Erano fratelli, o meglio, fratellastri. E ci hanno fregati tutti.
di Alia Corrino

25/06/08, ore 19:15

Beh, non può che farmi piacere che qualcun'altro oltre a me, contribuisca a riempire questa sezione. Con delle perle come questa ficcina, poi!*w* Io adoro Derek e la ship Dasey e, sì, ho avuto anche io un momento in cui ho divorato febbrilmente la sezione di youtube dedicata a questa coppia, appassionandomici totalmente!=3 Sono dolcissimi. E dolcissima è la tua fic, scritta veramente bene. RIesco ad immaginarmi perfettamente sia Derek che Casey in tutte le scene che hai costruito, sono praticamente cucite su di loro. L'unica nota stonata (ma è solo per gusto personale) è che la narratrice è Emily, personaggio che personalmente, non amo particolarmente. Forse avrei preferito che la storia fosse raccontata da qualcun'altro. Magari Sam.** Comunque è molto molto molto bella ugualmente. E la salvo nei preferiti!=) Se scriverai alre Dasey, sarò la prima a leggerle e commentarle. Un bacio. Micchan PS - Ah, io l'ho vista la puntata con la scena dell'hula-hoop. Peccato che sia una situazione un po' diversa da quella che hai descritto tu. Comunque rimane uno dei Dasey moment più belli!x3

25/06/08, ore 00:13

grazie a tutti per i vostri splendidi commenti. sono rimasta piacevolmente sorpresa... proprio non me l'aspettavo e, quando li ho letti, mi sono messa a saltellare come una bimba di due anni! ^^ per rispondere a chefame93 si, la scena del cerchio da hula-hop l'ho presa da un filmato di you-tube. purtroppo non ho visto la puntata da dove è stata tratta, perciò ci ho lavorato sopra di fantasia, anche perchè, come l'ho vista, mi si è delineato davanti agli occhi il personaggio di questa bambina che si mette a parlare dell'amore in modo così innocente e spigliato. solo dopo mi sono accorta che sarebbe stato un finale niente male per la mia one-shot! ^^ so che non si dovrebbe rispondere ai commenti con un altro commento ma, essendo una one-shot, e non sapendo con esattezza in quale altra categoria potrei pubblicare la prossima volta, mi sento costretta a rispondere qui! ^^ se a qualcun altro venisse voglia di commentare: è il benvenuto, verrò sempre a dare un occhio da queste parti!! ;) un kiss Lady Style

24/06/08, ore 21:40

Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:32 am

24/06/08, ore 21:40

è davvero bellissima l'ho riletta una sacco di volte una domanda la scena finale l'hai presa da una puntata perchè ho video su you tube con quella scena??
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:32 am

23/06/08, ore 21:51

e' bellissima, e' un po' come marco ed eva.... mi e' piaciuto sopratutto il fatto che fosse raccontato da un personaggio che pero' non corrispondesse a caesy e derek. complimenti

23/06/08, ore 11:47

Complimenti vivvissimi è molto bella come storia!Mi è piaciuto sopratutto ,che le vicende fossero raccontate da Emily Che carina Marty..l'unica volta che non aveva fantasticato non l'hanno creduta!hihi..e poi mi è piaciuta la parte con la bimba Dasey troppo pucci*_* Un bacione