A Forbidden Love
di BellaSwan95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/08, ore 16:01

nuoooooooooooooooooo! E' finita! çOç
Ma che peccato! ç____________ç leggerò le altre ff che pubblicherai, questa mi è piaciuta tantissimo. Mi piace molto come scrivi sei bravvissima! *O*
Baci, Sara =**

05/07/08, ore 15:54

Ti stavo aspettando xDD oddì sono una drogata di ff xDD. Come sempre è bellissimo U_U poi adesso Edward e Bella possono stare insieme *-*

03/07/08, ore 20:21

beh, c'è pco da dire... è bellissimo come tutti gli altri... complimenti! aggiorna prestissimo! ;) un bacio

03/07/08, ore 19:02

Evvai! Jake è ormai in stato Off! *balla lambada e improvvisa un tretino con Emmett che passa di lì per caso.
Emmett balla con me! *O*
Em:O___O"
Ma che beeeeeeeello! ok, questa va tra i prefriti! *O*
Se ti dico aggiorna presto poi finisce ç__ç e a me dispiace se finisce ç___ç quindi aggiorna, con comodità XD senza fretta XD
Ciau! Sara =**

03/07/08, ore 18:21

Oddio è salva, ma la cosa più bella è che sta con Edward. xDD Jakè è già fuori uso xD.Capitolo bellissimo...specialmente la fine.

03/07/08, ore 09:30

Nuoooooooooooooooooooo! grandissima Bella che attacca Jacob! *O*
Ma non puoi lasciarmi in sospeso così! Io rischio l'infarto! çOç ho già due by-pass a causa di un'altra fic, non puoi farmene mettere un altro per la tua fan fic! ç________ç
Aggiorna presto ti prego! çOç

03/07/08, ore 00:28

COSA!!!!!!!!!e tu mi lasci cosi' ç_______ç.......... ||| me tapina =_______= voglio il continuo!!!!! ahhhhhhh!

02/07/08, ore 20:24

O_____________O oddì!! Che succede adesso? Perchè interrompete le storie sempre quando non dovete? TT_____TT Bello il capitolo...Bella che attacca Jake specialmente xDD. Aggiorna presto

01/07/08, ore 22:51

ho perso n sacco di capitoli!!!nuuuuu!!!!scusa!!!!cmq com'e' triste questo capitolo!!!ma si risolve tutto,verio??posta presto!!!

01/07/08, ore 22:21

che cosa?!? M-ma all'improvviso?!? ç__________________________________ç Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard! ç________ç andiamo! cosa dici! Bella si mette nei guai se dici queste cose! çwç
Io ho visto il trailer italiano e penso che la voce di Edward non sia adatta, insomma è bella e sensuale e tutto il resto, ma non è la voce adatta al viso di Robert Pattinson, ci voleva una voce simile a quella dell'attore...poi son gusti...
Aggiorna prestissimissimo! çwç
Sara çwç

01/07/08, ore 19:53

Noooooooooo >_____< non è giusto nonononono!! Edward non puoi fare questo a Bella TT________TT Oddì ti prego posta il prima possibile o potrei morire qui xD. La curiosità è troppo forte! Aspetto il prossimo capitolo!

01/07/08, ore 17:13

Nuooooooooooooooooooooooo! la parte più bella! >w< cattiva che sei!
aggiorna prestissimo!çwç ah! non so se lo sai, ma io e MoonlessNight siamo sorelle di rete e per puro caso leggiamo le stesse cose X°°°°
Tu sei molto brava, mi piace molto il tuo stile, sei chiara e ordinata e non fai nemmeno errori di battitura, ecco perchè mi piace davvero tanto questa fic, non che la trama non aiuti a farmela piacere, anzi! *O*
Sara ^^

30/06/08, ore 16:34

Ma nooooooooo >___< sulla parte più bella!! Cattiva U_ù. Sempre più interessante,non vedo l'ora di scoprire la risposta di Edward muuhauah. Sono troppo curiosa quindi,per cortesia, cerca di postare il prima possibile il prossimo capitolo *OO* Baci

29/06/08, ore 16:19

Ma...ma... che meraviglia! *______________* si sono baciati! si sono baciati! si sono baciati! ma che bello! çOç piangIo di gioia çOç
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ieri ho avuto da fare ._. (fino alle 2 di notte... ._______.) bellissimo anche quello!
Aggiorna presto che sono curiosa! >w<
Bacio, Sara =**

29/06/08, ore 15:22

*_________* Bellissimo. Finalmente si sono baciati. Bella è sempre la solita xD anche versione licantropo non cambia xD. Complimenti mi piace troppo questa storia. Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]