Se tolgo la sicura, il fuoco mi divorerà.
di giallofluorescente

Prima di tutto voglio farti i complimenti per la storia, trovo che le tue fanfiction in generale siano fantastiche, per questo ti ho inserita tra gli autori preferiti. Ci tengo a precisare che anche se non ho mai recensito i capitoli precedenti o comunque altre tue storie, sappi che le ho lette (almeno la maggior parte) e trovo che questa sia quella che mi coinvolge di più, aspetto un aggiornamento! Alla prossima ^^ hatake_san

Eccoloeccoloeccoloo lo aspettavo da troppo tempo!!! Complimenti come sempreee!!! Non vedo l'ora di vedere come havoc abbatteráo saltera il piccolo grande muro!!! Sempre che lo abbatta...chi lo sa!!
Insomma sono troppo curiosa aggiorna prestooooo
Tanti baci e ancora complimenti da
AlchimistadiBudino

Hello!
eccomi anche qui! Beh che dire, wow? Amo il tuo Havoc, punto. Amo il suo conflitto interiore, e tutte le situazioni che esso comporta. E' stato interessante il passaggio dalla fase in cui provava disgusto per il suo superiore e in cui temeva per Ed alla fase di desiderio struggente. Il modo in cui l'hai dipinto è pazzesco, va oltre la facciata che ci viene sempre mostrata. Hai veramente un talento per la scrittura!
Scusami per la recensione scarna, ma 11 capitoli non si possono riassumere, ti rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo!

Amaya

FINALMENTEEEEE!!! Ho atteso questo capitolo per non so quanto tempo e finalmente è arrivatooooo!!!! Come al solito è un capolavoro mi stupisci sempre!!! Complimenti ancora!

hohoooo! ma buongiorno ;) che sorpresa inaspettata! ed anche estremamente aprezzata devo dire. Che bel capitolo, che bel bel bel capitolo! I personaggi sono ben caratterizzati, ma anche l'ambiente è ben descritto; mi hai fatto venire un freddo! E i risvolti piccanti sono sempre i benvenuti XD L'evoluzione del pensiero di Havoc è assai realistica e segna una bella svolta nella storia, ho molto gradito ;) Un'altra cosa che ho osservato, è la plasticità del tuo stile, riesci a far percepire bene tutte le sensazioni fisiche come il tatto e l'olfatto; riesci a coivolgere il lettore, a renderlo partecipe. Complimenti! Il mio povero Havoc è geloso (e riesco a coprenderlo benissimo XD) non lasciarmi sulle spine troppo a lungo!
Bravissima, a presto
aubry

Ommioddio!! Sei davvero incredibile!!! Ho amato fin da subito questa ff e spero che usciranno altri capitoli!!!!!

Ma che meraviglia!
Mi ero persa l'aggiornamento, ma fortunatamente ho recuperato.
Come sempre bellissimo capitolo, anche se devo ammettere che avrei preferito vedere Jean un po' più insospettito da Ed e Roy.

Quando scoprirà la verità che succederà?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto, ti prego :-)

Storia proprio cominciando ad amarei tuoi testi, sai? *_* riesci a descrivere le emozioni di Havoc veramente alla grande, tanto da riuecire a farmele sentire, meraviglioso!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

Kissis, Kiki<3

Mamma mia, ma scrivi veramente da Dio!! Ogni paragrafo è un brivido, riesci a farmi sentire addosso tutte le emozioni che descrivi! E la storia, ovviamente, è a dir poco stupenda <3 spero che tu non smetta di scrivere mai :D

Un capitolo decisamente molto romantico e molto molto molto bello. Mi è piaciuto particolarmente perché è come un tirare un respiro di pausa, dopo il precedente, intensissimo, capitolo.
Jean è stato in balia della sua riscoperta sessualità e ora si fa investire dalla poesia che questo grande amore gli provoca. Perché, alla fine, non è solo erotismo quello che lo confonde, è anche un profondo e radicato sentimento di ammirazione e amore.

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo anche grazie alle bellissime descrizioni dei sapori e degli aromi della birra, o quelle del viso di Roy e di come la luce gli disegna i tratti. Molto molto bello, davvero.

Aspetto con ansia il prossimo!!

