Due fratelli, Due emozioni diverse
di Stefactioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/01/15, ore 17:27

#Indovinello
Sono tornata, sono tornata e sono tornata!
Chi, secondo te, è tornata?
Ad ogni risposta esatta in palio Zayn Malik #AVVERTENZE:potrebbeessereunasagomapermaggioriinformazionivisitareilsitowww.Alena18hadatodimatto.itillivellodidifficoltàdell'indovinellopotrebbecausaredipendenzapatologicanonsiamoresponsabilidieventualidannimentaligrazieperavercisceltotornaatrovarci
Okay, si può essere più matti di me? #questononèunindovinellolol
Sono fuori come un balcone o.O ahahah
Passando alla storia, mi piace, come sempre d'altronde, sono ancora un po' indietro, ma recupererò;)
Ora vado, a prestoo:)
#LamattachesifachiamareAlena18xxx
P.s. per continuare a giocare digiti 1, per ricevere il premio digiti 2, per mandarmi a fanculo digiti 3, ...
Ahahah!

14/09/14, ore 18:22

ehii ciao:)
sono rimasta un po' indietro con questa ff ma cercherò di recuperare...
ho letto questi ultimi capitoli e mi sono piaciuti un sacco, trovo Zayn assolutamente dolcissimo e quanto a Liam, mi dispiace per lui:/
scusa ma devo scappare;) a prestooo:)

15/08/14, ore 11:46

eccomiii:)
mi sono fermata qui perchè devo uscire ma anche perchè questo è uno dei capitoli che preferisco:)
Zayn e Alex, awww che dolci:))
mi piacciono troppo insieme:))
la cena è stata una bella scena e finalmente Zayn si è dichiarato, che bello!:D
be' io ora vado, a prestooo:)

04/06/14, ore 13:40

Ciao! Davvero bello l'ultimo capitolo, un po' mi dispiace che la storia sia finita, ma ora andrò a leggere l'altra storia che stai scrivendo e sono sicura che mi piacerà quanto questa... Buona giornata! Ciao ciao =) XxFràxX

03/06/14, ore 23:32

Oooh Gosh. Is it over? :'(
Okay, già lo sapevo ma leggere l'ultimo capitolo fa pur sempre il suo effetto u.u
Che dire? Quei due sono sempre stati la dolcezza e la loro storia mi è piaciuta tanto *-*
Credo che tu sia anche migliorata nelle descrizioni delle scene e quant'altro..beh, complimenti.
È bellissima e una storia abbastanza particolare, così semplice ma trasmetteva tranquillità..cosa che mi manca.
Quindi..aggiungo anche un grazie perché mi hai fatto provare diverse emozioni che spero di continuare con la tua nuova FF .
Ciao Stefy <3

03/06/14, ore 18:37

oh mio dio davvero è finita?
Ma sono sicurissima che poi tu farai un seguito, ci metto la mano sul fuoco.
Tornando al capitolo, all' ultimo capitolo della storia:'''''''''''''''''
Sono totalmente in disaccordo con Stefania cioè ma come si permette a decidere per suo marito e suo figlio, chi è lei per non dare la possibilità a tuo figlio e a suo padre di non conoscersi? Si vedono i frutti del loro divorzio ovvero che sono soli, ancora non capiscono che sono anime gemelle. E le loro bimbe?
Estremamente romantica la lettera di Zayn per Alexandra.
okay ora mettiti ben seduta perché essendo l' ultimo capitolo ho un sacco di cose da dirti.
Iniziando con il dire che ho letto pure una recensione neutra, non ci fare caso.
Sinceramente non trovo il motivo per evidenziare futili errori grammaticali. Per due motivi il primo perché sono errori di distrazione. Il secondo perché quando sai che la scrittrice ci ha lavorato per intere giornate in quel capitolo sperando che fosse di gradimento delle sue fan. Di certo il modo più gradevole di ripagare una scrittrice non è mica quello di dire hai fatto questo errore, ha sbagliato li etc...
-per quanto riguarda le recensioni lasciali stare tanto tu ami le mie u.u lol-
ok ritornando al capitolo...
Sinceramente mi è piaciuto quando ha fatto trascorrere il tempo, certo non nego che mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Zayn alla vista della bimba etc...
Per quanto riguarda Emma ho una vaga e dico minimo ma voglio sottolineare minimo dubbio che tu sei una sua fan, sbaglio?
Ho per caso detto che Mary non mi piace, beh in caso contrario lo ridico non mi piace quella Mary. Mi piace molto come hai narrato la fine.
Però poverino il maschio, con tutto il fascino che aveva ereditato dal padre ha avuto cosi tanta sfortuna, al contrario della sorella.
Simpatica l' idea di dare ai figlio del figlio di Alex il nome del padre. Ma soprattutto mi piace che la figlia di Albert si chiama come me;).Ottima scelta :P
hai ragione tutta ha un fine tranne la loro storia d' amore che frizzantina com'è sarà se4mpre o quasi sempre oggetto sei nostri pensieri, perciò tu farai una seconda serie, quando vuoi.
e chi ti vuole togliere dalle scatole?
Ok, bella ora vado perché domani devo andare a scuola e devo andare a ripassare qualche materia, tecnicamente non potrei neppure entrare su efp, talmente sono le cose che devo ripassare ma due sono i punti: per un' amica cara come te, questo e altro e secondo punto una promessa è una promessa.
Non ti dico addio perché non è tale ma preferisco dirti un ci vediamo nell' altra storia.
A prestissimo Lilly 134

