Trenta giorni di te.
di MyIdols_SavedMe

28/02/14, ore 12:02

Sono le 11:52 di un normale venerdì. Ma io sono a casa, perché siccome stava la verifica di storia dell'arte a scuola, non ci sono andata.
Ero, qui su EFP, in cerca di OS carine, da leggere, e poi 'ricattare' (non esageriamo lol HAHA) l'autore, che se avrebbe recensito la mia ultima OS, gli avrei detto che cosa pensavo sulla sua. Ma poi ho aperto la tua. Ci ho messo mezz'ora a leggerla, e nel frattempo mio fratello mi saltava addosso (dettagli HAHA).
Ho appena finito di leggerla, e se ti avrei 'ricattato' di recensire la mia OS, sarei stata una persona senza cuore. Non me la sono sentita, semplicemente perché é più importante recensire la tua OS che la mia, adesso. Insomma, se non lo avessi ancora capito: è fanstastica. E' meravigliosa. E' fanstastica. E' sensazionale. E' MERAVIGLIOSA. Il caso è chiuso. Apparte il fatto che io amo le storie così, con una punta di drammaticità. Sono le mie preferite. Ma anche il contenuto di questa, come l'hai scritta. Le emozioni che sei riuscita a farmi provare.
Non ho pianto come la fontana di Trevi, solo perché sono davanti a mio fratello di 5 anni, e se mi avrebbe visto lo avrebbe detto ai miei (lasciamo stare HAHA).
Ora non ti scasso più. Ciao, sei fanstastica, la tua OS è fantastica, ciao. Mary xx

26/02/14, ore 16:50

Ciao mi chiamo Irene, è la prima volta che commento una os o ff e sono felice che il mio primo commento sia per te e per questa stupenda os. Mentre leggevo provavo gli stessi sentimenti, le stesse emozioni che provavano i personaggi,è bellissima : [«Tanti giri di parole per dare una definizione alla bellezza. Ci vuole tanto a dire che “la bellezza” è tutto ciò che ci emoziona?»] esatto, mi hai fatto emozionare e piangere! Complimenti! Sei fantasica!

26/02/14, ore 00:03

Ehehehehe io ti amo! Siabfoanka aspettavo da tanto (due giorni) questa storia ixjsoac *^* sei una scrittrice bravissima, amo le tue storie ❤️
AAAAAAH CHIARA! Giuro piango ❤️😭 ti amo xakfoanx non ho mai letto una ff così 😭 è troppo bella, mi hai fatto piangere, sirnskc grazie 😭❤️❤️
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 12:21 am)