Addio, amore mio
di yuzuki chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/14, ore 14:46

Yuzuki-chan (corre ad abbracciarla), sono così felice di leggere un nuovo capitolo *------*.
Allora , dato che mi aspettavo la Gerza sono rimarca bocca aperta nel leggere di Elfman e Evergreen ma nulla toglie che hai scritto proprio un bel capitolo su questi due , mi è piaciuto tantissimo =D . Solo Elfman poteva far sparire l'orgoglio di Ever sono proprio fatti l'uno per l'altra *----*. Dato che non so che altro scrivere Apparte che il capitolo è bellissimo come tuo solito , ti lascio ,a prestoooo Yuzuki =* .

29/05/14, ore 23:39

Amo fairy tail,amo la coppia Gray e Juvia e amo questa storia!!! Veramente.complimenti.
Continua presto mi raccomando!! <3
Baci, Unless _

12/05/14, ore 22:38

Yuzuki chaaaan *^*
Scusa l'imperdonabile ritardo ç_ç
Che dire di questo capitolo?
Niente, tanto tu lo sai già di essere una scrittrice formidabile e l'indiscussa regina della Gruvia *^*
Non mi sarei mai aspettata che la ragazza che era arrivata a soccorrere Juvia fosse Chelia uwu
Sono rimasta sorpresa e...Che carini lei e Lyon *^*
Sei bravissima a trattare di quei due, sul serio! :D
Bene, complimenti come al solito carissima e spero di rivederti presto con un nuovo capitolo!
Ma se anche così non fosse io ti attendo uwu
Ciao e alla prossima <3

09/05/14, ore 19:53

Yuzuki-chan *--------*, cosa dirti ...Chelia ????? E chi so lo aspettava O.O, brava non ho capito chi era fino a che non è uscita fuori per aiutare Juvia , a dir la verità immaginavo tutt'altra persona .Lo sapevo , che il demone avrebbe fatto una brutta fine , brave =D . Il prossimo capitolo sarà quindi Gerza , sarà sicuramente bellissimo , quindi a prestoooo *-----*.

09/05/14, ore 18:51

Ahahaha aspettavo meredy invece chelia mi ha sorpreso!! Ma si! Anche io li trovo carini! Bel capitolo, spero in un aggiornamento al più presto possibile (parlo io che non riesco proprio a sedermi al pc per aggiornare uff) non vedo l'ora di leggere del "trionfo Gruvia" :) :) :)

09/05/14, ore 16:28

Ma chissà perchè quadno scrivono qualche momento Gerza nelle storie mi nominano sempre! :asd: Beh, interessante! e.e *sguardo folle*
Beh, allora aspetto il prossimo capitolo u.u E anche lo speciale su Elfman non oso immaginarlo xD
Lyon pedofilo? Io shippo la Wendy x Doranbolt quindi figurati u.u XD *scappa* Beh, in realtà credo piaccia anche ad Hiro Mashima, perchè ci sono un casino di momenti Dorendy (l'ho inventato ora, wow) (?) sparsi all'interno del manga :p Comunque, anche e me piace la Lyon x Chelia, niente da dire u.u
A parte quello, lavoro come al solito stupendo!! Al prossimo capitolo, che aspetterò con le ditina incrociate u.u Un bacione! :*

Oooooooh bellissima!!!!!! Ora piango!!!!!! Bellissima!!!! Mentre Gray cadeva stavo avendo un colpo al cuore!! E quando ha detto a Juvia che la ama ho iniziato a saltellare ed esultare!!! È stato dolcissimo ma la mia parte preferita è stata Juvia in versione spaccacul-- ehm ehm (arrabbiata)!!! Nel fumetto, da quando si è unita a Fairy Tail, non l'hanno mai fatta combattere seriamente e invece la nostra Juvia è fortissima e se poi le toccano Gray diventa una forza della natura!!!

