Kids are gonna do what they want
di trilliastra

27/02/14, ore 13:17

You're baaack!!!
Oddio la dolcezza di queste ff. Č da immergersi nello zucchero *__*
Questa Megan č un vero e proprio cupido! Questa bumba č un amore e Stiles e Mr Hale sono cosė carini con lei :)
Derek che gioca con le trecce di Megan <3
Megan che elogia Stiles davanti a Derek pusghdkk *___* proprio della serie se non te lo pigli sei scemo! xD
"Voglio che siate amici." tira su col naso e Stiles stringe le braccia intorno a lei, accarezzando i capelli di Megan con la sua guancia mentre lei stringe di pių la sua maglia e nasconde la testa nell'incavo del collo di Stiles - probabilmente per nascondere l'imbarazzo. "Come zia Lydia e zio Jackson." sussurra. Awwwwwwww amore leiiii. Ma altro che sciogliersiiii. Tutta imbarazzata cucciola *__*
"Possiamo provarci. Ad essere amici come Lydia e Jackson."
"Umh - Lydia e Jackson sono fidanzati."
"Lo so. Megan me l'ha detto la settimana scorsa." Ok, non posso awware per tutta la shot! O si???
Vorrei complimentarmi con Lydia e con Megan. Siete mitiche insieme! Un grande applausone!
Veramente una shot dolcissima e tenerissima <3

26/02/14, ore 10:58

Avevo già letto l'altra fanfic che hai tradotto ma è stato di notte dal cellulare e non te l'ho mai commentata, ma quando stamattina ho riconosciuto il nickname e mi sono imbattuta in questa non ho potuto fare a meno di decidere di recensirla! :) è veramente adorabile e mi ha fatto sorridere per tutto il tempo! Non amo molto la Scallison (chiedo perdono >__<) ma questa versione di Scott e Allison come famiglia con una figlia mi sono piaciuti davvero tanto! :) Mi hai fatto scoprire un nuovo modo di vedere la coppia, ti ringrazio!
Stiles è veramente uno zio perfetto, quale bambina non lo adorerebbe? Megan è adorabile ed è la degna figlioccia di Lydia! Bisogna premiarla per aver fatto incontrare quei due *__*
Complimenti e grazie mille per averla tradotta! (e fai i complimenti anche all'autrice se sei in contatto con lei, perché questa fanfic è di una dolcezza infinita ed ho amato tutti i personaggi ed ogni singola parola!).
Vorrei farti solo notare un piccolissimo errore (sono anche andata a controllare nella versione inglese per capire se era un errore tuo o dell'autrice, ma il tempo nella fanfic originale era giusto). Nella frase Quella bambina era la persona più perfetta al mondo e lui non riesce ancora a credere che Scott abbia aiutato a crearla., non è "era" ma "è", fortunatamente Megan è ancora viva! xD
A parte questo mi sembra che tutto fili liscio, quindi ancora complimenti! :)
E p.s. ho amato questa frase: è la cosa più strana, essere innamorati persi per una bambina che non è neanche tua figlia. e lo scambio di battute finali tra Stiles e Derek *__*
"Possiamo provarci. Ad essere amici come Lydia e Jackson." "Umh - Lydia e Jackson sono fidanzati."  "Lo so. Megan me l'ha detto la settimana scorsa." "Okay. Certo. Proviamoci."
Spero che tradurrai presto altre di queste splendide fanfic! Nel frattempo mi accontenterò dando una letta a quelle originali :)