°°Padre e figlia°°
di zibha

06/07/08, ore 18:09

bellissimo il capitolo^^, certo che Koto è veramente figlio di Naruto^^ Momoko dovrà avere una bella pazienza con lui, soprattutto per non ucciderlo^^ aggiorna presto, anzi prestissimo^^ baci

06/07/08, ore 17:37

Ciao! Uhn eccomi qui! 6 sicura d nn exere mia sorella? probabilmete c hanno separato alla nascita! Ank'io adoro Temari è la ragazza + forte d ttt il manga altro ke la cicca rosa! Quella sa sl piangere e intralciare le mixioni!! Temari invece sa farsi valere.Prendi Shika ad esempio: praticamente lei è l'unica ragazza cn cui parla (a parte Ino) anke se a me piacciono le ShikaIno. Cmq il chappy wra bellissimo! Sl quella testa quadra del filgio di naruto poteva farsi venire un'idea del genere!!! Speriamo ke Momoko nn lo prenda altrimenti Naruto rimarrà senza figliolo! Amen. Cmq ank'io sn d'accordo: A MORTE SAKURAAAAAAAAA!!! ancora complimenti Princess of Bang

06/07/08, ore 17:28

Sisi mi piace molto il chappy! Povera Momoko avere la fronte spaziosa cm quella racchia di Sakura nn si può!! Nemmeno le sopraccilgia di Lee sn cs obbrobbriose (cn tutto il rispaetto x Lee ke è 1 personaggio fantastico) Probabilmete l'unica cosa ke nn abbiamo in comune è l'amore x Neji! è a metà indecisa se amarlo o odiarlo! (noi pensiamo sia la seconda ndtutti) Beh il destino è avverso (dovìè ke l'ho già sentita sta frase ndNeji) a Momoko: gli è capitato Sasuke cm sensei! il mio Sasukino... Ke comincia già ad avere sospetti! Ancora complimenti x il cap. Princess of Bang

06/07/08, ore 17:19

Ciao! Sn l'amica di Princess of Destiny! Innanzitutto volevo farti i complimeti per la tua stupenda storia! La mia amica non è l'unica che odia Tobi! A MORTE TOBI!!!! DEIDARA REGNAAAAA!! (nn potrà mai prendere il posto del Danna) Ancora complimenti Princess of Bang

06/07/08, ore 17:12

Che peccato, non lo sai ancora! uffi io lo ripeto e credo che non mi stancherò a dirlo: Momoko deve stare con Koto! è troppo adorabile quel bimbo!! XD e poi Naruto come è entrato in scena!!! carinissimo!! ah ah ah XD e Momoko... in questa cap gli sono comparsi pure gli Sharingan, per forza deve essere figlia di Sasuke!! spero che lo scoprano presto!! ciao!ciao!!^^

05/07/08, ore 19:56

il team 7 allenato da sas'ke-kun!!!^__^ se koto è praticamente naruto, momoko dovrebbe essere sakura (però è anke molto sasuke!) akira invece non centra niente!!!! kissà come la prenderà sasuke quando saprà ke ayame è in realtà momoko!!! bellissimo capitolo!!!!! aggiorna appena puoi! bye bye ^.^ p.s. ho letto nella tua presentazione ke vivi in un paesino nel nord del trentino...ank'io vengo dal nord del trentino!!!

05/07/08, ore 16:12

ah ah ah la scena dei team è stata carina anche con loro!! non c'è verso io tifo per Koto!! vai Koto!!!! >.< ciao!ciao!!^^

05/07/08, ore 15:55

ma sciao! avrei commentato dal primo chap, ma ho avuto qlk problemino ^.^'' comunque! ke bella come storia, mi piace davviru tantotantotanto! *love* poi, allora è veramente sasu-kun il papo! woooooow...ma a me è piaciuto anke troppo quando litigava con hidan..."sono la mitica momoko uchiha, e...e sono mortaaaaaaaa!!" xDxDxD dai, aggiorna presto! uchi

05/07/08, ore 13:43

Itachi alle prese cn una bambina?? MMM...interessante....se ho capito bene quella è sua nipote Ciusto? Spero aggiornerai preesto caVa Bacioni p.S. me baka quasi dimenticava di dirti che la FF è meravigliosa ^w^

05/07/08, ore 12:46

ciao tesoro^^ molto ma molto bello questo capitolo, mi è piacito un sacco... da quello che ho capitolo i genitori di Momoko sono Sasuke e Sakura, è Itachi ha cresciuto sua nipote senza saperlo, che figataaaaa!!!! aggiorna presto sia questa che le altre storie please*_* bacioni kiss kiss

05/07/08, ore 12:17

ciao^^... mi è piaciuto moltissimo il capitolo^^, quindi si sta scoprendo che Momoko è un Uchiha e senza saperlo Itachi ha allevato sua nipote, che belloooo, mi piace moltissimo come idea^^... baci baci

04/07/08, ore 23:58

ciao non è vero che questo cap fa schifo anzi mi è servito per confermare le mie ipotesi,e cioè che sasuke e sakura sono i legittimi genitori della bambina.spero di avere ragiona.cmq neanche io vado matta per gli yamanaka,anche se la mia acerrima nemica è sicuramente sakura...la odio.al prossimo cap.

04/07/08, ore 23:25

Evviva,azione!!!! Che bello,mi paice davvero questo capitolo,nn vedo l'ora di leggere il resto

04/07/08, ore 22:34

GIUATO, SAKURA DEVE MORIRE? a che serve, poi? è solo una mocciosa piagnona, la mejo è Tayuya!!!! Mangifico chappy, purtroppo domani parto per il mare (mica tanto purtroppo!) quindi per un pò nn potrò recensire, me desolata!! Comunque appena torno leggerò con piacere ciò che mi sono persa!!!! BACIONI

28/06/08, ore 13:11

ciao ho letto anche questi ultimi capitoli^^ io sinceramente vedrei Ino con Sai, comunque hai avuto una bella idea per questa storia^^ è molto originale^^... aggiorna presto^^ baci baci