03/06/14, ore 18:17

Allora ....
da dove cominciare? Che stupida domanda dall' inizio...
ok
Partendo con il dire che la delicatezza e dolcezza fra migliori amici, specialmente quella fra Alex e Louis è una cosa a dir poco stupefacente e continuando con il dire che la dolcezza di Zayn è, è, è indescrivibile soprattutto quando dice alla sua fidanzata-incinta di avere una faccia da ebete, ma sentitelo se fossi stata Alexandra una carezza a velocità non l' avrebbe tolta nessuno, dal suo bel faccino.
Tornando seri, il divorzio è una cosa orribile specialmente se ci sono dei bambini di mezzo perché sono quelli che ne risento maggiormente e sono loro che portano le cicatrici nella pelle, per gli errori commessi dai genitori. E' struggente questa notizia. E' inevitabile pensare che quando due amici a te cari si separano e tu sei fidanzato e stai per sposarti pensi "speriamo che non capita mai a me". Purtroppo sempre più spesso avviene questo fallimento, perché diciamolo francamente la separazioni, il divorzio vogliono dire solo una cosa: il fallimento di un matrimonio, di un amore che prima sembrava rose e fiori e poi chi si è visto si è visto. Mi premeva soffermarmi su questo punto perché è un problema attuale a cui nessuno dedica la giusta attenzione e ne cerca cause e rimedi, piuttosto di cercare rimedi per tenere salda la coppia si lasciano perché naturalmente è molto più facile.
Ti vorrei ringraziare appunto per questo spunto di riflessione che almeno a me hai dato di sicuro, speriamo bene che anche altre lettrici lo abbiano capito quello che tu volevi far capire-possibilmente non era pure nei tuoi programmi, ma va bene lo stesso-
ok, ho rotto troppo per questo capitolo, passo all' altro.
Kiss:*

03/06/14, ore 17:54

E rieccomi qui,
ti sono mancata?
tornando al capitolo...
I suoceri che ha Alex sono da sposare, soprattutto la suocera. In genere la suocera è quella che ti fa guerra perché gli stai portando via suo figlio o cose simili va in poche parole ti vede come una nemica. Invece qui i genitori si congratulano con la nuora cioè li voglio io in futuro questi suoceri per favore, poi se aggiungiamo tutto ciò al fatto di avere un ragazzo bello, attraente e qualche volta dolce, io gli metto la firma.
Dolce pure la scena del regalo ideato di Zayn, ma sinceramente la parte che attira più attenzione o almeno per me è stato cosi, la scena del litigio fra Liam e ale.
Simpatica la battuta quando ha detto a Mary quello che era ovvero una sgualdrina, una poco di buono, insomma una putt**a.
ok ora vado.
ci vediamo nel prossimo capitolo
Bacini:*

