Don’t forget (Per essere un uomo migliore)
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/13, ore 11:38

Ciao! E' la prima volta che finisco fra le tue storie!

Sai come ti ho conosciuta? Bazzico nei fandom di Harry Potter e Hunger Games e ho letto in diverse storie e in diversi bio la tua Campagna di Promozione Sociale! :) Mi sono detta che se così tanti autori (fra i quali io, spero non ti dispiaccia) hanno adottato quel messaggio, tanto valeva fare una capatina sul tuo profilo!

Sono felicissima di averlo fatto, perchè sei magnifica. Impeccabile. Perfetta. Questa è anche la prima recensione che lascio ad una fan fiction su Twilight, perchè non ho mai letto niente che riuscisse ad avvicinarsi così tanto alla realtà dei personaggi. E tu li hai descritti perfettamente, sono proprio loro! Sono Alice e Jasper! Bravissima!

Hai una nuova lettrice!

Gabry

(Recensione modificata il 12/09/2013 - 11:40 am)

17/06/12, ore 15:12

complimenti per il capitolo è davvero bellissimo adoro la coppia di jasper e alice e questa one-shot e stupenda.
Credo che la loro  coppia sia la + bella di tutta la saga cosi romantici e innamorati... si capiscono con un solo sguardo.
questo capitolo è beliismo cosi romantico alice vuole far capirea jass che nn è colpa sua se è quel che è (Nessuno di noi ha scelto di morire, di venire trasformato in quello che siamo adesso. Non è stato semplice per nessuno di noi, è vero. Però tu hai avuto un percorso più irto di altri, hai sofferto di più. Ma nel profondo di te alberga la bontà. Tu conosci la gioia di aiutare gli altri. Tu non sei malvagio. E hai mille altre qualità che mi hanno fatta innamorare di te, ancor prima di conoscerti.) e credo ke tu abbia fatto un splendido lavoro con queta shot.
ancora tanti complimenti
un biacio Alice 989

24/02/12, ore 20:21

Ciao :)
Allora partendo dal fatto che adoro questa coppia, la tua one-shot è davvero bellissima e scritta benissimo.
Jasper la deve smettere di pensare di essere un mostro, si non essere degno di stare con loro, con Alice, perchè non è vero.
Poverino, quelle ferite sono ancora aperte, ma non è malvagio solo perchè fa fatica a controllarsi, ha una grande forza invece, e poi lui ha avuto una vita difficile da quando è stato trasformato, quindi non deve buttarsi giù.
Mi è piaciuto molto qui: "No, Jass. Non devi farlo per me, ma per te stesso.” Lo corresse lei, sorridendo teneramente. “Se sarai orgoglioso di te stesso, io ne sarò felice di riflesso.” Intrecciò le loro dita. “Perché sono parte di te."
Davvero bellissima *-* complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/10/11, ore 22:58

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi é piaciuta moltissimo, compreso il modo in cui scrivi é molto scorrevole :-) amo molto la coppia Jasper/Alice molto più delle altre, e ogni volta che leggo una storia su di loro mi piacciono sempre di più :-) comunque ne ho lette molte ma la tua é la migliore, senza invidiare le altre ovviamente :-) ciao.

13/09/10, ore 19:28

che bella questa ff! davvero te l'avranno detto in tanti ma scrivi in una maniera... fantastica! mi è piaciuta molto, è toccante ma non pesante, poi parla di due personaggi che adoro! complimenti!

14/06/10, ore 20:55

Bellissima! Complimenti, credo che tu abbia c'entrato la coppia Alice/Jasper. Mi piace tantissimo questo loro dialogo!!

13/01/09, ore 18:23

è tenerissima!!!! Jass ha sempre manifestato questo disagio interiore e tu sei stata bravissima ad usarlo e ha evidenziarlo... complimenti!!!!!

27/11/08, ore 13:41

La cosa che ho apprezzato di più di questa storia è la veridicità dei personaggi.
Alice è Alice e -per quanto si conosca poco Jasper è Jasper, mi è piaciutao soprattutto di Jasper che hai reso il suo carattere da "Gentiluomo del Sud" e hai rievocato il "Mi dispiace signorina".
Poi -come sempre- ottimo stile, ma non voglio esser ripetitiva.
Una fanfiction graziosa e riflessiva.

05/11/08, ore 16:36

Diamine! Me l'ero persa >.<' adesso inizierò a scandagliare la tua pagina finchè non le avrò lette tutte! Sei forse lautrice più brava che io abbia letto! T lo giuro non esagero. Riesci ad emozionarmi sempre con il tuo stile impeccabile, delicato. Bravissima! Leggendo le tue ff però mi è sorta una richiesta.. a quando una Emmett\Rose? Sarei molto curiosa di vedere come affronti la coppia^^ Ancora complimenti infiniti!

18/09/08, ore 16:12

La mia prima Jas/Alice. Magnifica. All'inizio ero scettica, devo ammettere che non sono una coppia che mi affascina più di tanto, ma tu...li hai resi talmente bene e belli che quasi mi sono sentita venire le lacrime agli occhi, non so per quale motivo.
A discapito dei giudici - a cui va tutto il mio rispetto - io ho trovato la FanFic molto originale. Occhei, non so se è un tema trattato e ritrattato, ma sicuramente non come hai fatto tu. Perchè, davvero, questa Fic per la sua profondità mi ha fatta rabbrividire.
Davvero complimenti, per il premio e per la Fic. <3

26/08/08, ore 18:09

Mi è piaciuta molto questa fic..hai ripreso un punto di Eclipse che mi è piaciuto molto, quando Jasper racconta la sua storia a Bella! Si vede che Jas non ha ancora superato del tutto la cosa, che fa fatica a parlarne..per lui è stato tutto molto più difficile, anche civilizzarsi come gli altri Cullen. Fortuna che c'è una come Alice che lo supporta e che lenisce le sue ferite fin dove può..per essere un uomo migliore ^^ Complimenti :3

19/08/08, ore 14:48

Ciao, come promesso eccomi qui a leggere -ma soprattutto a recensire, con felicità- la tua splendida FF! Non ci crederai, ma mi ha commossa: il tuo stile perfetto, l'amore tra i due protagonisti, la dolcezza trasmessa dalla tua storia. Tutte queste condizioni, hanno saputo davvero toccare il mio cuore, e ho letto la tua opera emozionandomi ad ogni riga!Complimenti, sei stata bravissima! A presto e baci^^

06/08/08, ore 16:29

Ho seguito il tuo consiglio ed eccomi qua ^^ Non l'avevo ancora letta ç___ç
Mi piace davvero molto, è davvero dolce *_* Alice e Jasper sono IC, lo stile della fiction è perfetto e ti sei davvero meritata la vittora.
Grazie per avermela segnalata, mi era sfuggita ç___ç
Saluti,
Sara ~

29/07/08, ore 15:04

è bellissima. adoro questa coppia. bravissima

07/07/08, ore 15:41

E' davvero una storia molto scorrevole e tenera, come riportano i giudici ^^ E la tua è sicuramente una vittoria meritata. E' la prima fanfiction Alice/Jasper che leggo (è proprio la prima non Ed/Bella che leggo ^^'), e mi è piaciuta moltissimo! Mi dispiace solo di non averla letta prima perchè non l'avevo vista (ma come si fa a non vedere una cosa che sta sotto il naso? u.u)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]