Capitolo fantastico, davvero. Uno dei più belli.
Finalmente Jean fa i conti con la realtà e finalmente si ritrova faccia a faccia con la sua spassione smodata per Roy:
Ho adorato la riflessione sul nome di Mustang, fra l'altro: piccolo quanto basta per farlo sembrare un gemito. E' una cosa che ho sempre pensato anche io, giuro XD e di tutti i nomi! "Ed" ne è un altro esempio molto chiaro. :P

Attendo con ansia l'aggiornamento... e un po' dentro di me prego in una soft threesome XD a me la JeanxRoy piace tanto, ma con Mustang sotto. Jean è l'unico che potrebbe prendere questo ruolo per lui...
Certo però non tradirei mai il mio RoyEd XD Ma è complessa la questione! Tutta colpa tua :P

13/07/14, ore 21:25

O MIO DIO! Questa esortazione è il riassunto di ciò che ti starò per scrivere e di come mi sento.
La confusione di Havoc mi suscita in un certo senso tenerezza perché tutta questa faccenda lo sta facendo impazzire e ora anche la consapevolezza della bellezza e del fascino magnetico del Colonnello stanno rincarando la dose di smarrimento e confusione. I dettagli, che prima erano insignificanti, adesso hanno assunto importanza e suscitano interesse e curiosità in Havoc, che, appena si è presentata l'occasione, subito ha cercato un modo per "conoscere" la figura fisica di Roy che fino a quel momento era solo una figura idealistica e non concreta per Havoc. In un certo senso Havoc vuole conoscere il Colonnello anche da un altro punto di vista, cioè quello erotico/sessuale; la sua curiosità lo sta portando oltre a ciò a cui era abituato. Havoc ha capito che Roy non è solo il Colonnello da rispettare e seguire, ma che è una persona come tante altre che vive la propria vita. Questa consapevolezza, secondo me, ha reso un po' geloso, ovviamente a livello inconscio, Havoc che credeva di conoscere tutto di Roy.
Inoltre Roy rappresenta la massima espressione della sessualità e dell'erotismo per Havoc, ecco perché al momento si sente attratto da lui.
Ottimo lavoro e alla prossima!

Jill_chan~

"Dio, sono fottuto!" è la frase che spiega tutta la recensione che vorrei scrivere. Sì, Havoc è fottuto sia in senso figurato sia nelle suoi sogni. Cooomunque, quello che sta accadendo lo sta veramente suggestionando e non ne esce più fuori. Dovrà stare attento a non rovinare del tutto il rapporto con il Colonnello e la propria vita intromettendosi troppo. Havoc si trova in una condizione assolutamente scomoda.
Ottimo lavoro e alla prossima!

Jill_chan~

Nessuno può sfuggire al fascino del Colonnello, nemmeno Havoc ci è riuscito e sinceramente un poco me lo aspettavo perché la stima che Havoc prova per Roy mi è sempre sembrata un po' ambigua. Comunque mi è un po' strano credere a un Havoc attratto e mi ha sorpreso leggere del suo avvicinamento improvviso al volto addormentato del Colonnello. Questa situazione sta mandando in tilt la ragione di Jean, che non sta capendo più niente. E' molto confuso e spaesato, sta cercando di capire una cosa troppo lontana dal "suo mondo" di semplice militare.
Ottimo lavoro e passo al prossimo capitolo!

24/06/14, ore 19:27

Quanti complessi che si fa e nemmeno ha la forza di credere che il Colonnello possa essere innamorato di un ragazzino come Edward; crede, anzi si convince che fra quei due ci sia solo un rapporto fatto di battibecchi, frecciatine tipico fra padre e figlio. Ma lo sconvolge ancora di più il fatto che si siano baciati e che nonostante tutto, proprio adesso, siano insieme. Questa situazione confonde e rende insicuro Havoc, da quel che ho letto e capito Havoc ha bisogno di una figura solida a cui fare riferimento, questa figura è Roy Mustang. Però sapere che possa esserci una specie di rapporto ambiguo e "strano" gli ha fatto crollare le sue certezze e quel senso di vuoto che percepisce nella stanza, secondo il mio parere, è il vuoto che sente dentro di sé. Roy è tutto ciò di cui Havoc ha bisogno: è la sicurezza, la forza, gli ideali.
Questa è la mia interpretazione su questo capitolo, spero di non aver detto scemenze.
Ottimo lavoro e passo al prossimo capitolo!