adhara in the wonderland
di bethrandall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/14, ore 22:30

Ok, alla fine, tra un impegno e l'altro e superando la mia lentezza da lumaca a leggere, ho recuperato tutto!
Che dire: la prima cosa che si nota è ovviamente il miglioramento che c'è stato dal primo capitolo a questi ultimi! Non ti preoccupare per non essere molto costante, cioè almeno io capisco, non è facile con tutto quello che si ha da fare durante il giorno e a volte l'ispirazione proprio non aiuta -.-'
Devo dire che mi sono divertita molto a leggere le disavventura della tua Adhara ^_^ qualche risata ad alta voce me l'ha anche strappata (e anche un 'mioddio' alla lettura del capitolo nove, ho adorato il Cappellaio! ahahah).
Ora devo chiederti se continuerai a scrivere perché sono davvero interessata a come si stanno evolvendo le cose, sarà per il mio gusto dell'orrido, della serie dammi toni lugubri, posti buoi e tizi poco rassicuranti e mi farai felice!
Quindi ti prego continua!!!!!

08/07/14, ore 18:53

Ciao,
ho scoperto adesso la tua fan fiction.. non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita.. dico sul serio ...
Scrivi poi benissimo, senza errori e con una bella punteggiatura, che rende il tutto molto più scorrevole...
Dopo aver scoperto la tua favolosa ff, ho scoperto le tue favolose fanart, ti seguo anche su fb..
Sei veramente brava, io ho sempre amato disegnare fanart ma sono un po' una schiappa nel disegno e vedere te e altre ragazze mi fa impazzire di gioia, perché alcune cose sono proprio come me le ero immaginate io ...
continua così, spero che risponderai al mio mess...Ora sai di aver una fan in più
bacioni
cerrywoman

26/06/14, ore 18:07

eeeecccomi qua ^^ te l'ho già detto comunque, capitolo meraviglioso, il più bello finora ** e sono curiosissima di vedere come andrà avanti... spero anche in un riscatto dello stregatto (hoho fa pure rima)

26/06/14, ore 17:32

Ciauz:)
Amina e kalth sono adorabilissimi*-*
Ma non come san-stregatto :D
Bacio:)

26/06/14, ore 12:47

Bellissimo capitolo! :) molto simpatica la prima parte e molto horror la seconda! XD
Un mix a dir poco perfetto! Mi è piaciuto molto! Tutti questi avvenimenti! Wow! :)
Continua così! ;)

26/06/14, ore 11:46

Oh santo cielo! In che gran casino si sono infilati! San rimane cmq il più bastardo, ovviamente, e il più maledettamente attraente! Cmq Adrass-Hupty Dupty mi fa morire!!! è veramente una trovata geniale!
Vai continua così!

11/05/14, ore 19:24

Capitolo stupendo! Mi è piaciuto tantissimo! :) ora mi chiedo chi saranno la regina bianca e la regina rossa! ;) Complimenti! Brava! ;)

04/05/14, ore 18:39

Alloooora: il disegno di Theana è assolutamente bellissimo,le toppe sulla gonna sono troppo fashion!
Comunque (+scuote la testa rassegnata) San non si smentisce assolutamente MAI! Davvero bellissimo capitolo,Amhal è di una pucciosità davvero meravigliosa, troppo tenero!
Complimentoni

03/05/14, ore 12:42

Ciao:)
Theana cappellaio matto?
È stata una sorpresa...piacevole XD
ho riso molto...very good
bacio:)

02/05/14, ore 20:58

guhuhuhu *agita la manina imbarazzata* ma cosa vai dicendo cavaaaa! cioè amo sto capitolo! didina è una melensa bweh >.> nihal e dubhe sono molto più.. ehm.. pratiche? lei è un po' gatta morta deh! lo stregatto è un figo come sempre, e theana è adorabile *_* unica cosa, avrei reso learco e theana schizofrenici :P però per il resto è tutto perfettissimo e io aaaahhh ciao *scappa* tanto ora so chi viene a rompere le scatole alla combriccola... *non spoilera e fuggeciaoaaahhh*

09/04/14, ore 11:59

Allora...Questo capitolo è davvero bello, ben scritto, anche se forse un pelino caotico... Poi che dire.... Amo tanto San, come credo che tu ormai abbia capito, e quindi non posso che darti l'in bocca al lupo e aspettare il prossimo capitolo! ^_^

08/04/14, ore 17:22

Stupendo!!!!! Wowowow!!!!! San e Adhara!!!! Pucciosi!!!! :3 <3 Ma no Adhara perché torni da Amhal!!!!???? Non è più bello San!? 3;) va be' se non lo vuoi me lo piglio io *^* XD
Comunque capitolo fantastico!!!!!! La fanfiction passa nelle preferite! ;) <3

06/04/14, ore 12:21

Ciao:)
San comportati come si deve...sei in una storia per la miseria:P e per di più con una ragazza follemente innamorata di Amhal.
Amina e Kalth sono formidabili:)
Adesso sto pensando su chi possa essere la regina...Fea?
Bacio:)

04/04/14, ore 22:42

BUAHAHAHAHAAHHAHAH *risata malvagia* ottimo lavoro, mia cara xD non credo ci sia bisogno di commenti sulla prima parte, quindi spostiamoci direttamente... ALLA PUCCIOSITà DI AMINA E KALTH AWWWWWWWW e il vestito rosso (che personalmente non apprezzo moltissimo, ma vebbè, un cambio d'abito ci voleva, non poteva certo andare in giro così didina, san è stato buono dopotutto) !! Comunque, spero che ora ci sia la parte carina,tèèèèèè *^* e finalmente scopriremo l'identità del Cappellaio... forse :P

04/04/14, ore 15:39

STRA STRA MERAVIGLIOSO!!!!!!! :) bellissimo capitolo, davvero stupendo! ^-^
Allora premettendo che anche io adoro e amo profondamente San :P , comunque come coppia è carinissima! :3 tanta stima per te, poi va be' lo sappiamo che ritornerà con il suo Amhal, ma prima si diverte un po' Ahahah XD
Complimenti! :) bacioni! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]