03/06/14, ore 15:57

Ed eccomi, rieccomi, di me di non ti liberai presto u.u
e poi una promessa non si può infrangere, cosi eccomi qua.
Perdona il ritardo ma come sai sono stata giusto un po' soffocata con la scuola, dal resto come tutti...
Comunque torniamo a questa storia...o meglio a questo capitolo :P
Mi piace molto di come si pare il capitolo, in particolare mi piace di come parli di questa gravidanza.
per quanto riguarda Liam che cavolo si crede di essere?
Cioè hai avuto una ragazza che ti è venuta dietro e ti te ne sei fregato altamente, poi quando l'hai persa hai capito il valore di un sentimento che sboccia alcune volte piano altre volte in fretta chiamato amore. Che c'è hai capito che non ne sei immune? Hai capito che non si può riavvolgere tutto come se fosse una cassetta e premere il tasto play, sarebbe troppo facile, cresci e prenditi le tue responsabilità.
E' stato fastidioso quando ha detto che la gravidanza era un colpo basso, ma sentitelo...
Fortuna che a salvare la situazione c'è il pakistano.
Ancora un' altra cosuccia.
Per me Liam non ha avuto abbastanza fegato per lottare per amore.
Lo si può ben capire quando dice che ha corso dietro a Zayn anche quando era sua amica. Ma che razza di ragionamento fai? Mah...
ok, ora le recensione si sta facendo davvero lunghetta quindi vado a recensire l' altro capitolo.
Ci vediamo nell' altro capitolo
Lilly 134

03/06/14, ore 15:56

Ehi Stefania!
Allora, eccoci alla fine.
Mi scuserai della bandiera bianca ma ci sono alcune cosette che boh, non mi sono 'entrate' diciamo.
Alcune parti del capitolo non mi hanno preso, tipo quando Imma e Alexandra parlano. Una delle due dice qualcosa e tutte scoppiano a ridere. Beh, sinceramente io non ci ho trovato nulla di così esilarante; perdonami.
Poi quando, sempre nel capitolo, sei saltata da quel momento a due anni dopo, e ancora a quattro anni dopo.
Non che ci sia niente di male, ma avrei preferito ti soffermassi di più su quello di cui raccontava.
Mi sarebbe piaciuto anche vedere ma piccola crescere ma vabbeh, sono consapevole che sono decisioni tue e che non tutti la pensano come me.
Ah, in questa frase ho trovato due errori, magari li vuoi correggere ;)
"-Ragazzo imbiccione, vatti a cambiare che stasera abbiamo un apputamento-"
Uno è imPiccione e l'altro appuNtamento ;)
Niente di personale, davvero.
Il finale mi è piaciuto, il fatto che fosse a "fine libro" mi ha fatto piacere, mi piacciono queste conclusioni.
Con questo non voglio offenderti né altro, spero accetterai il mio punto di vista.
Greta xx

03/06/14, ore 14:44

Oddio ke belloooo! *-* mi sn commossa :) sei stata BRAVISSIMAA!!!!! Xx

03/06/14, ore 13:20

Ehi ciao! Come promesso sono passata. E devo dire che, purtroppo, non riesco ad andare avanti. La storia non scorre, anzi forse scorre velocemente, tanto che delle volte alcune situazioni sono descritte in maniera incomprensibile. Alcuni tempi verbali sono sbagliati, inoltre sono udati in contesti del tutto errati. Ciò che manca alla tua storia è sicuramente un po' di emozione. Non c'è assolutamente niente che dá colore aquesta storia, oltre a non esserci un filo logico. mi spiace, ma non mi piace affatto. Baci e grazie. Mel.

02/06/14, ore 18:59

eccomiii:)
sono andata un po' avanti con l'ff anche perchè un capitolo tira l'altro, mi spiace che ora debba fermarmi ma mi scoppia la testa:/
comunque, il capitolo è bello e io non mi stancherò mai di dire che adoro Louis William Tomlinson!:))
brava!:))
spero di ripassare prestoo:)

26/05/14, ore 21:00

Ciao! La tua storia è sempre più bella, ora sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi aggiorna presto ti preeegoooo!!!! Grazie! Ciao ciao =) XxfràxX

25/05/14, ore 19:09

Hey, eccomi qui! :D
Innanzitutto il capitolo è ben fatto..anche se alcuni verbi non sono coniugati nel giusto tempo..tralasciando ciò..mi ha confuso la storia di Niall e Stephanie :O
oddio..Mò ritornano insieme?
Liam....no...lui no..
In ogni modo il capitolo è carino.
Alla prossima,
Nessa xx