Christmas Dream
di imnoangel

10/03/14, ore 18:31

Mio dio. **
Allora, errori ortografici o grammaticali non ne ho trovati, vai già alla grande.
Non hai scritto niente di già sentito, o banale o altro.
All'inizio ero tipo: "Oh mio dio, magari fossero davvero tutti quanti alla cena di Natale così insieme, cazzo, bellini." Anche se era piuttosto impossibile e improbabile, ma tanto è una ff, chi se ne frega, facciamo finta che le cose vadano bene per una volta.
Poi Dean si sveglia. E con un paio di frasi sei riuscita a farci sprofondare nella depressione assoluta, cinquanta chilometri sotto il livello del mare. Dio.
Cioè, ci hai ammazzati. Perché Sam se ne era andato, Kevin era stato ucciso da poco, Cas lontano come non mai con gli angeli che lo volevano infilzare come uno spiedino (per carità, anche ora, ma ti pare che ci sia un momento di calma in cui non rischiano continuamente la pelle, 'sti disgraziati?), e tu hai osato scrivere di Dean che sogna una famiglia felice, unita, che pranza assieme il giorno di Natale.
È da pianto. Questa OS è da allagamento, del tipo che il momento prima sei felice e asciutta e quello dopo galleggi singhiozzando rischiando di affogare nelle tue lacrime, sommersa da una montagna di fazzoletti.
I feelings da fangirl mi hanno straziato il cuore, sono esplosi nel mio petto. Quindi hai fatto un ottimo lavoro.
Sì, la conclusione è questa :,) Mi hai spezzato il cuore a metà con il tuo Dean maledettamente Dean e depresso, quindi va fiera del tuo lavoro :,D
Un bacio, continua a scrivere!

01/03/14, ore 00:59

Tutto ciò è estremamente crudele, lo sai, vero? Povero Dean... Certo che la vita del cacciatore fa schifo, ma se ti chiami Winchester è ancora peggio! All'inizio sembrava una scena fantastica: Sam, Gabriel, Charlie, Dorothy, Kevin, Castiel, Crowley, tutti intenti a festeggiare... Magari la presenza del redento Re dell'Inferno stonava un po' - in fondo Crowley è e resta uno stronzo di proporzioni epiche - ma per il resto era qualcosa di magnifico... E poi Dean si è svegliato. Povero diavolo (non in senso letterale).
La storia è molto ben scritta, nella sua crudele bellezza. Ti segnalo però un paio di errori nel testo: quando Castiel augura buon Natale a Dean manca uno spazio tra : e «, inoltre nella frase manca lo spazio dopo la virgola.
La shot è bellissima, pur essendo molto cattiva nei confronti di Dean. Complimenti ^^
Spero di leggere un'altra tua opera a breve. Alla prossima!
Baci,
areon <3

26/02/14, ore 22:50

Oddio, mi hai lasciato addosso una tristezza infinita.
Le ultime sei rige mi hanno fatto quasi piangere. Non ho trovato errori, ma forse sono io che sono stordita,
Sei molto brava a scrivere. mi hai fatto davvero emozionare.

26/02/14, ore 22:45

Hai colto perfettamente il desiderio del nostro Dean che non vorrebbe altro che un pò di pace (e noi con lui,povere fan!)..
.Davvero bella e ben scritta questa fic!Complimenti, spero di leggere presto un altro tuo lavoro!!

26/02/14, ore 22:42

Storia molto bella e molto triste. Io non sono ancora arrivata a quel punto, ma conosco i personaggi. É davvero scritta bene, gioiosa nel sogno e amara nelle riflessioni di Dean e sul suo prendere quei tranquillanti. Complimenti, davvero! Ciao ciao -spero di leggere qualcosa di simile in futuro :)- e ancora complimenti *-*