Tra le tue braccia
di milano_me1997

19/03/14, ore 20:51

Chiedo perdono!! L'ho letta parecchio tempo fa ma non sono mai riuscita a ritagliarmi il tempo per recensire! Scusa!
Per cominciare, hai ragione, è tragica. Triste. Ma anche dolce e si può dire che, in fondo, essendo che Lisbon è credente, forse il suo è anche un lieto fine...
Oso solo immaginarmi Jane dopo, però. Una specie di ombra. Povero.
Mi è piaciuta ma essendo che mi ritengo qui per aiutarti a migliorare, ora ti esporre una serie di critiche che, come sempre, puoi prenderti la libertà di ignorare.
Allora.
per prima cosa, Lisbon che non mette il giubbotto è strano. Molto strano. Molto più strano anche di Jane che partecipa ad un'azione sul campo, dalla quale è escluso per procedura, in quanto consulente.
Tutto però, è reso ancora più strano dal fatto che tu dici che l'uomo aveva preferito sparare piuttosto che rispondere a delle domande. Dunque era un semplice interrogatorio. Magari informale. Magari a casa del presunto sospettato...quindi...è normale che lei non abbia il giubbotto, è normale che Jane sia li. Ti sei complicata la vita per nulla;)
Poi c'è un "e che presto sarai stata" che non ho capito.
E la frase seguente è un po ambigua riguardo al soggetto.
poi ripeti un paio di volte strazio e straziante...
e basta, suppongo.
La "seconda parte" è piuttosto commovente, a mio parere, ti faccio i miei complimenti.
Grazie della storia e continua a scrivere.
Mareear

08/03/14, ore 17:00

Se le scrivi così,le storie drammatiche,quelle felici mi faranno sprizzare gioia da tutti i pori :')
Ottima descrizione,bello,bellissimo

Alla prossima (:

03/03/14, ore 23:31

Oddio..ma è una delle cose più tristi che abbia mai letto D':
e anche delle più belle,scrivi molto bene! Mi stavo disperando mentre le leggevo,povera Lisbon :c
E' bellissima,sul serio..triste ma bellissima.