INCUBI
di Mikysimpa

01/02/09, ore 17:47

continui ti prego^^

27/08/08, ore 12:49

Ciao.. perfavore potresti continuare.. mi piace molto.. la metto nelle preferite.. 1 bacio..

01/07/08, ore 20:13

Molto carino anche questo capitolo... da una parte mi ha fatto ridere.. dall'altra piangere...proprio come nell'anime... infatti c'è sempre un momento divertente alternato ad uno di malinconia ... comq farà quello strano tizio a bere del sangue? Bla... meglio il tè alla pesca, di gran lunga! Aggiorna presto...sono molto curiosa! Ciao ciao

01/07/08, ore 15:41

Di bene in meglio! Finalmente la storia sta entrando nel vivo dell'azione. Povera Bulma però. Adesso sappiamo qual è il peggior incubo di Vegeta: perdere sua moglie. Continua così! E non ti preoccupare che continuerò a seguire la storia!! Ciao!

01/07/08, ore 12:54

ciao^^ è molto carina, solo k voglio k bulma muoiaaaa (se non si è capito la odio XD) eh vabbè^^ complimenti, è molto interessante ^_- bacioni, claudia

30/06/08, ore 21:35

nooooooooooooooooooooooo Bulma!!!!!!!!!!!!!!!vero che non muore eh???????????maledetto essere cattivo,se ti beccano i sayan vedi che ti fanno.

30/06/08, ore 21:17

Bene se ti piacciono le rece idiote eccone un'altra tutta per te^^Oddeo stavano per mettere sotto Bulma...poveraccia tra lei e Vegeta non si sa chi si è spaventato di più!Bulma non aveva più le forse?Perchè?Oddeo sto facendo una rece seriaaaaaa!!!!Ei così non si fa!Ok diciamo qualche idiozia ho un onore da difendere XD allora il tipo che beveva sague(perchè era sangue vero?)è veramente antipatico...quindi è il cattivo(Non lo aveva capito nessuno -_-)ora che succederà?Quand'è che gli incubi(o paure come ormai le chiamo io)diventano realtà?Me molto curiosa!!!Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere ciau ciao^^P.S. Spero sia abbastanmza idiota la rece XD

24/06/08, ore 16:09

Ti avviso che sarò il tuo incubo! ( Battuta appropriata). Sei stata molto veloce, hai pubblicato ieri o sbaglio ( Io vivo su EFP, se non si era capito) e ora passo al capitolo: in fondo, la terra troppo tranquilla? Ma la vita và movimentata! E alla scena del negozio, credo che Vegeta si sia rifatto gli occhi al reparto intimo ( povero piccolo...). Beh, ciao!! NON aggiornare domani , non posso andare a computer ( scherzo, fà come vuoi) Adios!

24/06/08, ore 10:43

I simboli sul libro non mi sembrano molto felici^^ poveretti ho paura per loro che cosa potrà accaderli? Spero qualcosa che in qualche modo si possa risolvere^^.

23/06/08, ore 21:24

Che carina qst storia...mi piace continua in fretta XDXD

23/06/08, ore 20:56

ecchime detto fatto^^mi piace un sacco e mi incuriosisce quindi per tua enoooorme sfortuna mi avrai appresso per tutta la ff(con tanto di rece idiote che so fare solo io -_-)bellissimo,ma ora cominciano i guai suppongo,chissà quali sono gli incubi(o le paure dipende dai punti di vista)di Veggy e Trunks(si confesso mi interessano solo loro)ma naturalmente seguo anche gli altri perchè mi piace molto^^vabbè me saluta ciau ciao^^P.S. grazie dei chiarimenti^^

23/06/08, ore 20:24

Wow! Capitolo interessante! Si vede che c'è un contrasto comico con uno più tetro e angoscioso... speriamo che ci sarà un happy ending... ora sono convinta che continuerò a seguirti...sono curiosa di scoprire cosa succederà! Speriamo in bene.... a presto ciao ciao

23/06/08, ore 19:53

Ehilà! Sono ancora qui!! Complimenti davvero! Continuala presto che mi stai incuriosendo! è molto bella finora, anche se immagino che il meglio debba ancora arrivare! Comunque devo dire che scrivi proprio bene e la storia è coinvolgente. I personaggi poi sono raccontati proprio bene: insomma, brava davvero!! Comunque non temere! Continuerò a seguire la storia: mi interessa troppo!

23/06/08, ore 19:45

ciao,che velocità...ma chi sarà questo tipetto insidioso che ha lanciato quest'incantesimo sulla Terra????????????ah ah ah ha avuto una grande idea non vedo l'ora di entrare negli incubi dei nostri eroi.

23/06/08, ore 15:47

Complimenti! come inizio non è male! Sono molto curiosa di leggere il resto! Su una cosa concordo in pieno: mai separare un sayan e il cibo... Comtinua così!!