Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

17/03/14, ore 11:56

Uhm, devo dire che la storia davvero non è male, ma anzi si presenta originale e in qualche modo intrigante. Purtroppo però a svilirla (scusa se te lo faccio nuovamente notare) è la forma niente affatto curata (troppe virgole laddove non sarebbero necessarie, troppe ripetizioni, mancati accenti sul verbo remoto alla terza persona),e una certa natura farraginosa nello stile, nel senso che si fa fatica a leggere: passi quasi di palo in frasca troppo velocemente nel discorso tra la Griffin e le due fate, o perlomeno è la mia impressione, ma forse l'hai fatto per accelerare i tempi.
Magari con capitoli un filino meno brevi saresti anche meno "precipitosa" nel narrare.
Solo un consiglio
Ciao

04/03/14, ore 02:58

Ciao caro! [ non badare all'ora tarda :-) ]
Evviva! Hai iniziato a scrivete il seguito di 'Furia di Drago'
Che dire... Bella!
Mi commuove l'idea che Flora voglia far ritornare buona Bloom (e ti dico la verità... credo che tra le due nascerà un legame d'amore... se non sbaglio, tra il tipo di coppia c'è scritto Yuri)
E le altre Winx? (secondo me, ritorneranno per vendicarsi, ed accecate dall'odio, se la prenderanno con tutti)
E le loro figlie? Verranno emarginate?
Che altro dire? Nulla...
Continua così, la tua storia la seguirò come la precedente...
Bye bye!

25/02/14, ore 21:09

Ciao blackjack0999. Vedo che in questo seguito stai fondendo soprattutto elementi della seconda e sesta serie, ma anche della quarta, come i ritratti, mi piace questa combinazione. Povera Shiamishu, sua madre la sta mettendo in difficoltà, chissà come se la caverà? E Flora e Roxy? Attendo il prossimo capitolo. A presto. Tressa.