14, ore 17:57

Ehi.. Ehm.
cerco di riprendermi.. maa.. ioo.. non ci riesco!
Tipo che mi sono immaginata Bower e Sheehan a fare ste cose e KA-POW esplosione di ormoni!
Ok, ti sembrerò una gran pervertita. Io non li shippo ma questa one shot mi è piaciuta moltissimo!
Sei stata bravissima, e il finale a sorpresa è STU-PEN-DO.
COMPLIMENTI, e spero vivamente di leggerne altre
bacioni,
Cla💞

25/02/14, ore 17:30

O miei Dei!! vedere Jace in quei panni mi ha fatto rabbrividire un pò :P
Continuavo a dire "no.. no.. no.. porca paletta! non farlo.. non Jace.."
Mi è piaciuta :)
Fantastici Jordan e Maia :P