Tu credevi che io fossi svanita eeeehhhh? :) e invece sei così carina da ringraziarmi anche se sono tre capitoli che non ci sentiamo :( perdonami tanto.. Sai bene che appena posso, corro da te :)
Bella bella la storia! Non dire che non sei brava coi combattimenti, non è vero! Rendi molto bene l'idea e ti assicuro che ho letto cose molto peggiori! Io per prima faccio pena in quello -.-
Comunque ho fatto un sorriso enorme quando Gray è stato così dolce con Juvia..mentre invece alla fine ho pensato "aiuto, basta nemici, lasciate che si amino in pace!" Ahah!
Sei bravissima come sempre, aspetto impazientemente il prossimo!! (E le short, ovviamente)
Tua stalker <3
-Dylan

Ma e' ovvio che e' Sherry e che quella e' il topo gigante u.u
Awwwwwwww finalmente quello stupido di Gray ha capito -.- peccato che e' solo una fanfic e non la storia originale *indica minaccioso Gray mentre chiama un Taxi stile New York (furioso) che lo porti a casa di Hiro Mashima* (?)
Bene, a parte la mia minaccia giornaliera,^^ uuuh mi chiedo se e' Sherry davvero perche' questo significa che e' rimasta cattiva anche dopo il Nirvana :/ in effetti se ci pensiamo Richard e' rimasto buono, quindi u.u
Ora vado a mangiare, ho la pizza fatta in casa da mia nonna in tavola xD *gnam! Al prossimo capitolo, spero presto! *La saluta con un fucile in mano* (e ti dovresti preoccupare del mio fucile davvero comunque) (?) Sciao! :*

Yuzuki chan *^*
Finalmente hai aggiornato e come sempre con uno splendido capitolo *^*
Finalmente il nostro ghiacciolo preferito è riuscito a dire a Juvietta che le piace e ora è proprio lei che sta spaccando le chiappe a quel brutto demone e.e
Mai toccare Gray-sama, impara stupido demone uwu
Comunque se devo essere sincera non ho capito chi è arrivata alla fine per aiutare Juvia contro il mostricciattolo owo
Lo scoprirò nel prossimo capitolo probabilmente :3
Grazie per avermi ringraziato (?)
E come sempre tornerò a romperti le scatole al prossimo aggiornamento uwu
Ps: Per quanto riguarda le short ovvio che ci consoli, ma solo un pò ç_ç
Mi mancherà tanto questa storia ma, magari in futuro scriverai qualcos'altro no? *^*

Yuzuki-ciao *------* (corre ad abbracciarla) , sono così felice di leggere un tuo nuovo capitolo . Come sospettavo , nessuno e dico nessuno , tocca Gray e lo riduce in fin di vita , senza prima assaggiare la furia di Juvia, e che furia ragazzi ;) , mentre leggevo il capitolo , facevo il tifo per lei , la mia piccola Juvia *-------*, ora è subentrato un nuovo personaggio , chi sarà mai ??? da quello che o capitolo è una lei e ho anche il sospetto di chi possa essere , ma resto nel dubbio e aspetto il prossimo capitolo ;) , che sicuramente sarà scritto benissimo proprio come questo qui =D . A presto Yuzuki XD.

28/04/14, ore 15:17

Povero Gray!!! A me è piaciuta la scena di lotta!! Il demone sembra una bella gatta da pelare e non riesco ad immaginare come possa sconfiggerlo Gray... Spero che qualcuno blocchi la sua caduta intanto è magra poi non dovrà sconfiggerlo da solo... Speriamo!!!

27/04/14, ore 23:44

yuzuki-chan!!! ma ma ma Gray-sama non può finire in un burrone si farà maleeeee TAT
dove sono Juvia-chan e Lyon!!?? devono salvare Gray-samaaa ç__ç
fantastico capitolo come sempre XD
aspetto il prossimo :D Grayyyy T^T
ciaoo!
Kura

26/04/14, ore 20:31

Yuzuki-chan *-------* ( corre ad abbracciare Yuzuki con un barattolo di nutella grosso così ) sono felicissima di leggere un tuo nuovo capitolo . È vero , hai fatto tanto male a Gray , che ho gli occhi lucidi ='( , ma di una cosa sono sicura , Juvia questo gli e lo farà pagare caso a quel cavolo di demone , lui non può ridurre così il mio Gray senza poi incontrare la vendetta incontrastata di Juvia ( risata diabolica , con tanto di tuoni di Laxus ) . A presto Yuzuki , io ora corro via <3 <3 <3 .

26/04/14, ore 20:18

Macciao regina yuzuki chan *-*
Allora che dire di questo bellissimo capitolo?
Gray sta combattendo contro quello stupido di un demone e purtroppo quest ultimo sembra essere un tantino più forte del nostro fighissimo mago del ghiaccio uwu
E ora sta cadendo giù dal burrone ;;
Si salverà vero, VERO?!E secondo me l indizio é la pioggia *-*
Ma forse mi sbaglio, chissa xD
Lo scoprirò presto nel prossimo capitolo di questa strabiliante fic *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]