Blessed Jealousy
di SweetPandemonium

03/02/11, ore 20:23

*O* ow ma che carini! La scenata di gelosia è bellissima, e anche la scena dolciosamente hot! Scrivi tante Vam ù.u mi raccomando, io non ne trovo altre Q.Q disdetta. Bravissima. Sparisco...che è meglio...

*puff*

27/08/09, ore 21:27

Bella storia ^^ Mi piacciono i personaggi ed anche com'è scritta!!

11/11/08, ore 23:17

oh, carissima!!!
hai scritto una Vam!!! Ma io ti amo, sul serio *-*
è bella, intrisa di gelosia, stupidità e dolcezza. mi piace moltissimo, dico sul serio.
complimenti, e bacioni! B

23/06/08, ore 12:35

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è veramente tenerissimmaaa questa storiaa!! *______* asd...Bam che ribolle per la gelosia me lo sono immaginato subito dopo aver visto le foto di Bert e Ville!!!! ma si infondo Bert è un uomo che infila la lingua un po dovunque (e per me può continuare a farlo, soprattutto con Wil degli Aiden xDxD) e Ville è sicuramente un uomo che si fa baciare sicuramente!!! pero poverooooo Bam...*___* è tenerissimooo quel ragazzo.. ok...cmq...veramente bella! continua a scrivere!!da ora in poi leggerò tutto quello che scrivi sisi xD Ciau...<3

23/06/08, ore 11:48

Awww ma quanta pucciosità in questa ff *___* Già il bacio che Bert ha dato a Ville ha il potere di farmi sciogliere in meno di un nanosecondo (e chi non si scioglierebbe di fronte a quei due ometti? <3<3<3<3), ma la coppia Ville/Bam (cavolo Bam, molla Missy e mettiti col nostro finnico preferito! u_ù) è stupenda...sono meravigliosi (oltre che sexy da far paura XD) *______________________* Parlando seriamente, la storia è splendida =D Spero ne scriverai altre su quei due <3 Baci

23/06/08, ore 09:02

Grazie Mille! anke io l'ho pensato quando ho visto il video, xke adoro cosi tnt qst coppia che mi sn quasi convinta che stiano davvero insieme! xD roba da sclero! cmq x qnt riguarda Bert, lui nn mi convince. Si è baciato ragazzi stile Ville Valo, Gerard Way, Quinn e Will Francis e poi si va a mettere cn *quella* (nn so come definirla) di Kelly Osborne?? ha problemi il cucciolo! xD Xro dai, da spunto a parecchie FF qnd è una cosa bella! xD grazie ancora x la recensione! baci Sweet

23/06/08, ore 01:22

Awwwwwh! Che carina!
E non solo perchè tratta di quei due (che per la cronaca a mio modesto parere sono una delle coppie più sgamose dello spettacolo.. cioè, si vede quel che c'è tra di loro.. No, Scherzo xDD .. O forse no.. Nah, sto scherzando.. Oppure no..)
Ok, scleri a parte stavo dicendo che era adorabile.. Vedere Bam in quello stato è stato troppo tenero..
Era così.. adorabilmente dolce *__*
(La prima cosa che ho pensato quando ho visto quel filmato su youtube è stata "Auch! Bam starà bollendo di rabbia"xDD ) E poi, bhe, concordo, Bert ha il vizio di fare bocca-bocca con qualsiasi rappresentante del genere maschile che trovi nei paraggi xDD
Bacio.
Fede.