And I'm feeling good
di clairvoyant_disease

02/03/14, ore 20:35

Sono piuttosto critica, infatti soltanto 3 persone prima di te sono riuscite a conquistarmi con una ff, forse perchè mi piace leggere e anche scrivere.
Il primo pezzo, (il secondo contando il cappello introduttivo), è fantastico e non si può dire altro: c'è tutto lì dentro. C'è tutta la storia e tutte le sensazioni che poi fai scoprire passo per passo.
Ammetto che, per un attimo, nel leggere la parte seguente ho pensato fosse un pochino lenta e piatta, e non sapevo cosa aspettarmi dal resto ma.. cazzo, il resto è ottimo! E' scritto veramente, veramente bene! Perchè prende, conquista, ti fa provare esattamente ogni singola sensazione che e di cui hai scritto (e non dico 'descritto' perchè anche se teoricamente una cosa è descritta, a me non piace l'idea. Dopotutto, con una descrizione e basta non emozioni nessuno).
Sono solita ringraziare le persone che scrivono qualcosa di così bello e che mi fa stare così bene, quindi.. Grazie.
With love,
Nì.

26/02/14, ore 12:49

E quindi niente, sono senza parole. Eppure ne ho lette di cose scritte da te peccato che questa le superi tutte e vinca a mani basse, probabilmente ho perso un battito e mi si è spezzato il respiro. Probabilmente ho avuto la piu chiara e perfetta immagine di quello che questo rappresenta e anche dei personaggi. Per un attimo ho rivisto un sorriso che manca tanto e l attimo dopo ne ho visto un altro ancora troppo sfuggente. È perfetta. Cosi perfetta che anche sforzandomi non riesco ad immedesimarmi, e anche facendolo non c è bisogno di dire chi avrei immaginato. Poi ieri pensavo una cosa e approfitto dell occasione per dirtelo: love you

26/02/14, ore 07:12

Credo sia una delle OS più belle mai lette e probabilmente esistenti in questo sito. Dico davvero, non esagero.
Devo farti i miei complimenti, hai veramente talento.
Ho avuto i brividi praticamente per tutta la durata della storia, hai saputo descrivere le situazioni in modo di farle provare nei minimi dettagli anche al lettore. Non è roba da poco!

Comunque, se ti interessa sapere chi mi sono immaginata della band: Matt.
Probabilmente per il fatto che al ragazzo piacevano le Barbie e Valary mi ricorda proprio una di quelle.
Altrimenti, ho pensato anche a Brian, ma credo sia per il fatto del mio giudizio verso di lui, ormai lo reputo "l'uomo perfetto"!

Beh, complimenti di nuovo, cara!
Spero ne scriverai altre, alla prossima ;)