L'essenza del niente
di ShioriKitsune

20/07/14, ore 17:39

Amo quella canzone! *-* E' meravigliosa, devastante, profonda come poche altre nel mondo della musica (se poi penso che il video ha ripreso "Shining", la gioia va alle stelle!).
La tua fiction mi è piaciuta molto: con rapidi passaggi di testimone fra i pensieri e le azioni dell'uno e dell'altro, sei riuscita a creare un quadro di un rapporto sofferto, triste, doloroso, che culmina in un addio... necessario. Sì, lo definirei proprio così.
Ah, accidenti, l'angst è tanto affascinante! *-* Sono la prima a sperare nel lieto fine, ma la tragicità ha sempre quel qualcosa in più. Inoltre, qui ci stava proprio: hai fatto in modo che i personaggi incarnino perfettamente tutto ciò che Jared canta in "The Kill" ;)
Bravissima! :D
Alla prossima,

Ophelia

26/02/14, ore 21:59

Molto struggente questa tua One shot. Non per questo non mi è piaciuta, anzi! è davvero bella!
Leggevo i sentimenti dei due come se fossero miei. Scritta davvero molto bene, e mi dispiace un po' per come sia finito, ma comunque questo amore "malato" non poteva ovviamente non finire così.
Davvero, brava. Un bacione da marynana89

26/02/14, ore 12:29

Buondì^^
Ultimamente non mi va molto di leggere cose angst (anche se le amo), però appena ho letto l'introduzione alla tua storia mi sono detta che non potevo non leggerla. In questo racconto si percepisce tutto il dolore dei due protagonisti: si vede da una parte un Naruto che prova a prendere tutto il dolore di Sasuke sulle sue spalle, poi un Sasuke che cerca di ferirlo, perché lo vuole allontanare, perché lui non è suo fratello e non può colmare il vuoto da lui lasciato. Credo che non ci siano due personaggi più angst di Naruto e Sasuke e il tuo stile gli si adatta alla perfezione. Le frasi sono brevi ma d'impatto, ogni parola anche presa da solo comunica il messaggio di dolore che la storia contiene.
Insomma, mi è piaciuto quello che hai scritto, mi ha molto colpita. :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto^^
Un abbraccio!

26/02/14, ore 11:58

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata. Questa songfic è triste, malinconica, dolorosa, disperata e davvero ben resa.
Sei riuscita davvero a ricreare le emozioni, i pensieri ed i sentimenti di Sasuke e Naruto davvero bene, anche se io spero e continuerò a sperare fino all'ultimo che Sasuke e Naruto non si distruggano a vicenda, sia fisicamente che psicologicamente, ovviamente. ^_^
Brava davvero ed alla prossima, kiss